Ospite Doc Inviato 9 Luglio 2011 Segnala Inviato 9 Luglio 2011 è andata benissimo!!! ma doc nn è piu potuto venire.... secondo me si vergognava.... è un tipetto riservato :-) cmq nick se non sbaglio ha le foto!!!!!
Ospite Doc Inviato 9 Luglio 2011 Segnala Inviato 9 Luglio 2011 è andata benissimo!!! ma doc nn è piu potuto venire.... secondo me si vergognava.... è un tipetto riservato :-) cmq nick se non sbaglio ha le foto!!!!!
beltry84 Inviato 9 Luglio 2011 Segnala Inviato 9 Luglio 2011 ciao ragazzi!!! sono tornato :-) scusate ma ieri la mia ragazza mi ha organizzato una festa a sorpresa in riva al mare e potete immaginare non ho avuto tempo di fare nulla.... ma ste foto arrivano o no?? :-) cmq per domani sera tutto confermato, ho i vostri numeri di telefono e oggi pom mando un mex collettivo per avere di nuovo le conferme cosi doc prenota... sto giro nn ci dai buca vero?? grrrrrr
benecooper Inviato 9 Luglio 2011 Segnala Inviato 9 Luglio 2011 Ragazzi, io non vedo l'ora di girare come matti, tutte le mini che vedo le fermo per invitarle ahahahahhahah! Ho già trovato altri tre ragazzi che sicuri vengono!!
nick_cooper Inviato 9 Luglio 2011 Segnala Inviato 9 Luglio 2011 beltry o doc non dimenticate che bisogna prenotare per domenica mi raccomando... Ps: nel pomeriggio credo che carico le foto :-)
beltry84 Inviato 9 Luglio 2011 Segnala Inviato 9 Luglio 2011 beltry o doc non dimenticate che bisogna prenotare per domenica mi raccomando... Ps: nel pomeriggio credo che carico le foto :-)
nick_cooper Inviato 9 Luglio 2011 Segnala Inviato 9 Luglio 2011 (modificato) A me ieri il forum non si apriva era bloccato, e poi non sono a casa ;-) Modificato 9 Luglio 2011 da nick_cooper
beltry84 Inviato 9 Luglio 2011 Segnala Inviato 9 Luglio 2011 (modificato) ragazzi tanto per precisare modificate questo post aggiungendovi per domenica... -beltry84 -doc -nick -capano -benecooper -il ragazzo col cooper s celeste che non mi ricordo come si chiama ma di cui ho il numero di chi mi sto dimenticando??? Modificato 9 Luglio 2011 da beltry84
benecooper Inviato 9 Luglio 2011 Segnala Inviato 9 Luglio 2011 -beltry84 -doc -benecooper e altre quattro mini di cui devo avere conferma! Comunque ragazzi a me il ristorante ha detto che non c'era bisogno di prenotare, perchè c'è tanto posto!!
benecooper Inviato 9 Luglio 2011 Segnala Inviato 9 Luglio 2011 ragazzi tanto per precisare modificate questo post aggiungendovi per domenica... -beltry84 -doc -nick -capano -il ragazzo col cooper s celeste che non mi ricordo come si chiama ma di cui ho il numero di chi mi sto dimenticando???
nick_cooper Inviato 9 Luglio 2011 Segnala Inviato 9 Luglio 2011 ragazzi tanto per precisare modificate questo post aggiungendovi per domenica... -beltry84 -doc -nick -capano -benecooper -il ragazzo col cooper s celeste che non mi ricordo come si chiama ma di cui ho il numero di chi mi sto dimenticando???
nick_cooper Inviato 9 Luglio 2011 Segnala Inviato 9 Luglio 2011 Ragazzi finalmente ecco le foto PIAZZA EUCLIDE AL PINCIO
beltry84 Inviato 9 Luglio 2011 Segnala Inviato 9 Luglio 2011 belle!!!! forse un po' sfocate... ma di notte del resto... :-) e te pareva che dovevo fini in mezzo a na foto.....
benecooper Inviato 9 Luglio 2011 Segnala Inviato 9 Luglio 2011 madonnaaaaaaaaa che spettacolooooo! Ve lo dico domenica facciamo un macello ahahahahhahahah! Porto la macchinetta anche io, che le fa abbastanza bene. Voglio un raduno coi fiocchi!
Ospite Doc Inviato 9 Luglio 2011 Segnala Inviato 9 Luglio 2011 ......grandi......bellissimi.....e bellissime MINI!!!!! ......allora, per domenica chi ha telefonato? siamo sicuri che non bisogna prenotare?????.....e soprattutto....ma quanti siamo?? .......appuntamento alle 20:30/20:45 a piramide......dajeeeeeee!!!!!!! P.S.:...io sono al mare per il weekend, domenica sera rientro diretto all'autolavaggio (Beltry possiamo lavare la minozza insieme se ti va li dalle tue parti, un mio amico ha l'autolavaggio) e poi all'appuntamento.....carico!!!!
Ospite Doc Inviato 9 Luglio 2011 Segnala Inviato 9 Luglio 2011 .....a proposito.....vedo dalle foto che vi piacciono i faretti supplementari........
beltry84 Inviato 9 Luglio 2011 Segnala Inviato 9 Luglio 2011 ......grandi......bellissimi.....e bellissime MINI!!!!! ......allora, per domenica chi ha telefonato? siamo sicuri che non bisogna prenotare?????.....e soprattutto....ma quanti siamo?? .......appuntamento alle 20:30/20:45 a piramide......dajeeeeeee!!!!!!! per ora siamo certi questi: -beltry84 -doc -nick -capano -benecooper altri 2 mi devono confermare gli ho mandato sms P.S.:...io sono al mare per il weekend, domenica sera rientro diretto all'autolavaggio (Beltry possiamo lavare la minozza insieme se ti va li dalle tue parti, un mio amico ha l'autolavaggio) e poi all'appuntamento.....carico!!!!
Ospite Doc Inviato 9 Luglio 2011 Segnala Inviato 9 Luglio 2011 ....goya.....sotto la strada della pineta.....
beltry84 Inviato 9 Luglio 2011 Segnala Inviato 9 Luglio 2011 ....goya.....sotto la strada della pineta.....
Ospite Doc Inviato 9 Luglio 2011 Segnala Inviato 9 Luglio 2011 ......noooooooo .....scusami ma io mi riferivo a castelfusano se tornavi dal mare.....ma da roma sud!!!!
beltry84 Inviato 9 Luglio 2011 Segnala Inviato 9 Luglio 2011 ......noooooooo .....scusami ma io mi riferivo a castelfusano se tornavi dal mare.....ma da roma sud!!!!
beltry84 Inviato 9 Luglio 2011 Segnala Inviato 9 Luglio 2011 lista aggiornata -beltry84 x2 -doc -nick -capano -benecooper -daniele87 x2 (deve confermare la 2 persona) chi viene con altre persone copi la lista sopra e aggiunga le persone
Ospite smoker Inviato 9 Luglio 2011 Segnala Inviato 9 Luglio 2011 ragazzi se nel dopo cena fate qualcosa potrei venire purtroppo alla cena non posso perche lavoro fino alle 21
Messaggi raccomandati