Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve ragazzi, sono qui a porvi un'altra domanda, oggi ho acceso l'aria condizionata a livello 4 ed ho sentito provenire una specie di fischio dalle bocchette dell'areazione,dopo qualche 10 di minuti è svanito e non si è sentito più, qualche settimana fà mi è ricapitato solo che poi non l'ha fatto più e non gli ho dato importanza.

Da cosa può dipendere secondo voi?

Grazie per le risposte. )

Inviato

Anche la mia fa così... ammetto che ha un po' di anni ma praticamente non accendo mai l'aria... non saprei... bisognerebbe sentirlo... il mio probabilmente è perchè è un po' datata e quindi bisognerebbe "lubrificare" le ventole anche se non penso di possa fare

Inviato

Anche a me quando decide di fare quel fischio maledetto.. non ci posso fare niente per farlo smettere!

Ma sono uno di quelli che preferisce viaggiare con i finestrini abbassati in estate e in inverno non necessito di una grande calura in abitacolo..

Inviato

Anche a me quando decide di fare quel fischio maledetto.. non ci posso fare niente per farlo smettere!

Ma sono uno di quelli che preferisce viaggiare con i finestrini abbassati in estate e in inverno non necessito di una grande calura in abitacolo..

• Crea Nuovo...