Vai al contenuto

Cerchi Cross Spoke R90 argento

Messaggi raccomandati

Ospite jejo92
Inviato

Ma non puoi!!!!!

Facciamo un breve corso.

Le gomme hanno 3 misure, ad esempio: 205/45 r17. Il 205 inidica la larghezza del pneumatico, il 45 l'altrezza della spalla della gomma, il 17 i pollici del cerchio.

Ogni auto ha sul libretto delle possibilità di gomma. La tua dovrebbe averne tre: 15, 16 e 17 pollici.

La tua monta cerchi da 15, quindi puoi montare solo gomme da 15 con le misure indicate sul libretto. Ad esempio la mia monta 205/45 r17, e sul libretto ha questa misura. Se volessi montare una 215 non posso, sono fuori legge.

E' poi ovvio che con un cerchio da 15 non puoi montare gomme 205/45 r17, perchè sei fuori legge, e poi non monteranno mai!!!!!

Quindi se vuou questi cerchi deve prendere anche le gomme.

Inviato

Allora non ho capito molto bene quello che tu dici..

La mia intenzione è cambiare le gomme attuali con gomme 205/45 R17 e montare i Thunder.. cosa non posso fare?!

Ok.

Avevo inteso che prima prendevi le gomme da montare sui tuoi cerchi attuali, e poi in un secondo momento avresi preso i cerchi.

Ospite jejo92
Inviato

Ok.

Avevo inteso che prima prendevi le gomme da montare sui tuoi cerchi attuali, e poi in un secondo momento avresi preso i cerchi.

Ospite jejo92
Inviato (modificato)

io continuo ad essere perplesso >.< xkè comprare prima le gomme e poi i cerchi? >.<

Modificato da jejo92
Inviato

sec me ti conviene comprare prima i cerchi che le gomme post-8-1120393919.gif male che va che nn riesci a prendere entrambi (sgrat sgrat) i cerchi li riesci a rivendere le gomme...è piu difficile

Ospite jejo92
Inviato

sec me ti conviene comprare prima i cerchi che le gomme post-8-1120393919.gif male che va che nn riesci a prendere entrambi (sgrat sgrat) i cerchi li riesci a rivendere le gomme...è piu difficile

• 3 settimane dopo...
Ospite jejo92
Inviato

Salve ragazzi qualcuno potrebbe spiegarmi perchè questi cerchi non possono essere montati sulle RunFlat??

Grazie mille post-8-1120393919.gif

• Crea Nuovo...