Vai al contenuto

Mini-Macerone

simo85

Messaggi raccomandati

Ragazzi, da quante ore non si sente Doc? Sono preoccupato anche perchè ho letto sul Gazzettino del Basso Lazio che proprio oggi la polizia ha fermato un medico chirurgo (che pare si facesse chiamare, appunto, Doc) il quale è accusato di aver trapiantato una molla Eibach al posto del femore di un paziente e, cosa ancora più grave, dice sempre il gazzettino, avrebbe poi anche tentato di fissargli una minigonna JCW Aero contro la volontà dei parenti del malcapitato i quali lamentavano la mancanza della retroilluminazione del battitacco....

Voi ne sapete niente?

:post-8-1120395070: :post-8-1120395070:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 440
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi, da quante ore non si sente Doc? Sono preoccupato anche perchè ho letto sul Gazzettino del Basso Lazio che proprio oggi la polizia ha fermato un medico chirurgo (che pare si facesse chiamare, appunto, Doc) il quale è accusato di aver trapiantato una molla Eibach al posto del femore di un paziente e, cosa ancora più grave, dice sempre il gazzettino, avrebbe poi anche tentato di fissargli una minigonna JCW Aero contro la volontà dei parenti del malcapitato i quali lamentavano la mancanza della retroilluminazione del battitacco....

Voi ne sapete niente?

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahah bè quello lo cedo a soli 10 euriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiipost-8-1120395070.gifpost-8-1120395070.gifpost-8-1120395070.gifpost-8-1120395070.gifpost-8-1120395070.gif

accetti il contrassegno??? :post-8-1120395070:

Voi ne sapete niente?

Clà mi fai sentì male...ahahahhaa sei un grande!!! :post-8-1120395070: :post-8-1120393919:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ragazzi fresco di notizie ho appena parlatoo con vincenzo per tel e mi ha detto: udite udite

tutto è fissato per """""domenica 31 luglio """" entro questa settimana""""" locandina con prog. così inizio una nuova discussione ..........per le adesioni oknew_01.gifnew_01.gifnew_01.gifnew_01.gifnew_01.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ragazzi fresco di notizie ho appena parlatoo con vincenzo per tel e mi ha detto: udite udite

tutto è fissato per """""domenica 31 luglio """" entro questa settimana""""" locandina con prog. così inizio una nuova discussione ..........per le adesioni oknew_01.gifnew_01.gifnew_01.gifnew_01.gifnew_01.gif

EVVAI CAZZOOOOO :new_14::new_10:-dai

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente sto già làr56.gif ..............................

Certo che trattandosi di 31 luglio, se il buon Vincenzo ci suggerisse un agriturismo - magari anche risparmioso - penserei di anticiparmi al sabato per una bella giornata di mare nei paraggi (Manfredonia sta proprio sotto allo splendido Gargano)new_14.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente sto già làr56.gif ..............................

Certo che trattandosi di 31 luglio, se il buon Vincenzo ci suggerisse un agriturismo - magari anche risparmioso - penserei di anticiparmi al sabato per una bella giornata di mare nei paraggi (Manfredonia sta proprio sotto allo splendido Gargano)new_14.gif

fai bene claudio...li ci sono posti molto belli...

grande si parteeeeeeeeeeeeeee

new_22.gifnew_22.gifnew_22.gifnew_22.gif

......non ci sarò......il 22 sarò in ferie.....meno male!!!!!!

noooooooooooooooo Benedè...peccato cavolo!

Link al commento
Condividi su altri siti

.......assolutamente si......ci si incontrerà alla prossima occasione, non mancherò!!!!! cmq mi collegherò anche dall'estero, voglio vedere un sacco di foto e le vostre mini con tutti gli UP......dajeeeee!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...