abboxy Inviato 26 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2011 Eheh.. datemi un attimo.. tra qualche min torn a Bangkok e purtroppo domenica torno in Italia :( Vabbè dai.. a chi vorra il plastidip sarà dato XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matvail Inviato 26 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2011 (modificato) Matteo Villa ;) Modificato 26 Agosto 2011 da Vail Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
abboxy Inviato 26 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2011 Matteo Villa ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mindtime01 Inviato 30 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2011 Secondo voi se lo faccio sul tetto viene male? Tutto il tetto della MINI spoiler compreso! con la bomboletta spray intendo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
monda1988 Inviato 30 Agosto 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2011 Secondo voi se lo faccio sul tetto viene male? Tutto il tetto della MINI spoiler compreso! con la bomboletta spray intendo c'era una foto di uno che lo aveva fatto!! per venire viene bene!! bisogna vedere tu cosa pretendi dall'effetto!! perche' sara' ruvido al tatto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mindtime01 Inviato 30 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2011 c'era una foto di uno che lo aveva fatto!! per venire viene bene!! bisogna vedere tu cosa pretendi dall'effetto!! perche' sara' ruvido al tatto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 30 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2011 ragzzi leggo solo ora e resto senza parole ..... è un prodotto stupendo se mantiene le promesse..... solo una domanda... ma sotto i rulli del lavaggio o con l'idropulitrice regge o si toglie?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matvail Inviato 31 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2011 Ragazzi mi dovete dare ancora un po di tempo per organizzare un topic ben fatto deve motto pregi e difetti, possibili lavori, lavori fatti da me e da altri. Purtroppo sono atterrato lunedì alle 7 sballato dal fuso e sono 2 giorni che lavoro a VR con sveglia alle 6 e ritorno a casa alle 20 :(.. sono KO per chi non li avesse ancora visti rimetto degli esempi sull'effetto del "dipping" e sul colore (opaco) e sulla finitura "ruvida". tappo cooper s Dischi palestra Cerchi Nissan Pathfinder Test sui passaruota Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 31 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2011 nn me li apre.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matvail Inviato 31 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2011 Azz.. sn in macchina ora se vuoi vederlo dal vivo tra un'ora sono a bergamo.. mandami il cellulare in pm ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ACsteve427 Inviato 31 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2011 Dai che ci si trova al volo :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matvail Inviato 31 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2011 Io sono ora a 15km da brescia XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 31 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2011 azz leggo solo ora!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mindtime01 Inviato 1 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2011 Provato oggi su uno scarico (non della MINI, uno che avevo in garage) viene che è una meraviglia, e si toglie facilmente! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Wonderful Inviato 21 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2011 testato oggi su il regolatore di posizione del sellino monoposto della mia moto,è fatto in gomma ed era un pò rovinato, devo dire come prima impressione ottima penso sia necessaria una seconda mano ma è davvero fenomenale,domani lo provo sui cerchi e vi dirò :oleeeeee: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Wonderful Inviato 22 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2011 vi mostro il risultato ottenuto sui cerchi.....diciamo che era più per farsi un'idea se fare il cerchio nero opaco o meno cmq un ottimo effetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fedeliso Inviato 22 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2011 vi mostro il risultato ottenuto sui cerchi.....diciamo che era più per farsi un'idea se fare il cerchio nero opaco o meno cmq un ottimo effetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antominicooper Inviato 15 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2011 vail ti ho lasciato un pm... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
monda1988 Inviato 17 Novembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2011 Come stanno tenendo andre i cerchi?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Wonderful Inviato 17 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2011 Molto bene! La figata è che quando piove sono idrorepellenti e rimangono sempre asciutti ahahah per il resto consigliati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antominicooper Inviato 17 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2011 nn vedo l'ora ke mi mandi l'e-mail per la spedizione.. ma secondo voi mantiene devo applicare il plastidip sui parasoli interni i montanti e le maniglie.. fatemi sapere le vostre opinioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tommytommy Inviato 27 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2012 vi mostro il risultato ottenuto sui cerchi.....diciamo che era più per farsi un'idea se fare il cerchio nero opaco o meno cmq un ottimo effetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 27 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2012 proprio gli stessi cerchi che ho io!volevo provarli a fare con il plastidip anche io e adesso che ho visto la foto mi sono convinto.i bulloncini con cosa li hai coperti per on verniciarli di nero? Li puoi svitare essendo scomponibili... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tommytommy Inviato 27 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2012 giusto!non ci avevo mica pensato!ma sotto i bulloni non ci dovrebbe essere una specie di guarnizione? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 27 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2012 giusto!non ci avevo mica pensato!ma sotto i bulloni non ci dovrebbe essere una specie di guarnizione? Non ne ho idea... Comunque se i tuoi cerchi sono originali sono scomponibili al 100% e riesci a fare un lavoro a regola d'arte! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati