marcooper81 Inviato 26 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2011 marco............dove sei??????????? ci confermi le altre 2 mini???? chi ha il num di marco?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite LELE_COOPER Inviato 26 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2011 :post-8-1120393919:ragazzi sto assemblando il mio bel gruppeto ! appena ho conferma aggiorno la lista ! :post-8-1120393919: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 26 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2011 eccomi Simone... le altre 2 mini hanno confermato a Minid ....io ci sono al 100% ...se porto il navigatore lo faccio sapere entro mercoledi!!! ci sarà da divertirsi !!! si infatti... leggete la lista precedente postata da sese... :post-8-1120393919: :post-8-1120393919:ragazzi sto assemblando il mio bel gruppeto ! appena ho conferma aggiorno la lista ! :post-8-1120393919: grande lele!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
simo85 Inviato 27 Giugno 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2011 perfetto marco .............grande ......domenica ci rvediamo.......... grande lele.!!!!!!!!!!!! volevo ricordarti..... entro mercoledì sera n mini n equipaggio ....... grazie... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
clabat Inviato 28 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2011 Per la conferma del navigatore datemi - se è possibile - ancora un giorno. Per me CONFERMATISSIMO. Non vedo l'ora per il mio primo miniraduno... Mi ricordate luoghi e orari dell'appuntamento? Mi mandate via PM qualche numero di cellulare? Saluto tutti in attesa di conoscervi di persona Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 28 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2011 Per la conferma del navigatore datemi - se è possibile - ancora un giorno. Per me CONFERMATISSIMO. Non vedo l'ora per il mio primo miniraduno... Mi ricordate luoghi e orari dell'appuntamento? Mi mandate via PM qualche numero di cellulare? Saluto tutti in attesa di conoscervi di persona da dove vieni? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
clabat Inviato 28 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2011 da dove vieni? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sergio Inviato 28 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2011 clabat, per il navigatore massimo domani pom..che simo deve confermare il ritorante...cmq te di dove sei?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 28 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2011 da Napoli. sentiti con MINISTA DOC, anche lui campano... comunque l'incontro con tutti i MINIsti è ad isernia alle 11... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
clabat Inviato 28 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2011 sentiti con MINISTA DOC, anche lui campano... comunque l'incontro con tutti i MINIsti è ad isernia alle 11... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sergio Inviato 28 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2011 napoli fai prima a venire direttamente a isernia...l'appuntamento è x le 11 a isernia....io direi cm luogo di incontro il parcheggio del centro comm.le "in piazza" che è bello largo che si trova appena arrivate a isernia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
clabat Inviato 28 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2011 (modificato) clabat, per il navigatore massimo domani pom..che simo deve confermare il ritorante...cmq te di dove sei?? Modificato 28 Giugno 2011 da clabat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sergio Inviato 28 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2011 si ma è una questione prettamente di tempo..sennò figurati :) peccato che un mio amico nn viene altrimenti facevate il viaggio insieme..anche lui di napoli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Doc Inviato 28 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2011 ......giovedì porto la MINOZZA a fare gli ultimi UP solo per il macerone.......dajeeeeeeee ragazzacci, non vedo l'ora di riunirle tutte e di conoscervi!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Doc Inviato 28 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2011 ottimo doc.. ...poi ci organizziamo per incontrarci all'autogrill di pontecorvo.. io direi che per le 9:30 va bene come orario! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
simo85 Inviato 28 Giugno 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2011 se se senti ti ricordi il ritrovo in quel parcgeggio appena arrivi ad isernia dopo il grand hotel bene.......mi son dimenticato di dirvi che è diventata proprietà privata e quindi non possiamo fermarci li come gli altri anni quindi ...ci tocca o spostarci più avanti verso il distributore o in quel centro commerciale ma non penso che fanno parcheggiare tutte le mini lì....tu che dici?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sergio Inviato 28 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2011 simo penso che al parcheggio del centro comm.le nn ci siano problemi...quello sotto...ai parcheggio "sotterranei" è grande..poi alle 11 di domenica mattina chi ci deve stare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sergio Inviato 28 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2011 intendo qui giù qui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
simo85 Inviato 28 Giugno 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2011 perfetto sese no io pensavo che la domenica fosse aperto come a cb però se mi dici che li possiamo stare anzi è meglio......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sergio Inviato 28 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2011 si ma pure che è aperto nn ti dicono niente..tanto mica siamo 300 senno si potrebbe andare al terminal vecchio...ma è piu "difficile" da raggiungere ...ti ho contattato su fb cmq Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
simo85 Inviato 28 Giugno 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2011 ragà comunque ci sono dei nuovi arrivi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 29 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2011 ragà comunque ci sono dei nuovi arrivi cioè? :mifune: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sergio Inviato 29 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2011 in ogni caso simò..se riesci a sapere se viene solo lui o anche altri entro stasera..così confermiamo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
simo85 Inviato 29 Giugno 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2011 1. MARCOOPER 81 2. Sese 3. Doc +1 4. MINId 5. MINISTA DOC (+navigatore) 6. SIMO85 (+ navigaore) 7. jcw12594 (+navigatore) 8. grisu (+navigatore) 9. swiss84 (+ navigator) 10. clabat 11. LELECOOPER? ??????? 12. VINCENZO (+ navigatore) 13. SALVATORE +navigatore) 14. LuigiCooper (sub cond) ??????? 15. Marco scauri + Dario + altra mini + 3 persone ?????? allora ragazzi entro stasera devo avere un quadro generale mini e equipaggio quindi le persone in questo caso segnate con il punto interrogativo sono pregati di confermare .......ragazzi......entro stasera mi fanno sapere anche su fb quanti sono.......... lelecooper aveva detto che formava un gruppo , luigicooper (sub cond)..potete spiegarmi che non capisco.... e marioscauri+dario+altra mini +3 persone specificare n mini e n equipaggio per ogni mini...così non si capisce niente.....grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sergio Inviato 29 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2011 Allora Luigi Cooper è sub cond. Xche gli deve arrivare l'assicurazione x posta... X l'ultimo Marco Dario ecc...sono 3 mini e 6 persone totali Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati