MINId Inviato 20 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2011 Davide io xò non sono + iscritto su FB...magari possiamo far sapere al buon simo85, lui credo sia una xsna abbastanza seria ed affidabile... si infatti..anche sergio potrebbe.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 20 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2011 dai ragà io inizio a procurare n di tel del ristorante e chiamoo per la disponibilità poi una volta che sappiamo il num di partecipanti richiamo e confermo ok?? ok allora iniziamo con una lista di partecipanti "SICURI" al 100% 1-MINId Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
simo85 Inviato 20 Giugno 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2011 il 25 o al max il 26 giugno... aggiorno lista: 1. MARCOOPER 81 2. Sese (+ 2 forse di cui un'altra mini..darò poi conferma) 3. Doc (da solo...non credo mi accompagni, è stanca di raduni!) 4. MINId (da solo così la MINI è più leggera e vi faccio mangiare un pò di polvere auhauahuahuahau ) 5. MINISTA DOC (+navigatore) 6. SIMO85 (+ navigaore) 7. jcw12594 (+navigatore)------------- il tipo della jcw rossa cioè salvatore 8. grisu (+navigatore)------------------- nuovo acquisto .....gp 9. swiss84 (+ navigator) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
27gianvito27 Inviato 20 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2011 dai ragà io inizio a procurare n di tel del ristorante e chiamoo per la disponibilità poi una volta che sappiamo il num di partecipanti richiamo e confermo ok?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
simo85 Inviato 20 Giugno 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2011 a ok scusa minid ho fatyto un copia incollaahahahahahahha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 20 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2011 a ok scusa minid ho fatyto un copia incollaahahahahahahha no simo, figurati.. l'importante è che siano partecipanti sicuri..anche perchè non possimao prenotare il ristorante per 30 e po ritrovarci in 10..il prprietario ci mena! :new_05: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
simo85 Inviato 20 Giugno 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2011 certo sicuro io ci sono il mio num te lo lascio in pm m doc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
27gianvito27 Inviato 20 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2011 secondo me un acconto dovremmo darlo, almeno 10 euro...altrimenti potrebbe verificarsi quello ke ha detto Davide Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
simo85 Inviato 20 Giugno 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2011 o raga in giornata vi comunico se partecipano altre 2 mini (amici miei ) ok ? adesso scappo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sergio Inviato 20 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2011 ciao simo..cmq se li conosci dai una voce anche agli altri invitati su fb...io non conosco nessuno di loro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
simo85 Inviato 20 Giugno 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2011 ok perfetto già ho avvisato un po di ministi su fb aspetto conferma ragà grisu con la gp conferma sicuro sususu con la lista: 1- minid 2- SIMO85 (+ navigaore) 3- grisu (+navigatore)- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sergio Inviato 20 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2011 1- minid 2- SIMO85 (+ navigaore) 3- grisu (+navigatore)- 4- Sese (per il momento da solo) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 20 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2011 (modificato) questa lista vale come conferma ragazzi, entro il 25-26 deve essere tutto confermato..l'importante è dare l'adesione solo se si è veramente sicuri di partecipare! dai dai che ci divertiamo!!! 1- MINId 2- SIMO85 (+ navigaore) 3- grisu (+navigatore)- 4- Sese (per il momento da solo) Modificato 20 Giugno 2011 da MINId Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
clabat Inviato 20 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2011 Come dicevo ieri, io CI SONO! Forse anche il navigatore (ma questo lo confermo più in là). Dunque lista aggiornata: 1- MINId 2- SIMO85 (+ navigaore) 3- grisu (+navigatore)- 4- Sese (per il momento da solo) 5- clabat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Doc Inviato 20 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2011 .....pensavo che....conoscendo la provenienza di tutti (i rimanenti) forse conveniva organizzare qualcosa ancora più vicino....cmq per me il macerone va benissimo....no problem, l'importnte è la MINIcompagnia!!!!! .....ovviamente presente al 100%!!!!!!!!!! Dunque lista aggiornata: 1- MINId 2- SIMO85 (+ navigaore) 3- grisu (+navigatore)- 4- Sese (per il momento da solo) 5- clabat 6- Doc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
27gianvito27 Inviato 20 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2011 lista aggiornata: 1- MINId 2- SIMO85 (+ navigatore) 3- grisu (+navigatore) 4- Sese (per il momento da solo) 5- clabat 6- Doc 7- MINISTA DOC (+navigatore) 8- swiss84 (+navigatore) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 20 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2011 ottimo ragazzi dai dai!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Doc Inviato 20 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2011 .......ragazzi io conosco ancora pochi di voi.....mandate MP a tutti quelli che sono venuti lo scorso anno.....dajeeeeeee!!!! ......si va al MEGAMINIMACERONE!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samorosa Inviato 20 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2011 Ragà.......spero di confermare anche io al più presto.....sarà una bella storia....!!!!!!:post-8-1120395022: Un saluto a tutti.....!!!!! Ciao Simo......!!!!!:new_05: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Doc Inviato 20 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2011 Ragà.......spero di confermare anche io al più presto.....sarà una bella storia....!!!!!!:post-8-1120395022: Un saluto a tutti.....!!!!! Ciao Simo......!!!!!:new_05: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcooper81 Inviato 20 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2011 Raga io il 2 luglio vado al concerto di Vasco xò anche se sarò VASCONVOLTO ci sarò al 100 % quindi ,lista aggiornata: 1- MINId 2- SIMO85 (+ navigatore) 3- grisu (+navigatore) 4- Sese (per il momento da solo) 5- clabat 6- Doc 7- MINISTA DOC (+navigatore) 8- swiss84 (+navigatore) 9-Marcooper81 (+navigatore) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
simo85 Inviato 21 Giugno 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2011 grande JCW 12594 VAMO salva vediamo di confermare auauauauau grande marco vasco o non vasco devi venire ............ raga sabato andiamo al macerone per sondare il tracciato e per confermare il risto... con i posti a sedere quindi su su confermare....auauauauaua please Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
simo85 Inviato 21 Giugno 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2011 raga ho appena chiamato il risto la cascina e per il 3 è disponibile ora sabato vado di persona per confermare n posti a sedere e menù aauuauauaauauauauauuauau vamo vamoooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sergio Inviato 21 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2011 simo nel caso scendo a isernia x questioni di famiglia ti faccio sapere..al massimo andiamo insieme Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
simo85 Inviato 21 Giugno 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2011 ok perfetto sese aspetto tue notizie !!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati