mino 84 Inviato 18 Giugno 2011 Segnala Inviato 18 Giugno 2011 ciao a tutti avrei una domanda io ho una r56 s con istallato carico completo cat 200 celle miltek, centrale ragazzon, e terminale jcw step2, intercooler maggiorato forge, filtro a pannello bmc e mappatura,ora veniamo al dunque ho un assetto completo kw variante 2 barra duomi anteriore jcw, io prediligo le strade di montagnia e mi piace molto la salita,ho notato che in uscita di curva in fase di accelerazzione il muso della macchina tende ad avere del sovrasterzo secondo voi se montassi una barra anteriore inferiore potrei migliorare anche di poco queso inconveniente? cosa mi consigliate?
fedeliso Inviato 18 Giugno 2011 Segnala Inviato 18 Giugno 2011 ciao a tutti avrei una domanda io ho una r56 s con istallato carico completo cat 200 celle miltek, centrale ragazzon, e terminale jcw step2, intercooler maggiorato forge, filtro a pannello bmc e mappatura,ora veniamo al dunque ho un assetto completo kw variante 2 barra duomi anteriore jcw, io prediligo le strade di montagnia e mi piace molto la salita,ho notato che in uscita di curva in fase di accelerazzione il muso della macchina tende ad avere del sovrasterzo secondo voi se montassi una barra anteriore inferiore potrei migliorare anche di poco queso inconveniente? cosa mi consigliate?
cippy Inviato 18 Giugno 2011 Segnala Inviato 18 Giugno 2011 ciao a tutti avrei una domanda io ho una r56 s con istallato carico completo cat 200 celle miltek, centrale ragazzon, e terminale jcw step2, intercooler maggiorato forge, filtro a pannello bmc e mappatura,ora veniamo al dunque ho un assetto completo kw variante 2 barra duomi anteriore jcw, io prediligo le strade di montagnia e mi piace molto la salita,ho notato che in uscita di curva in fase di accelerazzione il muso della macchina tende ad avere del sovrasterzo secondo voi se montassi una barra anteriore inferiore potrei migliorare anche di poco queso inconveniente? cosa mi consigliate? Se mai sottosterzo, non sovrasterzo.
Ospite Doc Inviato 19 Giugno 2011 Segnala Inviato 19 Giugno 2011 Se mai sottosterzo, non sovrasterzo.
Mr.Wonderful Inviato 19 Giugno 2011 Segnala Inviato 19 Giugno 2011 cambia le gomme se hai le runflat son quelle,la barra anteriore inferiore sinceramente nn so se esista per r56,o al massimo comprati delle piastre camber e regoli il camber anteriore
mino 84 Inviato 19 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 19 Giugno 2011 si la barra anteriore esiste http://www.minigarage.it/prodotto-11651-Barra_Duomi_Inferiore_Anteriore.html si come gomme ho le 205/45/17 run on flat pirelli p zero
cippy Inviato 19 Giugno 2011 Segnala Inviato 19 Giugno 2011 si la barra anteriore esiste http://www.minigarage.it/prodotto-11651-Barra_Duomi_Inferiore_Anteriore.html si come gomme ho le 205/45/17 run on flat pirelli p zero Già togliendo le run flat avrai un miglioramento sicuro.
Messaggi raccomandati