Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

....dalle ie parti va molto di moda il nero opaco....bianco non l'ho mai visto, niente male!

Inviato

....concordo.....originale.....haicercato qualche foto nel web?

Inviato

Appena finisco gli esami faró fare un po di preventivi, qui nel mio paese ho visto un impresa che usa come pubblicità una mini nera opaca quindi vedo quanto vogliono se no andrò da dressyourmini..

Inviato

bianco opaco è bellissimo..

..io vidi una foto di un auto bianco perlato opaco..spettacolare..

fosse per me la ferei così la mia MINI..con cerchi neri!

Inviato

aaaa ma allora non sono l'unico con questa fissa..anch'io vorrei tanto farla bianca opaca solo che abitando a bologna,andare da dressyourmini a milano e complicato..ho un wrappatore qui in zona ma per la mia mi ha chiesto 1700 euro..new_12.gif un pò tanti..che dite?

Inviato

aaaa ma allora non sono l'unico con questa fissa..anch'io vorrei tanto farla bianca opaca solo che abitando a bologna,andare da dressyourmini a milano e complicato..ho un wrappatore qui in zona ma per la mia mi ha chiesto 1700 euro..new_12.gif un pò tanti..che dite?

1.700€ mi sembrano tantissimi. Con quei soldi quasi la rivernici.

Ospite oscass68
Inviato

il tetto della mia challenge era bianca opaca,bè fare una mini così è -sbav 1700 son tanti,allora vai da dress che risparmi molto!guarda le foto della laly's,la mini arancione,l'ha finita sabato..fantastica! si dai fatela!

Inviato

.....qui a roma oramai è quasi normale girare con auto wrappate....se hai una smart è quasi doveroso, ma ho visto di tutto, Hummer, M6, slk, z4, etc......per non parlare delle macchinine per 16 anni....quasi tutte!!! :post-8-1120395252: :post-8-1120395252: :post-8-1120395252:

• Crea Nuovo...