Vai al contenuto

Voglio coppia ai bassi!

Ospite zeropitone

Messaggi raccomandati

Ospite zeropitone
Inviato

Eh ragazzi, non c'è proprio nulla da fare. La mini cooper s a giri bassi non tira proprio. Sono andato qualche giorno fa a farmi un giretto per le colline della mia zona e mi sono preso bene a fare un po' di tornantini lanciati. Peccato che quando affondavo il piede sull'acceleratore ed ero in seconda la macchina non voleva saperne di urtare, sigh! :new_22:

Ops, non ho nemmeno controllato il baule, magari avevo un macigno da mezza tonnellata :new_23:

Inviato
Eh ragazzi, non c'è proprio nulla da fare. La mini cooper s a giri bassi non tira proprio. Sono andato qualche giorno fa a farmi un giretto per le colline della mia zona e mi sono preso bene a fare un po' di tornantini lanciati. Peccato che quando affondavo il piede sull'acceleratore ed ero in seconda la macchina  non voleva saperne di urtare, sigh! :new_22:

Ops, non ho nemmeno controllato il baule, magari avevo un macigno da mezza tonnellata :new_23:

Ospite carmencito
Inviato
Eh ragazzi, non c'è proprio nulla da fare. La mini cooper s a giri bassi non tira proprio. Sono andato qualche giorno fa a farmi un giretto per le colline della mia zona e mi sono preso bene a fare un po' di tornantini lanciati. Peccato che quando affondavo il piede sull'acceleratore ed ero in seconda la macchina  non voleva saperne di urtare, sigh! :new_22:

Inviato

ma in seconda a che velocità???

quanti giri??

dai 3000 in sù è strano che nn tiri.. :new_17:

Inviato

sono sempre "solo" 170cv... se eri all'Alpe D'Huez mica puoi pretendere!

e cmq il volumetrico è di sua natura sempre "in tiro"... non puoi pretendere un salto netto... :)

Inviato
se vuoi copia ai bassi prenditi un bel naftone con i cerchi da 15"hiihihiihhihihhihi :new_05:   :new_05:

Ospite Andrea
Inviato

Nei tornati stretti fai una bella doppietta e metti in PRIMA!!!!! Capra!!!!!!! :new_05:

• Crea Nuovo...