Ospite ROMINA26 Inviato 2 Ottobre 2006 Segnala Inviato 2 Ottobre 2006 (modificato) raga ho bisogno di una vs. opinione, sono in fase di ordine per la nuova cooper e naturalmente stò vendendo la mia la quale è dotata di fari supplementari, secondo voi mi fido a taglierli per installarli sulla nuova? la grigli sarà la stessa? Modificato 3 Ottobre 2006 da giacomo.mini
Matte 6464 Inviato 2 Ottobre 2006 Segnala Inviato 2 Ottobre 2006 raga ho bisogno di una vs. opinione, sono in fase di ordine per la nuova cooper e naturalmente stò vendendo la mia la quale è dotata di fari supplementari, secondo voi mi fido a taglierli per installarli sulla nuova? la grigli sarà la stessa? ← no la griglia nn è la stessa e anke i faretti supplementari della nuova sono differenti
ised23 Inviato 2 Ottobre 2006 Segnala Inviato 2 Ottobre 2006 la griglia di certo è diversa... non so sotto come sia... però mi fido del president
MAXCATO Inviato 2 Ottobre 2006 Segnala Inviato 2 Ottobre 2006 romina tienimi aggiornato, anke io sto per vendere la mia x ordinare la new D ke sarà in consegna il 1 semestre 2007 quindi ancora nn si sa quando ma si spera entro giugno... ihhiihhi fammi sapere come ti trattano a livello di sconto... bacio max
Ospite ROMINA26 Inviato 3 Ottobre 2006 Segnala Inviato 3 Ottobre 2006 ma sono già disponibili come optional?
Ospite stefy Inviato 3 Ottobre 2006 Segnala Inviato 3 Ottobre 2006 romi dovresti sentire la concessionaria per gli optional putroppo non hanno ancora aggiornato il sito, neppure per i preventivi online, per tanto prova a farti dare un catalogo sicuramente loro li hanno di già :carra: cmq ti confermo che la griglia è differente e i fanali supplemtari son diversi da quelli di prima
Ospite ROMINA26 Inviato 3 Ottobre 2006 Segnala Inviato 3 Ottobre 2006 infatti ho contattato il venditore e mi ha detto che i faretti non andranno bene e usciranno in gennaio 2007
Ospite ROMINA26 Inviato 3 Ottobre 2006 Segnala Inviato 3 Ottobre 2006 SI HO VISTO I PM MA HO PENSATO A STO PUNTO NON LI VENDO O MEGLIO LI VENDO UNICAMENTE CON LA MACCHINA
Ospite stefy Inviato 3 Ottobre 2006 Segnala Inviato 3 Ottobre 2006 romi secondo me ti convine venderli separtamente perchè la bmw a volte se ne frega altamente degli optional che sono stati messi in più
Ospite ROMINA26 Inviato 3 Ottobre 2006 Segnala Inviato 3 Ottobre 2006 io infatti la sto cercando di vendere privatamente
Ospite giacomo.mini Inviato 3 Ottobre 2006 Segnala Inviato 3 Ottobre 2006 Per avere un'idea dei nuovi fanalini vi basta guardare uan delle cartoline che ci hanno dato al mucchio. Sono montati sulla cooper s azzurra con le calotte UJ.
Ospite ROMINA26 Inviato 6 Ottobre 2006 Segnala Inviato 6 Ottobre 2006 infatti gli ho visti sulle cartoline e mi piaccione e per di più la concessionaria mi ha confermato che saranno in vendita da gennaio, li aggiungerò poi allora!
Messaggi raccomandati