27gianvito27 Inviato 19 Giugno 2011 Segnala Inviato 19 Giugno 2011 io ci sto provando, ma questi non hanno voglia di fare na minkia!!!!!!!!
simo85 Inviato 19 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 19 Giugno 2011 ragazzi mi dispiace informarvi che il mini macerone è stato spostato ad agosto data ancora da destnarsi.........
27gianvito27 Inviato 19 Giugno 2011 Segnala Inviato 19 Giugno 2011 ma ke stai dicendo:new_16: da un giorno all'altro s sposta!!! ma ki lo ha deciso?
simo85 Inviato 19 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 19 Giugno 2011 no infatti io sto facendo solo da tramite e vi sto comunicando questa cosa che mi hanno riferito gli organizzatori ... non so cosa dire mi dispiace mista doc ero arrapato solo all'idea di farmi tutte quelle curve però dai è stato solo posticipato....ad agosto
27gianvito27 Inviato 19 Giugno 2011 Segnala Inviato 19 Giugno 2011 ke palle, doveva essere il mio primo raduno:new_22: speriamo ke ad agosto ci sono
clabat Inviato 19 Giugno 2011 Segnala Inviato 19 Giugno 2011 E se ci andassimo lo stesso, pure in pochi? Io c'ho messo il pensiero e poi potremmo studiarci bene il percorso, così al raduno uff. di agosto gli facciamo mangiare la polvere a quelli che non saranno venuti il 3/7.
Ospite Doc Inviato 19 Giugno 2011 Segnala Inviato 19 Giugno 2011 .......e chi se ne frega.....vorrà dire che lo faremo anche ad agosto, intanto organizziamo una cosa simile......ci penso io.....l'importante sarebbe avere un'idea della provenienza dei vari partecipanti così troviamo qualcosina che sia comoda per tutti, che ne dite?
MINId Inviato 19 Giugno 2011 Segnala Inviato 19 Giugno 2011 (modificato) E se ci andassimo lo stesso, pure in pochi? Io c'ho messo il pensiero e poi potremmo studiarci bene il percorso, così al raduno uff. di agosto gli facciamo mangiare la polvere a quelli che non saranno venuti il 3/7. .......e chi se ne frega.....vorrà dire che lo faremo anche ad agosto, intanto organizziamo una cosa simile......ci penso io.....l'importante sarebbe avere un'idea della provenienza dei vari partecipanti così troviamo qualcosina che sia comoda per tutti, che ne dite? ragazzi se volete si può fare lo stesso!!! ...basta stilare una lista di partecipanti sicuri prima del 25 e si prenota "la cascina" per il pranzo.. ho già detto questa cosa ad alcuni partecipanti e sono d'accordo!! voi che ne dite? anche poche MINI..basta un pò di passione raga!!!altrimenti rimaniamo sempre dietro una tastiera a scrivere "ah quanto mi piacerebbe fare un raduno"...facciamolo!!!! poi naturalmente ad agosto si ripete quello ufficiale!!! Modificato 19 Giugno 2011 da MINId
sergio Inviato 19 Giugno 2011 Segnala Inviato 19 Giugno 2011 ragà come volete...se avete un altro bel percorso ugualmente equidistante da più zone..si puo anche pensare di fare un'altra strada isernia è a 1 ora da napoli, 1.40 da roma, 40 da cb, 1.30 da pescara
marcooper81 Inviato 19 Giugno 2011 Segnala Inviato 19 Giugno 2011 Organizzate dove vi pare.... Sarò sempre presente :-) l'unione fa la forza e ki non ci sta non ci serve :-)
27gianvito27 Inviato 19 Giugno 2011 Segnala Inviato 19 Giugno 2011 (modificato) Ragazzi io ci tengo moltissimo, anke se sto a 3 ore da isernia, nn m'interessa un bip, io voglio conscere tutti voi e trascorrere una giornata insieme, io e l'altro mio amico con la mini ci siamo quindi facciamo sto cappero di raduno!!!!!!!! Modificato 20 Giugno 2011 da MINISTA DOC
cippy Inviato 20 Giugno 2011 Segnala Inviato 20 Giugno 2011 Ragazzi io ci tengo moltissimo, anke se sto a 3 ore da isernia, nn m'interessa un bip, io voglio conscere tutti voi e trascorrere una giornata insieme, a diavolo il sig, Biagio, non è ke se lui non può scendere noi non possiamo fare nulla:new_18: ###### c' n ' fotte a nuj!!! io e l'altro mio amico con la mini ci siamo quindi facciamo sto cappero di raduno!!!!!!!! Chissà perchè la cosa non mi sorprende. :post-8-1120395252: E poi sarebbe migliore di tutti noi.....
