Vai al contenuto

suddivisione del cassetto portaoggeti

Messaggi raccomandati

Ospite iceman85
Inviato

prima in conce ho chiesto il codice del divisorio per il cassetto portaoggetti!

eccolo... 51 11 0 395 289

prezzo: 38 euro iva compresa!

Inviato

Secondo me un è acquisto indispensabile.

Un po' caruccio ma indispensabile.

L'ho preso dopo due mesi per evitare di rovesciare tutte le volte sulle gambe del passeggero/a libretti, manuale, cd, caramelle, occhiali, caricabatterie, notes..

Il mio portaoggetti è molto spazioso... :-)

Inviato
io preso dalla disperazione me lo ero fatto e è straaaaaaaaaaaacomodissimo........

Inviato

boh...ne siete tutti entusiasti...

io fondamentalmente sono contrario...

il mio cassettino è ordinatissimo pur senza quel coso...

38 euro è un sacco di benzina :new_01:

al massimo createvelo come ha fatto il president :new_01:

Ospite mark885
Inviato

preso a Misano....dove NON potevi tornare a mani vuote...ho preso la cosa + utile mi sa! :new_01:

Inviato

Ne sono entusiasta per la comodità, ma perdi un po' di spazio in termini di "volume", prima ci stava più roba.

Anche il mio era ordinatissimo: ma come aprivo lo sportello faceva leva sulla custodia del libretto-manuale che si sollevava facendo cadere tutto quello che c'era sopra.

Io lo apro-chiudo soprattutto per la custodia dei cd e per gli occhiali, ma ho un amico che mette i cd nella tasca laterale e aprendolo raramente ha deciso di risparmiare i 38 euro.

Inviato
Ne sono entusiasta per la comodità, ma perdi un po' di spazio in termini di "volume", prima ci stava più roba.

Anche il mio era ordinatissimo: ma come aprivo lo sportello faceva leva sulla custodia del libretto-manuale che si sollevava facendo cadere tutto quello che c'era sopra.

Io lo apro-chiudo soprattutto per la custodia dei cd e per gli occhiali, ma ho un amico che mette i cd nella tasca laterale e aprendolo raramente ha deciso di risparmiare i 38 euro.

più o meno come me...

sapeteperò qual'è un gran acquisto se avete una pre-restiling?

il kit-porta oggetti...

costa meno di 10€ ed è comodissimo!!!

Inviato

Qual è il kit-porta oggetti: quello scatolino sotto i comandi dei finestrini?

Inviato
Qual è il kit-porta oggetti: quello scatolino sotto i comandi dei finestrini?

è anche lui...

in più ti da un altro porta oggetti in gomma da mettere fra cambio e freno a mano...

Ospite iceman85
Inviato
io preso dalla disperazione me lo ero fatto e è straaaaaaaaaaaacomodissimo........

Inviato

da qst immagine si vede bene cos'è...

poi oltre a questo ti danno la scatolina da mettere sotto la consolle centrale anch'essa in gomma...

è comodissimo!

Inviato
è anche lui...

in più ti da un altro porta oggetti in gomma da mettere fra cambio e freno a mano...

Ospite iceman85
Inviato

grazie mille matte! tu che materiale hai usato?

ce la posso fare?

Inviato
io ho utilizzato un compensato

sto cercando un finto vellutino per ricoprirlo ma lo trovo solo d colori assurdi purtroppo

aahahahahaah!!

il biliardo! :new_01:

• 1 anno dopo...
  • Crea Nuovo...