Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti ragazzi,

sono di genova, mi chiamo Michele e una delle mie più grandi passioni indovinate qual'è?new_03.gif Ovviamente la mini. Possiedo un mini cooper s r56 del 2008 con 48 mila km da un anno e sono soddisfattisimo.

Vi allego qualche foto della mia bestiolina.

20110503143931.jpg 20110601171356.jpg molle eibach pro kit 20110601151009.jpg cerchi flame spoke 20110606165837.jpg scarico jcw step 2

Inviato

Grazie!!!

Eh si strano è?:-) :-) cmq le nostre mini le vedrei anke tutte nere nere no?

si anche..l'all black ha sempre il suo fascino..anche se sono un amante del tetto bianco!!!

come ti trovi con le eibach? da quanto le monti?

Inviato

Si anke a me piace il tetto bianco che spezza un pò. Prima di questa mini avevo una esse sempre r56 laser blu con tetto, specchietti e cerchi bianchi.....una bomba!!! Se poi trovo qualche immagine la posto. Guarda con le molle mi trovo benissimo per ora. Confort ottimo e una migliore tenuta di strada soprattutto nelle curve veloci. L'abbassamento e di circa 3 cm ed esteticamente e ankora piu bella da vedere. Le vuoi montare anke te?

Inviato

Si anke a me piace il tetto bianco che spezza un pò. Prima di questa mini avevo una esse sempre r56 laser blu con tetto, specchietti e cerchi bianchi.....una bomba!!! Se poi trovo qualche immagine la posto. Guarda con le molle mi trovo benissimo per ora. Confort ottimo e una migliore tenuta di strada soprattutto nelle curve veloci. L'abbassamento e di circa 3 cm ed esteticamente e ankora piu bella da vedere. Le vuoi montare anke te?

eh si vorrei..ma gli ammo hanno già 60000km..non vorrei che comportino dei problemi...

• Crea Nuovo...