Ospite POICO Inviato 1 Luglio 2011 Segnala Inviato 1 Luglio 2011 CIAO A TUTTI...POICO DA RIMINI ORA VI RACCONTO BREVEMENTE IL MIO ITER. LA PRIMA SETTIMANA DI MAGGIO FACCIO IL MIO BEL CONTRATTINO PER UNA MINI COUNTRYMAN S BLU TETTO E CERCHI BIANCHI CON: PACCHETTO SPORT LIME PACCHETTO TEACH CREAM PACCHETTO FUCTION MANDARIN PACCHETTO VISIBILITY BLUBERRY PACCHETTO PLEASURE CHOCOLATE CAMBIO AUTOMATICO TETTO APRIBILE SEDILI IN PELLE RISCALDABILI CONFORT ACCESS SYSTEM PIU QUALCHE ALTRO OPTIONAL CHE NON RICORDO CMQ ERA BELLA CARICA. CONSEGNA PREVISTA LUGLIO. VADO A META' GIUGNO AD INFORMARMI PER LA CONSEGAN VISTO CHE LORO NON SI ERANO PIU FATTI SENTIRE E VISTO QUELLO CHE LEGGEVO SUI VARI FORUM...MORALE DOPO UN MESE E MEZZO ANOCA LA MACCHINA NON ERA ORDINATA!!!!!!!!AL CHE' IL MIO STUPORE: MA SCUSATE COSA ASPETTAVATE A DIRMELO??????????????E ORA???????????? PER IL CAMBIO AUTOMATICO ANCORA NIENTE- M I HANNO DATTO CHE VOLENDO AVREI POTUTO ORDANARLA CON CAMBIO MANUALE CON CONSEGNA PREVISTA SETTEMBRE|OTTOBRE. MA ANCHE SUL TETTO E IL NAVIGATORE LEGGENDO IN GIRO HO NOTATO DIVERSI PROBLEMI SULLE CONSEGNE E VISTO QUANTO MI HANNO FATTO INCAVOLARE PER NON DIRE PEGGIO....VISTO CHE AVEVANO UNA SD GRIGIO TETTO E CERCHI NERI CON GLI STESSI PACCHETTI HO FERMATO QUELLA. CHE DITE? HO FATTTO LA MIA???
cippy Inviato 1 Luglio 2011 Segnala Inviato 1 Luglio 2011 Benvenuto!!!! Hai preso la sd al posso della s? Pazzo!!!!! PS: non scrivere in maiuscolo, equivale ad urlare.
Berto Inviato 1 Luglio 2011 Segnala Inviato 1 Luglio 2011 Benvenuto! Quoto Cippy, volevi la S e hai fermato l'SD? Per me è meglio che aspetti... ;)
Ospite POICO Inviato 1 Luglio 2011 Segnala Inviato 1 Luglio 2011 Benvenuto!!!! Hai preso la sd al posso della s? Pazzo!!!!! PS: non scrivere in maiuscolo, equivale ad urlare.
cippy Inviato 1 Luglio 2011 Segnala Inviato 1 Luglio 2011 chiedo scusa a tutti per aver lasciato inserito il maiuscolo non me ne sono accorto. la sd non è la sostituzione della s che rimani lì sul piedistallo ma un'alternativa per diverse ragioni. 1) la countryman s non è la cooper s. con tutta l'immaginazione del mondo il feeling della cooper s è da sorrisi ogni volta che si prende in mano il volante e la contryman s non ptrà mai farmi venire quei bei sorrisi da cooper s. 2) non sono disposto ad aspettare 2012 per una countryman s per motivi personali perciò sd nell'attesa che un kit jcw per renderla più divertente...consapevole che il divertimento quello vero si ha con sue porte in meno, kg in meno e pochi cm da terra. sono stati questi i motivi principali della sd. Ok, ma essere partiti per una s e trovarsi con una sd. :post-8-1120395252: So che non è lo stesso feeling, ma secondo me anche con una countryman ci si possono togliere soddifazioni. E poi la differenza di potenza tra s ed sd è notevole.
Ospite POICO Inviato 1 Luglio 2011 Segnala Inviato 1 Luglio 2011 Ok, ma essere partiti per una s e trovarsi con una sd. :post-8-1120395252: So che non è lo stesso feeling, ma secondo me anche con una countryman ci si possono togliere soddifazioni. E poi la differenza di potenza tra s ed sd è notevole.
cippy Inviato 1 Luglio 2011 Segnala Inviato 1 Luglio 2011 non so ora vado di sd consegna la prox settimana dopo averla provata ne sono rimasto contento e spero di poter aggiungere qualche cavallino con qualche kit post montagggio poi si vedrà se proprio non me la vedo nel 2012 quando si tornerà alla normalità con le consegne ci penserò...male che vada sd per mia moglie e s per me- che bella famigliola di mini, anzi sd per la moglie e mini coupè jcw per me...hihihihhi . complimenti a tutti per questo forum. spero di postare a breve qualche foto Kit in postomontaggio la vedo dura.
coopersge Inviato 1 Luglio 2011 Segnala Inviato 1 Luglio 2011 ciao benvenuto! secondo me hai fatto bene a prendere la sd. Se non hai problemi di spazio ecc... e ti vuoi divertire è l'ideale! Per aggiungere qualche cavallo fai una bella mappa e sei apposto secondo me! Un altro aspetto positivo sono i consumi!
