luka 118d Inviato 24 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 24 Luglio 2011 ti rispondo visto che mi è successo, al max ti fanno un verbale di 70 euro, senno ti dicono di controllare che tutto sia a posto, se trovi il pignolo te la manda in revisione..... cmq se nn schiacci non si sente piu' dell'originale, tra l'altro un mio amico lo ha montato sulla s con finale stock e suona molto cupo, e non eccessivo...
lorenzinho77 Inviato 24 Luglio 2011 Segnala Inviato 24 Luglio 2011 ti rispondo visto che mi è successo, al max ti fanno un verbale di 70 euro, senno ti dicono di controllare che tutto sia a posto, se trovi il pignolo te la manda in revisione..... cmq se nn schiacci non si sente piu' dell'originale, tra l'altro un mio amico lo ha montato sulla s con finale stock e suona molto cupo, e non eccessivo...
Kry90 Inviato 25 Luglio 2011 Segnala Inviato 25 Luglio 2011 mi pare che ormai ci si attacchi a tutto pur di far pagare qualcosa agli automobilisti..quale sarebbe la causale del verbale da 70 euro? Fammi ridere.. Ho alcune domande: 1) mi dici il diametro del centrale Ragazzon?E' come quello di serie o più largo e quindi richiede raccordi? 2) a chi ti sei affidato per l'installazione?Costi? Il montaggio di un centrale o di un terminale, qualunque esso sia lo fa qualsiasi meccanico! La spesa si aggira sulle 30 euro
lorenzinho77 Inviato 27 Luglio 2011 Segnala Inviato 27 Luglio 2011 Il montaggio di un centrale o di un terminale, qualunque esso sia lo fa qualsiasi meccanico! La spesa si aggira sulle 30 euro
Danieler57 Inviato 27 Luglio 2011 Segnala Inviato 27 Luglio 2011 Secondo me perdi pure qualcosa nei bassi poi fai tu io la vedo una modifica inutile solo bordello senza nessuna resa poi dalle foto vedo che hai il terminale penso che già vada bene no!!! Io tempo fa ho montato un centrale libero e ti garantisco che perdeva forse era più libera nel finale ma cosa di poco alla fine ho rimontato l'originale con lo step 2 adesso si che suona a dovere e va davvero bene
cippy Inviato 27 Luglio 2011 Segnala Inviato 27 Luglio 2011 Grazie Kry, anche se per certi tipi di lavori mi appoggerei ad un preparatore. Non so quanto un meccanico sia abile nel tagliare,creare raccordi tra i tubi con diametri diversi, inserire silenziatori e taglia fiamme oltre che fare saldature. Per questo facevo qulle domande a luka, per capire se conosceva qualcuno dalle sue parti qualora decidessi di prendere un pezzo che vende lui, e quindi fare tutto in giornata. L'unico dubbio è sul rombo eccessivo e sul calo di prestazioni dovuto ad una riduzione della compressione nel tubo diretto..Eviterei di spendere dei soldi per poi avere un risultato scadente o peggio doverne poi spenderne altri per riportare l'impianto in condizioni originali.. Ma non c'è nulla da raccordare. Basta tagliare il tuo dove vuoi e mettere la boccola che da bmw, e il gioco è fatto. Senza saldature ne raccordi.
Kry90 Inviato 27 Luglio 2011 Segnala Inviato 27 Luglio 2011 Ma non c'è nulla da raccordare. Basta tagliare il tuo dove vuoi e mettere la boccola che da bmw, e il gioco è fatto. Senza saldature ne raccordi. Ma penso che lui voglia montare un centrale che ha un diametro diverso dal terminale, quindi deve allargare l'estremità del centrale per far passare dentro un pezzo di terminale e poi saldare... (come ti avevo spiegato io al momento dell'acquisto dello step II) Secondo me è così, non può mettere una boccola dove si collegano due diametri diversi.
cippy Inviato 27 Luglio 2011 Segnala Inviato 27 Luglio 2011 Ma penso che lui voglia montare un centrale che ha un diametro diverso dal terminale, quindi deve allargare l'estremità del centrale per far passare dentro un pezzo di terminale e poi saldare... (come ti avevo spiegato io al momento dell'acquisto dello step II) Secondo me è così, non può mettere una boccola dove si collegano due diametri diversi. Se è così non so quanto convenga, si avrebbero sicuramente delle perdite di potenza.
luka 118d Inviato 27 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2011 diametro da 60, come l'originale, io non ho avvertito perdite ne ai bassi ne agli alti..... qui da me c'è un bravo preparatore e in 2 ore mi ha montato scarico e filtro aria ... in tutto 20 euro... l'unico raccordo lo fai col finale, ma se lo hai gia cambiato usi quello che hai su adesso... il verbale è rumori molesti..
Kry90 Inviato 27 Luglio 2011 Segnala Inviato 27 Luglio 2011 Bè allora se il diametro del centrale che vuole montare è lo stesso del terminale non dovrebbe avere problemi...
luka 118d Inviato 27 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2011 infatti, l'unica differenza è che nn ha il silenziatore.... a livello di montaggio è piu' il tagliare che il resto....
Ospite liubarosh Inviato 20 Ottobre 2011 Segnala Inviato 20 Ottobre 2011 Per il rumore del motore al minimo dobbiamo rassegnarci e dobbiamo fare come gli harleysti che della particolarità ne hanno fatto un must
luka 118d Inviato 20 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 20 Ottobre 2011 si ma la pola nn la pensa cosi'.....
Ospite Mathias Inviato 21 Ottobre 2011 Segnala Inviato 21 Ottobre 2011 ...io è da un bel pò che lo monto il non silenziato sulla works,e a velocità codice cambia di poco il rumore... Certo che se voglio farmi sentire e andare a cercare gli scoppiettii è la fine, e si attira molto l'attenzione...diciamo che va usato con criterio... se comunque si vuol passare inosservati si riesce benissimo...
luka 118d Inviato 21 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 21 Ottobre 2011 e ma considera che in citta (centro) è pieno di polizia e basta un attimo ...l'ho in garage, magari un gg lo rimonto....
Messaggi raccomandati