Ospite Big Joe Inviato 3 Ottobre 2006 Segnala Inviato 3 Ottobre 2006 Ciao ragazzi ho una domanda... Girando e caxxeggiando sui siti ho trovato una fabbrica ALTA Mini che produce vari prodotti per le Mini... Mi sono subito innamorato dell' impianto di scarico (sia per estetica sia per la rimozione di un barilotto) qualcuno di voi l' ha mai provato o sentito?? com'è come fabbrica?? dove posso reperirlo?? ciao grazie mille
ised23 Inviato 3 Ottobre 2006 Segnala Inviato 3 Ottobre 2006 io posso solo dirti che l'ALTA è una gran marca anzi si merita
Ospite Big Joe Inviato 4 Ottobre 2006 Segnala Inviato 4 Ottobre 2006 dove posso travore un venditore oppure dove comprare le scarico??
Matte 6464 Inviato 4 Ottobre 2006 Segnala Inviato 4 Ottobre 2006 è una ditta inglese se nn erro ke fa quasi tutto per la mini.... in italia mi pare c sia un solo importatore se nn erro.....infatti si fa fatica anke a trovare i filtri in spugna ecc ecc t conviene comprarlo online se te lo spediscono
Ospite denisg Inviato 14 Ottobre 2006 Segnala Inviato 14 Ottobre 2006 Ciao ragazzi ho una domanda... Girando e caxxeggiando sui siti ho trovato una fabbrica ALTA Mini che produce vari prodotti per le Mini... Mi sono subito innamorato dell' impianto di scarico (sia per estetica sia per la rimozione di un barilotto) qualcuno di voi l' ha mai provato o sentito?? com'è come fabbrica?? dove posso reperirlo?? ciao grazie mille ←
mrcrbt Inviato 22 Ottobre 2006 Segnala Inviato 22 Ottobre 2006 Uso questa discussione per nn aprirne un'altra!! Sapete cosa contengono le pance della marmitta originale del Cooper S???
Ospite felix Inviato 29 Dicembre 2006 Segnala Inviato 29 Dicembre 2006 tanta di quella robaccia che non serve a nulla!!!!
Messaggi raccomandati