Biondina_JCW Inviato 2 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2011 allora se metti i recaro i sedili posteriori li dimentichi...io ho la colourline rossa e quindi dietro ho messo pelle/stoffa rossa , cosi mi è rimasto il rosso che richiama la colourline ! anche xkè mi dava noia avere tutto alcantara e dietro solo pelle...! tu hai messo pomello cambio , leva freno a mano in alcantara con le rispettive cuffie? o hai lasciato pelle? se hai lasciato tutta pelle come di fabbrica metti dietro pelle punch e avanti recaro tutta pelle! altrimenti dietro metti stoffa /pelle e ti fai tutto interamente alcantara avanti...! ovviamente mio gusto personale...! non ha senso pagare la pelle avanti e poi toglierla per mettere i recaro.....! se poi la stoffa che resta dietro.....la fai fare da un tappezziere in alcantara UGUALE..a quelle dei recaro...e ripeto UGUALE..ben venga...ma.... repeat : non ha senso pagare la pelle avanti e poi toglierla per mettere i recaro.....!
ottic84 Inviato 2 Luglio 2011 Segnala Inviato 2 Luglio 2011 Benvenuta e complimenti per il mezzo....senza parole
luka 118d Inviato 2 Luglio 2011 Segnala Inviato 2 Luglio 2011 gran bel mezzo..... io il navi c'è l'ho e lo trovo comodo, ma in alternativa mi sembra ci sia la radio con lo schermo tipo navy, che almeno vedi le cartelle mp3 e se puoi aggiungi il bluetooth che è comodissimo... ps il bracciolo nn dimenticartelo!!!
Ospite Doc Inviato 2 Luglio 2011 Segnala Inviato 2 Luglio 2011 che il navigatore sia utile e godurioso da avere non ci sono dubbi...ma proprio messo li perdendo la grande caratteristica della MINI che è antipatico....! poi sn gusti....! io nn perderei mai il tachimetro centrale da purista...per un navigatore......, la mini almeno io la compro per passione non per trasgredirla che lo è già tanto di suo....! poi sulle jcw nuove lo sfondo è anche scuro....ancora + bella.......!
Ospite Doc Inviato 2 Luglio 2011 Segnala Inviato 2 Luglio 2011 (modificato) Una domanda...tu che pelle hai messo sulla tua? Perchè ho pensato una cosa......con la pelle lounge mi rimangono i sedili dietro a righe con il profilino che con i sedili a guscio non c'entra una mazza! Quindi o lunedì chiamo e faccio mettere la pelle punch che come stile ci sta oppure ancora meglio faccio come ho fatto fare sulla mia Smart brabus....vado dal mio tappezziere di fiducia e mi faccio fare pelle e alcantara dove voglio e come voglio. Che dici?? Quindi la faccio arrivare in stoffa e poi mi sbizzarrisco!!! Posto una foto dell'interno della mia smart per farti capire cosa intendo anche se la mia è a rombi...almeno mi dici la tua...così potrei far fare addirittura tutto in alcantara... Modificato 2 Luglio 2011 da Doc
GiuseppeMBG Inviato 2 Luglio 2011 Segnala Inviato 2 Luglio 2011 (modificato) la grande sfera centrale.....è tutto un piacere..., cmq lasciando stare i gusti personali.....e le abitudini perchè avere il navigatore rientra in questo.....e sicuramente non è uno stile retrò come la vedo io sull'inglesina...! anche perchè il navigatore è comodo ma poco corsaiolo.. cmq per i sedili metti pelle/stoffa......, cosi avanti li togli...e metti i recaro , quelli di dietro se ami fare le cose da tappezziere dove sta la stoffa metti l'alcantara....e dove sta le pelle.....ci resta! dato che anche i recaro in alcantara hanno il bordino in pelle e suona tutto a meraviglia.., penso che avrei messo anche il volante in alcantara dove c'è l'impugnatura anche in pelle..! cosi ti ritrovi tutto in linea... la colourline lasciala originale senò , almeno gusto personale, diventa pacchiana..! Prendila del colore che vuoi , a me piace rossa che cn il carbonio è la morte sua.....ma lasciala in similpelle....stock.... Modificato 2 Luglio 2011 da GiuseppeMBG
monda1988 Inviato 2 Luglio 2011 Segnala Inviato 2 Luglio 2011 Benvenuta nel forum!!! beh non ti sei fatta mancare niente eh?? secondo me del navi puoi farne a meno mentre 2 bei recaro pelle/alc una volta che ti siedi beh....non ne riesci piu' a farne a meno!! invest i soldi del navi in 2 bei recaro jcw..se poi vuoi spendere ancora meno li prendi non marchiati jcw direttamente alla recaro e ti vengono fuori a 900€ cadauno senza airbag
Mattia088 Inviato 2 Luglio 2011 Segnala Inviato 2 Luglio 2011 Benvenuta!! Complimenti! che mostriciattolo!!
