Vai al contenuto

problema lampadina xenon

Messaggi raccomandati

Ospite stook_84
Inviato (modificato)

Ciao a tutti, ho comprato i fari originali che ho montato sulla mia mini R53, tutto ok con la modifica dei condensatori per evitare l'effetto "strobo" solo che mi sono trovato nella condizione di dover cambiare una lampadina, montava una philips d2s da 35 watt 4300k che ho sostituito con lo stesso modello nuova (pagata 160 €) solo che rispetto all'altro faro mi fa una luce meno bianca\violacea diciamo ma più tendente al giallastro come fosse una tonalità più calda, la quale a me non piace affattonew_02.gifnew_02.gif volevo sapere se potevate darmi qualche consiglio in merito perchè sto impazzendo grazie a tutti

Modificato da stook_84
Inviato (modificato)

vabbè è anche normale sia così dato che le lampade xeno funzionano fino a che nn si esauriscono..e quindi quella più vecchia è normale faccia una luce diversa ..nn è normale che tu abbia pagato una lampadina 160 euro o.o

Modificato da sese
Ospite stook_84
Inviato

vabbè è anche normale sia così dato che le lampade xeno funzionano fino a che nn si esauriscono..e quindi quella più vecchia è normale faccia una luce diversa ..nn è normale che tu abbia pagato una lampadina 160 euro o.o

Inviato

....se non erro in BMW le lampadine sono tutte 4300K....forse per questo hai un effetto colore diverso!!!!

Ospite stook_84
Inviato

....se non erro in BMW le lampadine sono tutte 4300K....forse per questo hai un effetto colore diverso!!!!

Inviato

....prendi l lampadina da xenonlamp.....60 euro, è un 4500K, forse si avvicina di più al colore che vorresti!!!!

Ospite stook_84
Inviato

....prendi l lampadina da xenonlamp.....60 euro, è un 4500K, forse si avvicina di più al colore che vorresti!!!!

Inviato

ma altre soluzioni non ce ne sarebbero?? tutto originale non capisco proprio cosa possa essere... mi dicevano forse va tarata la parabola del faro? è plausibile come cosa?

Ospite stook_84
Inviato (modificato)

....mi sembra strano.....ti conviene prendere due lampadine nuove....ma su ebay o in giro le trovi anche a meno di 160 euro l'una....

Modificato da stook_84
Inviato

Si se si nota il colore diverso tra i fari una delle 2 lampade xenon sta andando e quindi prima o poi salterà... quando sono sul rosso sono quasi esauste magari tirano mesi ma poi vanno!

La cosa un po scomoda è che poi se vuoi il colore uguale devi cambiare tutte e 2...il costo non è basso l'uno circa in bmw ci vogliono 125€, io ne ho 2 coppie ma sono per r56 purtroppo!

Ospite stook_84
Inviato

grazie a tutti per i consigli prenderò una nuova lampadina anche per l'altro faro e vi saprò dire!new_03.gif

• Crea Nuovo...