Ospite POICO Inviato 1 Luglio 2011 Segnala Inviato 1 Luglio 2011 ciao benvenuto! secondo me hai fatto bene a prendere la sd. Se non hai problemi di spazio ecc... e ti vuoi divertire è l'ideale! Per aggiungere qualche cavallo fai una bella mappa e sei apposto secondo me! Un altro aspetto positivo sono i consumi!
cippy Inviato 1 Luglio 2011 Segnala Inviato 1 Luglio 2011 non vorrei inquinare la discussione ma ...qualcuno può darmi qualche dritta sulla mappa???? ho già sentito anche per lo scarico jcw ma mi hanno risposti picche, mi dicono che per ora è solo per la s. Su un diesel puoi metterci tutto quello che vuoi, ma il rumore da trattore resterà sempre. Uno scarico su un diesel è solo estetica, ma non cambia nulla come sound. La mappa deve essere fatta bene, altrimenti divente controproducente. Se vuoi andare sul sicuro rivolgeti al nostro sponsor racetune.
Ospite POICO Inviato 1 Luglio 2011 Segnala Inviato 1 Luglio 2011 Su un diesel puoi metterci tutto quello che vuoi, ma il rumore da trattore resterà sempre. Uno scarico su un diesel è solo estetica, ma non cambia nulla come sound. La mappa deve essere fatta bene, altrimenti divente controproducente. Se vuoi andare sul sicuro rivolgeti al nostro sponsor racetune.
Kry90 Inviato 1 Luglio 2011 Segnala Inviato 1 Luglio 2011 Benvenuto! Sono d'accordo con gli altri... sei partito per una S e ti ritrovi con una SD Piuttosto ordina la S normale che in un mesetto massimo 2 ti arriva
Ospite POICO Inviato 1 Luglio 2011 Segnala Inviato 1 Luglio 2011 Benvenuto! Sono d'accordo con gli altri... sei partito per una S e ti ritrovi con una SD Piuttosto ordina la S normale che in un mesetto massimo 2 ti arriva
Kry90 Inviato 1 Luglio 2011 Segnala Inviato 1 Luglio 2011 problemi di spazio....necessito delle quattro porte e di un bagagliaio altrimenti mia moglie mi uccide!!! ho un 997 4s in casa torno con l's normale chiede il divorzio........ Avevo capito che l'auto sostitutiva fosse una SD classica non countyman
monda1988 Inviato 1 Luglio 2011 Segnala Inviato 1 Luglio 2011 Benvenuto poioco!! io sono di Riccione!! se passi da ste parti avvisa cosi ci si becca con gli altri ministi della zona!! Molto bella la SD! ottimo motore!
Ospite Doc Inviato 2 Luglio 2011 Segnala Inviato 2 Luglio 2011 .....benvenuto...... .....si possono dire un miliardo di cose.....e giustificazioni, ma una S non è cmq una SD, anche se countryman! ......cmq per me hai fatto bene, alla fine è sicuramente più gestibile, più rivendibile (100% in più) e con qualche piccola modifica piuò diventare molto divertente, anche io sono rimasto molto meravigliato dal motore della SD.....se hai problemi di spazio e non ti pesa....hai fatto bene e dalla prossima settimana....BUONA GODURIA!!!!!
ACsteve427 Inviato 3 Luglio 2011 Segnala Inviato 3 Luglio 2011 Secondo me la SD è a migliore countryman che potevi prendere. Su un'auto del genere ci vedo molto di più un bel diesel con tanta coppia piuttosto che un benzina molto sportivo. Primo perchè, appunto, la countryman deve essere meno sportiva, secondo perchè quel motore già beve abbastanza sulla Hatchback che è parecchio più leggera. Te lo dico da proprietario di Cooper S, Non te ne pentirai! ;)
Biondina_JCW Inviato 3 Luglio 2011 Segnala Inviato 3 Luglio 2011 (modificato) CIAO A TUTTI...POICO DA RIMINI ORA VI RACCONTO BREVEMENTE IL MIO ITER. LA PRIMA SETTIMANA DI MAGGIO FACCIO IL MIO BEL CONTRATTINO PER UNA MINI COUNTRYMAN S BLU TETTO E CERCHI BIANCHI CON: PACCHETTO SPORT LIME PACCHETTO TEACH CREAM PACCHETTO FUCTION MANDARIN PACCHETTO VISIBILITY BLUBERRY PACCHETTO PLEASURE CHOCOLATE CAMBIO AUTOMATICO TETTO APRIBILE SEDILI IN PELLE RISCALDABILI CONFORT ACCESS SYSTEM PIU QUALCHE ALTRO OPTIONAL CHE NON RICORDO CMQ ERA BELLA CARICA. CONSEGNA PREVISTA LUGLIO. VADO A META' GIUGNO AD INFORMARMI PER LA CONSEGAN VISTO CHE LORO NON SI ERANO PIU FATTI SENTIRE E VISTO QUELLO CHE LEGGEVO SUI VARI FORUM...MORALE DOPO UN MESE E MEZZO ANOCA LA MACCHINA NON ERA ORDINATA!!!!!!!!AL CHE' IL MIO STUPORE: MA SCUSATE COSA ASPETTAVATE A DIRMELO??????????????E ORA???????????? PER IL CAMBIO AUTOMATICO ANCORA NIENTE- M I HANNO DATTO CHE VOLENDO AVREI POTUTO ORDANARLA CON CAMBIO MANUALE CON CONSEGNA PREVISTA SETTEMBRE|OTTOBRE. MA ANCHE SUL TETTO E IL NAVIGATORE LEGGENDO IN GIRO HO NOTATO DIVERSI PROBLEMI SULLE CONSEGNE E VISTO QUANTO MI HANNO FATTO INCAVOLARE PER NON DIRE PEGGIO....VISTO CHE AVEVANO UNA SD GRIGIO TETTO E CERCHI NERI CON GLI STESSI PACCHETTI HO FERMATO QUELLA. CHE DITE? HO FATTTO LA MIA??? Modificato 3 Luglio 2011 da Biondina_JCW
Messaggi raccomandati