coopersge Inviato 21 Giugno 2011 Segnala Inviato 21 Giugno 2011 Ciao a tutti ragazzi, sono di genova, mi chiamo Michele e una delle mie più grandi passioni indovinate qual'è? Ovviamente la mini. Possiedo un mini cooper s r56 del 2008 con 48 mila km da un anno e sono soddisfattisimo. Vi allego qualche foto della mia bestiolina. molle eibach pro kit cerchi flame spoke scarico jcw step 2
Danieler57 Inviato 21 Giugno 2011 Segnala Inviato 21 Giugno 2011 benvenuto bel mezzo!!!!!!! poi dallo scarico si capisce che sei un pazzo
coopersge Inviato 21 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 21 Giugno 2011 benvenuto bel mezzo!!!!!!! poi dallo scarico si capisce che sei un pazzo
MINId Inviato 21 Giugno 2011 Segnala Inviato 21 Giugno 2011 che bella!!! chissà perchi mi piace l'accostamento di colori ahahahaha benvenuto!!!
luigivilla Inviato 21 Giugno 2011 Segnala Inviato 21 Giugno 2011 Ciao Michele benvenuto nel forum :post-8-1120393919: complimenti per la tua MINI bellissima è ottimi UP che gli hai fatto :mifune:
coopersge Inviato 21 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 21 Giugno 2011 che bella!!! chissà perchi mi piace l'accostamento di colori ahahahaha benvenuto!!!
MINId Inviato 21 Giugno 2011 Segnala Inviato 21 Giugno 2011 Grazie!!! Eh si strano è?:-) :-) cmq le nostre mini le vedrei anke tutte nere nere no? si anche..l'all black ha sempre il suo fascino..anche se sono un amante del tetto bianco!!! come ti trovi con le eibach? da quanto le monti?
coopersge Inviato 21 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 21 Giugno 2011 Si anke a me piace il tetto bianco che spezza un pò. Prima di questa mini avevo una esse sempre r56 laser blu con tetto, specchietti e cerchi bianchi.....una bomba!!! Se poi trovo qualche immagine la posto. Guarda con le molle mi trovo benissimo per ora. Confort ottimo e una migliore tenuta di strada soprattutto nelle curve veloci. L'abbassamento e di circa 3 cm ed esteticamente e ankora piu bella da vedere. Le vuoi montare anke te?
MINId Inviato 21 Giugno 2011 Segnala Inviato 21 Giugno 2011 Si anke a me piace il tetto bianco che spezza un pò. Prima di questa mini avevo una esse sempre r56 laser blu con tetto, specchietti e cerchi bianchi.....una bomba!!! Se poi trovo qualche immagine la posto. Guarda con le molle mi trovo benissimo per ora. Confort ottimo e una migliore tenuta di strada soprattutto nelle curve veloci. L'abbassamento e di circa 3 cm ed esteticamente e ankora piu bella da vedere. Le vuoi montare anke te? eh si vorrei..ma gli ammo hanno già 60000km..non vorrei che comportino dei problemi...
coopersge Inviato 21 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 21 Giugno 2011 eh si vorrei..ma gli ammo hanno già 60000km..non vorrei che comportino dei problemi...
Messaggi raccomandati