nick_cooper Inviato 9 Giugno 2011 Segnala Inviato 9 Giugno 2011 salve ragazzi. Dopo le piogge dei giorni scorsi oggi sono andato ad aprire il portabagagli della mini ed ho visto dell'acqua che scendeva dalla plastica che riveste il portellone :( come mai? che può essere l'acqua che si infila da qualche parte?? qualcuno sa come posso risolvere? qualcuno ha avuto questo stesso problema? ho fatto delle foto e l'acqua sembra uscire da questa giunzione cerchiata in rosso. Grazie in anticipo per le risposte e per la collaborazione.
sergio Inviato 9 Giugno 2011 Segnala Inviato 9 Giugno 2011 ma hai lo spoiler nick?? se ce l'hai controlla sia sigillato bene..
cippy Inviato 9 Giugno 2011 Segnala Inviato 9 Giugno 2011 Potrebbe essere qualche guarnizione che non tiene vene.
nick_cooper Inviato 9 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2011 ma hai lo spoiler nick?? se ce l'hai controlla sia sigillato bene..
sergio Inviato 9 Giugno 2011 Segnala Inviato 9 Giugno 2011 Fai una cosa..predi una pompa d'acqua e falla scorrere un Po sulla cappotta...poi apri il portabagagli e togli i gommini neri che si trovano in alto...vedi se passa acqua..li ci sono i buchi...se entra da li vai dal carrozza...lo fai smontare e lodai rimettere cn il biadesivo sui bordi e un Po di silicone dove ci sono i buchi
nick_cooper Inviato 9 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2011 Fai una cosa..predi una pompa d'acqua e falla scorrere un Po sulla cappotta...poi apri il portabagagli e togli i gommini neri che si trovano in alto...vedi se passa acqua..li ci sono i buchi...se entra da li vai dal carrozza...lo fai smontare e lodai rimettere cn il biadesivo sui bordi e un Po di silicone dove ci sono i buchi
sergio Inviato 9 Giugno 2011 Segnala Inviato 9 Giugno 2011 Hauahahahahaaua no più che altro per il biadesivo che usano hauahau
nick_cooper Inviato 9 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2011 Perché è così difficile toglierlo???
nick_cooper Inviato 9 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2011 (modificato) Ah ok... allora vedrò un pò sul dafarsi ;-) Modificato 9 Giugno 2011 da nick_cooper
nick_cooper Inviato 9 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2011 infatti è quello che farò questo fine settimana... alla ricerca dell'infiltrazione perduta ;)
Messaggi raccomandati