Ospite zeropitone Inviato 28 Settembre 2006 Segnala Inviato 28 Settembre 2006 Eh ragazzi, non c'è proprio nulla da fare. La mini cooper s a giri bassi non tira proprio. Sono andato qualche giorno fa a farmi un giretto per le colline della mia zona e mi sono preso bene a fare un po' di tornantini lanciati. Peccato che quando affondavo il piede sull'acceleratore ed ero in seconda la macchina non voleva saperne di urtare, sigh! Ops, non ho nemmeno controllato il baule, magari avevo un macigno da mezza tonnellata
Ospite Ste'81 Inviato 28 Settembre 2006 Segnala Inviato 28 Settembre 2006 Eh ragazzi, non c'è proprio nulla da fare. La mini cooper s a giri bassi non tira proprio. Sono andato qualche giorno fa a farmi un giretto per le colline della mia zona e mi sono preso bene a fare un po' di tornantini lanciati. Peccato che quando affondavo il piede sull'acceleratore ed ero in seconda la macchina non voleva saperne di urtare, sigh! Ops, non ho nemmeno controllato il baule, magari avevo un macigno da mezza tonnellata ←
Ospite carmencito Inviato 28 Settembre 2006 Segnala Inviato 28 Settembre 2006 Eh ragazzi, non c'è proprio nulla da fare. La mini cooper s a giri bassi non tira proprio. Sono andato qualche giorno fa a farmi un giretto per le colline della mia zona e mi sono preso bene a fare un po' di tornantini lanciati. Peccato che quando affondavo il piede sull'acceleratore ed ero in seconda la macchina non voleva saperne di urtare, sigh! Ops, non ho nemmeno controllato il baule, magari avevo un macigno da mezza tonnellata ←
ised23 Inviato 28 Settembre 2006 Segnala Inviato 28 Settembre 2006 ma in seconda a che velocità??? quanti giri?? dai 3000 in sù è strano che nn tiri..
Ospite GIARDO Inviato 29 Settembre 2006 Segnala Inviato 29 Settembre 2006 sono sempre "solo" 170cv... se eri all'Alpe D'Huez mica puoi pretendere! e cmq il volumetrico è di sua natura sempre "in tiro"... non puoi pretendere un salto netto... :)
Ospite Paolo Inviato 30 Settembre 2006 Segnala Inviato 30 Settembre 2006 se vuoi copia ai bassi prenditi un bel naftone con i cerchi da 15"hiihihiihhihihhihi :new_05: :new_05: ←
Ospite Andrea Inviato 1 Ottobre 2006 Segnala Inviato 1 Ottobre 2006 Nei tornati stretti fai una bella doppietta e metti in PRIMA!!!!! Capra!!!!!!! :new_05:
Messaggi raccomandati