Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Non sono obbligatorie, però se sono lì da tanto tempo toglierle è quasi impossibile...

Alcuni ci hanno provato, ad alcuni è venuta via la parte blu insieme alla sigla, ad altri gli sono venute giù le lettere a pezzetti e ci hanno rinunciato post-8-1120393919.gif

Inviato

unica prova che puoi fare e scaldarle un pò con un fono ma non te lo consiglio se la macchina ha le lettere attaccate da tanto tempo il rischio e molto alto di far danni come ti ha detto anche Kry :post-8-1120393919:

Inviato

unica prova che puoi fare e scaldarle un pò con un fono ma non te lo consiglio se la macchina ha le lettere attaccate da tanto tempo il rischio e molto alto di far danni come ti ha detto anche Kry :post-8-1120393919:

Inviato

Ti capisco hai ragione anche io odio avere l'anno della macchina e la provincia scritta :post-8-1120395154: prova a vedere come viene prova con l'unghia che e meno rischioso di vari attrezzi che possono graffiardi la targa :post-8-1120393919: ti consiglio se non si toglie di andare in un negozio di ricambi o di adesivi e vedi che hanno delle striscioline blu come quelle ai lati delle nostre targhe e prova ad attaccare un adesivo sopra che quelli reggono bene e sono identici di colore è una idea logicamente non sarà come la targa pulita ma può essere un alternativa valida :post-8-1120395022:

Inviato

Ti capisco hai ragione anche io odio avere l'anno della macchina e la provincia scritta :post-8-1120395154: prova a vedere come viene prova con l'unghia che e meno rischioso di vari attrezzi che possono graffiardi la targa :post-8-1120393919: ti consiglio se non si toglie di andare in un negozio di ricambi o di adesivi e vedi che hanno delle striscioline blu come quelle ai lati delle nostre targhe e prova ad attaccare un adesivo sopra che quelli reggono bene e sono identici di colore è una idea logicamente non sarà come la targa pulita ma può essere un alternativa valida :post-8-1120395022:

Inviato

sisi se trovi quelli caterifrengenti e li attacchi bene non se ne accorgono neanche :post-8-1120393919: mah sinceramente un lavoro corretto con materiale corretto non comporta rogne secondo me perché non stai toccando i numeri che sono un reato ma semplicemente l'estremità :post-8-1120393919: io dico che è fattibile :post-8-1120395022:

Inviato (modificato)

sisi se trovi quelli caterifrengenti e li attacchi bene non se ne accorgono neanche :post-8-1120393919: mah sinceramente un lavoro corretto con materiale corretto non comporta rogne secondo me perché non stai toccando i numeri che sono un reato ma semplicemente l'estremità :post-8-1120393919: io dico che è fattibile :post-8-1120395022:

Modificato da pinnarulez
Inviato (modificato)

occhio a usare solventi che sciolgono il nero delle lettere e ancora peggio lo strato catarifrangente e poi ci mettere una giornata a pulirla col pennellino... e finche a non catarifrangere e` l alteriore passa ,la post sono catzi amaripost-8-1120395257.gif lo dico per esperienza involontaria con l` acetone xD

Modificato da Ludo91
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Ho comprato due adesivi blu da un negozio di ricambi fatto apposta per la targa però ho notato che non sono catarifrangenti è un problema? ora non so se attaccarle o meno quello del negozio mi ha detto che sono fatte apposta voi che dite?

Inviato

Io ho visto staccare le lettere con il phon da carrozziere e poi con una spatola tipo quelle per lo stucco!! Devi farlo fare tipo da un carrozza x non rischiare!!! :post-8-1120393919:

• 1 mese dopo...
Ospite MIKE23
Inviato

vai colll phoooooon io ho staccato quelle di una peugeot del 2000 e nessun problema!

• Crea Nuovo...