Biondina_JCW Inviato 3 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2011 la grande sfera centrale.....è tutto un piacere..., cmq lasciando stare i gusti personali.....e le abitudini perchè avere il navigatore rientra in questo.....e sicuramente non è uno stile retrò come la vedo io sull'inglesina...! anche perchè il navigatore è comodo ma poco corsaiolo.. cmq per i sedili metti pelle/stoffa......, cosi avanti li togli...e metti i recaro , quelli di dietro se ami fare le cose da tappezziere dove sta la stoffa metti l'alcantara....e dove sta le pelle.....ci resta! dato che anche i recaro in alcantara hanno il bordino in pelle e suona tutto a meraviglia.., penso che avrei messo anche il volante in alcantara dove c'è l'impugnatura anche in pelle..! cosi ti ritrovi tutto in linea... la colourline lasciala originale senò , almeno gusto personale, diventa pacchiana..! Prendila del colore che vuoi , a me piace rossa che cn il carbonio è la morte sua.....ma lasciala in similpelle....stock....
JackCooper Inviato 3 Luglio 2011 Segnala Inviato 3 Luglio 2011 Bionda + JCW = :wub: Ce l'ho anche io la JCW! :lol2: Benvenuta! :yahoo:
Biondina_JCW Inviato 3 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2011 (modificato) ......non solo belle auto (anche io avevo una brabus fino a due mesi fa insieme ad una Z4).....ma anche ricche in accessori e personalizzazioni.....sei quasi la donna perfetta! .....hai altro nel garace? Modificato 3 Luglio 2011 da Biondina_JCW
Biondina_JCW Inviato 3 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2011 (modificato) Grazie a tutti per il benvenuto e per i consigli. Sono sicura che con il vostro aiuto verrà proprio una bella Mini! Modificato 3 Luglio 2011 da Biondina_JCW
cippy Inviato 3 Luglio 2011 Segnala Inviato 3 Luglio 2011 Grazie a tutti per il benvenuto e per i consigli. Sono sicura che con il vostro aiuto verrà proprio una bella Mini! E quando ti arriverà ti vogliamo ai raduni!!!!!
alberto.divi Inviato 3 Luglio 2011 Segnala Inviato 3 Luglio 2011 quando ci sposiamo?? ho solo 3 anni in meno... fammi sapere che così ci organizziamo! domani mattina sono in giro con una corvette c6 cabrio gialla! se vuoi ti passo a prendere così ci conosciamo!!
Ospite Doc Inviato 3 Luglio 2011 Segnala Inviato 3 Luglio 2011 Ultimo modello la brabus? E la Z? Ce l'hai ancora? Abbiamo più o meno gli stessi gusti sulle macchine...cmq ho anche un'Audi però sono qui per parlare di Mini non vorrei scatenare una rivoluzione
Biondina_JCW Inviato 3 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2011 (modificato) .....si ultimo modello.....venduta con 20000km all'attivo....e anche la Z4 è venduta....ora solo mini!!!! .....audi?....modello? Modificato 4 Luglio 2011 da Biondina_JCW
Biondina_JCW Inviato 3 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2011 E quando ti arriverà ti vogliamo ai raduni!!!!!
Ospite Doc Inviato 3 Luglio 2011 Segnala Inviato 3 Luglio 2011 La mia brabus ne ha 8000 ce l'ho da ottobre 2010. Audi TT RS Stronic. Ce l'ho dal 17 maggio.
alberto.divi Inviato 3 Luglio 2011 Segnala Inviato 3 Luglio 2011 .....abbiamo un garage pieno di cavalli......complimenti, da invidia......anche se la TT non è tra le mie audi preferite, ma nel complesso parliamo di tre belle auto, tutte diverse tra loro!!!!!!! mai pensato a dare via tutto per qualcosa di più......sportivo vero? ......la mattina avrei l'imbarazzo della scelta......personalmente alla fine prendevo sempre la brabus, a Roma è una vera salvezza!!!!
Biondina_JCW Inviato 3 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2011 (modificato) No perchè sono ancora troppo giovane. Quando cambierò l'RS vedrò....mi piacerebbe slk 55 amg nuova....da sbavo! Bé dai torniamo al discorso Mini....non divaghiamo.... Modificato 3 Luglio 2011 da Biondina_JCW
Messaggi raccomandati