pierandre92 Inviato 20 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2011 Mi sta continuando a tormentare questa idea di fare la mini bianco opaco, opinioni? Avete idee x altri colori strani? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Doc Inviato 20 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2011 ....dalle ie parti va molto di moda il nero opaco....bianco non l'ho mai visto, niente male! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pierandre92 Inviato 20 Giugno 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2011 L'idea del nero l'ho scartata proprio xk ormai è troppo diffuso come moda..il bianco opaco è più particolare.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Doc Inviato 20 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2011 ....concordo.....originale.....haicercato qualche foto nel web? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pierandre92 Inviato 20 Giugno 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2011 Adesso sono connesso dal cell, le foto le cerco domani suo pc così posso vederle anche meglio.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Doc Inviato 20 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2011 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CRiMiNaL MiND Inviato 20 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2011 mio fratello ha verniciato il suo Bmw bianco opaco, leggermente sporcato! L'effetto è bellissimo! Vai tranquillo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Doc Inviato 20 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2011 .....grande.....che BMW? foto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CRiMiNaL MiND Inviato 20 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2011 Il Bmw è un normalissimo 320d di qualche anno fa.. non troppo recente! Di foto non ne ho.. potrei farle se trovo il tempo e la fortuna di beccarlo in qualche ora di sole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pierandre92 Inviato 20 Giugno 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2011 Appena finisco gli esami faró fare un po di preventivi, qui nel mio paese ho visto un impresa che usa come pubblicità una mini nera opaca quindi vedo quanto vogliono se no andrò da dressyourmini.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 20 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2011 bianco opaco è bellissimo.. ..io vidi una foto di un auto bianco perlato opaco..spettacolare.. fosse per me la ferei così la mia MINI..con cerchi neri! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fraaa90 Inviato 21 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2011 aaaa ma allora non sono l'unico con questa fissa..anch'io vorrei tanto farla bianca opaca solo che abitando a bologna,andare da dressyourmini a milano e complicato..ho un wrappatore qui in zona ma per la mia mi ha chiesto 1700 euro.. un pò tanti..che dite? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 21 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2011 aaaa ma allora non sono l'unico con questa fissa..anch'io vorrei tanto farla bianca opaca solo che abitando a bologna,andare da dressyourmini a milano e complicato..ho un wrappatore qui in zona ma per la mia mi ha chiesto 1700 euro.. un pò tanti..che dite? 1.700€ mi sembrano tantissimi. Con quei soldi quasi la rivernici. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite oscass68 Inviato 21 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2011 il tetto della mia challenge era bianca opaca,bè fare una mini così è 1700 son tanti,allora vai da dress che risparmi molto!guarda le foto della laly's,la mini arancione,l'ha finita sabato..fantastica! si dai fatela! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pierandre92 Inviato 21 Giugno 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2011 ragazzi molto probabilmente abbandono il progetto :) ma se vi va verso ottobre potrei iniziarlo su qualcosa di nuovo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fraaa90 Inviato 21 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2011 eh ci devo pensare su bene bene.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pierandre92 Inviato 21 Giugno 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2011 eh ci devo pensare su bene bene.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Doc Inviato 21 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2011 .....qui a roma oramai è quasi normale girare con auto wrappate....se hai una smart è quasi doveroso, ma ho visto di tutto, Hummer, M6, slk, z4, etc......per non parlare delle macchinine per 16 anni....quasi tutte!!! :post-8-1120395252: :post-8-1120395252: :post-8-1120395252: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fraaa90 Inviato 21 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2011 a cosa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pierandre92 Inviato 21 Giugno 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2011 intendevo che anch'io ho il tuo stesso progetto e oscar a detto..dai fatelo che è bello,e io ho risposto..e ci devo pensare su bene bene.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fraaa90 Inviato 21 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2011 ahhhhhh.....passi a r56?? io ho in mente questa cosa..però se lo faccio se ne parla l'anno prossimo forse.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pierandre92 Inviato 21 Giugno 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2011 nono passo alla novità del giorno :) dopo aver visto le ultime foro mi sono totalmente convinto :) Mini Coupe JCW Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ludo91 Inviato 21 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2011 nono passo alla novità del giorno :) dopo aver visto le ultime foro mi sono totalmente convinto :) Mini Coupe JCW Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CRiMiNaL MiND Inviato 21 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2011 DressYourMini è a Milano? Uuuuuuuuu., bene! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Doc Inviato 21 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2011 DressYourMini è a Milano? Uuuuuuuuu., bene! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati