Vai al contenuto

wrapping su cerchi

monda1988

Messaggi raccomandati

• Risposte 179
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Secondo voi se lo faccio sul tetto viene male? Tutto il tetto della MINI spoiler compreso! con la bomboletta spray intendo

c'era una foto di uno che lo aveva fatto!! per venire viene bene!! bisogna vedere tu cosa pretendi dall'effetto!! perche' sara' ruvido al tatto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mindtime01

c'era una foto di uno che lo aveva fatto!! per venire viene bene!! bisogna vedere tu cosa pretendi dall'effetto!! perche' sara' ruvido al tatto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi dovete dare ancora un po di tempo per organizzare un topic ben fatto deve motto pregi e difetti, possibili lavori, lavori fatti da me e da altri. Purtroppo sono atterrato lunedì alle 7 sballato dal fuso e sono 2 giorni che lavoro a VR con sveglia alle 6 e ritorno a casa alle 20 :(.. sono KO

per chi non li avesse ancora visti rimetto degli esempi sull'effetto del "dipping" e sul colore (opaco) e sulla finitura "ruvida".

tappo cooper s

Dischi palestra

Cerchi Nissan Pathfinder

Test sui passaruota

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 4 mesi dopo...

proprio gli stessi cerchi che ho io!volevo provarli a fare con il plastidip anche io e adesso che ho visto la foto mi sono convinto.i bulloncini con cosa li hai coperti per on verniciarli di nero?

Li puoi svitare essendo scomponibili...

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto!non ci avevo mica pensato!ma sotto i bulloni non ci dovrebbe essere una specie di guarnizione?

Non ne ho idea... Comunque se i tuoi cerchi sono originali sono scomponibili al 100% e riesci a fare un lavoro a regola d'arte!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...