sergio Inviato 20 Giugno 2011 Segnala Inviato 20 Giugno 2011 ragazzi..ripeto..se avete un itinerario più centrale a tutti proponete :) in modo da non fare due volte lo stesso percorso nel giro di 2 mesi
MINId Inviato 20 Giugno 2011 Segnala Inviato 20 Giugno 2011 ragazzi..ripeto..se avete un itinerario più centrale a tutti proponete :) in modo da non fare due volte lo stesso percorso nel giro di 2 mesi oggi è 20 giugno se vogliamo fare qualcosa per il 3 è il caso di organizzarci..fosse per me sarei già a posto..pronto per partire.. ...ma tocca sentire anche le vostre voci..allora che dite, la facciamo qualcosa?
27gianvito27 Inviato 20 Giugno 2011 Segnala Inviato 20 Giugno 2011 Lo vogliamo fare al mio paese? ci sta anke una bella montagnetta mooooolto divertente, ke ne dite? http://maps.google.it/maps?hl=it&tab=wl questo è il percorso dove potremmo divertirci, guardate come è tortuosa al paese di Castelgrande...io sono di Muro Lucano, guardate ke bel paese su google..
sergio Inviato 20 Giugno 2011 Segnala Inviato 20 Giugno 2011 eh gian ma già per i romani iniziano ad essere 4 ore e passa di macchina....
MINId Inviato 20 Giugno 2011 Segnala Inviato 20 Giugno 2011 Lo vogliamo fare al mio paese? ci sta anke una bella montagnetta mooooolto divertente, ke ne dite? http://maps.google.it/maps?hl=it&tab=wl questo è il percorso dove potremmo divertirci, guardate come è tortuosa al paese di Castelgrande...io sono di Muro Lucano, guardate ke bel paese su google.. secondo me inizia a diventare problematico per i ragazzi romani come distanza.. forse Benedetto (doc) aveva in mente un'altra cosa..
27gianvito27 Inviato 20 Giugno 2011 Segnala Inviato 20 Giugno 2011 e allora dobbiamo rimanere per il macerone...iniziamo a fare una lista ufficiale e così vediamo quanti ne siamo
simo85 Inviato 20 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 20 Giugno 2011 ragazzi secondo me ci tocca lasciare tuttto come è.... il 3 ci troviamo ad isernia e facciamo il macerone se per voi va bene confermiamo i nomi nella lista e ci divertiamo lo stesso andiamo a mangiare alla cascina .....per me se po fa...!!!!
27gianvito27 Inviato 20 Giugno 2011 Segnala Inviato 20 Giugno 2011 grande simo, io sono daccordissimo con te!!!
MINId Inviato 20 Giugno 2011 Segnala Inviato 20 Giugno 2011 ragazzi secondo me ci tocca lasciare tuttto come è.... il 3 ci troviamo ad isernia e facciamo il macerone se per voi va bene confermiamo i nomi nella lista e ci divertiamo lo stesso andiamo a mangiare alla cascina .....per me se po fa...!!!! dai raga, in effetti cambiare destinazione comporta non pochi problemi di organizzazione.. io direi di confermare per il macerone e di stilare una bella lista d partecipanti entro il 25! fate sapere questa cosa a coloro che seguono l'evento da FB.. la facciamo sta lista?
MINId Inviato 20 Giugno 2011 Segnala Inviato 20 Giugno 2011 io non potrei non essere d'accordo ti stacco "i braccini" se dici qualcosa ahahaha
27gianvito27 Inviato 20 Giugno 2011 Segnala Inviato 20 Giugno 2011 Davide io xò non sono + iscritto su FB...magari possiamo far sapere al buon simo85, lui credo sia una xsna abbastanza seria ed affidabile...
simo85 Inviato 20 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 20 Giugno 2011 dai ragà io inizio a procurare n di tel del ristorante e chiamoo per la disponibilità poi una volta che sappiamo il num di partecipanti richiamo e confermo ok??
Messaggi raccomandati