Vai al contenuto

[ROMA] organizziamo una cenetta?

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

MIN IMEGA RADUNO ROMANO

DOMENICA 10 LUGLIO

"...al mio via, accendete i motori..."

LISTA PARTECIPANTI

- Benecooper (Piramide)

- Doc (E.U.R.)

- Doc's Sister (E.U.R.)

- Daniele87- beltry84 +1 (Monte Mario)

- nick_cooper (Nomentano Bologna)

- PacoPower (Infernetto)

- 603capano (EUR)

Modificato da Doc
Inviato

Ho proposto parioli in quanto e' vicino al centro... ottimo per un giretto in citta' panoramico ;-)l'idea era quella di organizzare la cena e decidere il posto tutti insieme....di persona magari davanti a un drink .... cercate d venire !!! capisco che e' lontano x alcuni ma ne varra' la pena!! :-)

Inviato

Ragazzi, io giovedì ho un matrimonio :( però domenica spero di vedervi in tanti....... DOC, ci stiamo dimenticando che non sappiamo ancora dove ceniamo.......

Inviato

Quoto capano! Per me che vengo praticamente da Ostia arrivare fino ai parioli è un bel viaggio! Ma se ci beccassimo tipo a Circo Massimo che mi faccio una tirata dell'intera Colombo?

Inviato

Quoto capano! Per me che vengo praticamente da Ostia arrivare fino ai parioli è un bel viaggio! Ma se ci beccassimo tipo a Circo Massimo che mi faccio una tirata dell'intera Colombo?

Inviato

.....metà e metà........giovedì ci si vede a piazza euclide per un post cena......domenica invece a roma sud per cena....che ne dite?

....al momento in lista siamo ancora in pochi (la maggior parte di roma sud)....meglio pochi ma buoni!!!!!! post-8-1120395252.gifpost-8-1120395252.gifpost-8-1120395252.gif

Inviato

.....piuttosto.....qualcuno ha il cell di Iron?....non risponde agli MP.....forse è ancora fuori per lavoro.....

Inviato

pensavo....

corso francia

sfilata a ponte milvio

via veneto

e su per il pincio....

poi per chi vuole tiratina sulla roma civitavecchia...

3 corsie e nessun velox (in alternativa la roma-fiumicino)

che ne dite?

Inviato

......MINIsmanettoni che non siete altro, non si fa in tempo ad incontrarci....che già volete andare a tutto gas e di traverso!!!! :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070:

Inviato (modificato)

......MINIsmanettoni che non siete altro, non si fa in tempo ad incontrarci....che già volete andare a tutto gas e di traverso!!!! :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070:

Modificato da beltry84

• Crea Nuovo...