pierandre92 Inviato 7 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2011 volevo portare dal carrozziere le modanature della mia mini per farle diventare nere lucide, volevo colorare i passaruota e le modanature dei paraurti di nero e invece le minigonne volevo farle dello stesso colore della macchina cioè pepper white, secondo voi come verrebbe? qualcuno l'ha gia fatto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PacoPower Inviato 7 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2011 Per me una cagata! Ci sono modi migliori per spendere dei soldi! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pierandre92 Inviato 7 Giugno 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2011 Eh che non sopporto quel nero ruvido e grezzo dei passaruota.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sergio Inviato 7 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2011 no ma che nere lucide le minigonne in tinta poi...solo se le JCW..viene un pastrocchio sennò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 7 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2011 al massimo le puoi fare nero opaco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Doc Inviato 7 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2011 ....lascia stare.....le modanature sono belle anche così, sono MINIstyle.....le minigonne concordo, solo JCW!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PacoPower Inviato 7 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2011 Se proprio vuoi metterci le mani fai tutto in tinta...ma con i soldi che ci spendi ti compri un pó di cosette più utili, senza considerare che a mio parere i paraurti r50 tutti in tinta non sono una meraviglia...se hai da spendere vai di kit jcw...sennó prenditi quelli della S! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pierandre92 Inviato 8 Giugno 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2011 Nono in tinta non piace neanche a me, il kit jcw o i paraurti s li sto cercando ma usati non li vende nessuno..e 1000 euro + costo di verniciatura per il kit aero non posso spenderli.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati