simo85 Inviato 4 Luglio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2011 sese....ahahahhahahha........prox up......freniiiiiiiii................................... io anche ho l'impianto originale na cacata però ieri non ha mollato.......forse sarà perchè non ho frenato tanto........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sergio Inviato 4 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2011 veramente porca eva..io ad un certo punto credevo mi abbandonassero.. a scende piu che altro ho usato molto il freno motore..sennò addio..>.< dritto la primo tornante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
simo85 Inviato 4 Luglio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2011 comunque l'importante è che nessuno si sia fatto male o cose del genere perchè vuoi o non vuoi in questi casi il rischio è alto........ ma che pazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sergio Inviato 4 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2011 vero..salendo a roccaraso te l'ho detto...mi è partito il posteriore che sn arrivato lungo mi so cagato addosso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
simo85 Inviato 4 Luglio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2011 ahahahahhahahaha..............calmaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sergio Inviato 4 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2011 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcooper81 Inviato 4 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2011 Davvero un ricordo bellissimo della giornata. Citazioni particolari per: - minid, la tua minella va una bomba (o forse sono io che guido una 1/2 sega, nonostante la cooper s) e poi è tenuta davvero bene - sese, "discretamente" onnipresente nel curare ogni dettaglio organizzativo per renderci la giornata indimenticabile - i miei "fratelli" lucani ministadoc e swiss e i loro ottimi navigatori - il grande doc, una miniera di cognizioni e emozioni, senza tralasciare la pazientissima e positivissima sister - marcooper81 (non vorrei sbagliare il nick... x intenderci 180000Km o giù di lì), asso delle curve - gianluca e la sua cattiviSS ima... Vorrei già ripartire x un altro raduno. Sono già in crisi d'astinenza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 4 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2011 Grandissimo..... raga siete parte di me..... xkè non organizziamo un appuntamento fisso sul Macerone .... facciamo tipo come fanno i mercatini dell'antiquariato .... scegliamo una domenica al mese e c'incontriamo tutti..... volere è potere!!!!! ahahahahahahaa..grande marcooper! a fine luglio si va a manfredonia eh!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcooper81 Inviato 4 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2011 ahahahahahahaa..grande marcooper! a fine luglio si va a manfredonia eh!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 4 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2011 (modificato) io ci stò se t'inventi qualcosa vengo a casa tua con la corda e il gancio traino auhauahauah..meglio, risparmio il diesel ahahahahahahaha :post-8-1120395070: già mi sto studiando il tragitto!!! :post-8-1120395252: Modificato 4 Luglio 2011 da MINId Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcooper81 Inviato 4 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2011 auhauahauah..meglio, risparmio il diesel ahahahahahahaha :post-8-1120395070: già mi sto studiando il tragitto!!! :post-8-1120395252: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Doc Inviato 4 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2011 .......GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! .......è tutto il giorno che penso alla radunata di ieri e faccio vedere le foto ai colleghi.......non ci posso pensare che mi vengono in mente un miliardo di idee e desideri!!!!! grazie ancora a tutti, siete stati grandi, la prossima volta dobbiamo organizzare 2/3 giorni di MINImmersion così facciamo le 4 del mattino a parlare.....parlare......parlare di MINI e nient'altro!!!!!! .......e cmq da oggi.....la mia MINI è ancora in evoluzione!!!!! .......a breve vi posto qualche foto!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samorosa Inviato 4 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2011 Un saluto a tutti..... ..........!!!!! Sarò ripetitivo......ma tutto alla grande......tempo...percorso...ristorante e AMICI....:post-8-1120393919: :post-8-1120393919: .......curve da sballo come sempre.....anche se un paio di volte....me la son vista brutta.... ............ ........SI SI perchè aspettare l'anno prossimo.....per chi vuole e distanze permettendo si potrebbe organizzare di nuovo e a breve.......per me se pò Fà... ........un mini-mini-macerone......con un mini-pranzo.....ma sempre grandi emozioni...:new_05: ...............Ah ah ahahahahahahahahah...........che ne dite..??? Ciaooooo MITICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.........................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sergio Inviato 4 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2011 Un saluto a tutti..... ..........!!!!! Sarò ripetitivo......ma tutto alla grande......tempo...percorso...ristorante e AMICI....:post-8-1120393919: :post-8-1120393919: .......curve da sballo come sempre.....anche se un paio di volte....me la son vista brutta.... ............ ........SI SI perchè aspettare l'anno prossimo.....per chi vuole e distanze permettendo si potrebbe organizzare di nuovo e a breve.......per me se pò Fà... ........un mini-mini-macerone......con un mini-pranzo.....ma sempre grandi emozioni...:new_05: ...............Ah ah ahahahahahahahahah...........che ne dite..??? Ciaooooo MITICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.........................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Doc Inviato 4 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2011 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Doc Inviato 4 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2011 (modificato) Modificato 4 Luglio 2011 da Doc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sergio Inviato 4 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2011 Bellissime foto benedè cmq per quelli che nn ho..aggiungetemi su Fb " Sergio Di Lazzaro" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Doc Inviato 4 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2011 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
simo85 Inviato 4 Luglio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2011 doc foto stupende. complimenti.... Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
simo85 Inviato 4 Luglio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2011 Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
simo85 Inviato 4 Luglio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2011 Uploaded with ImageShack.usack.us]ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 5 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2011 (modificato) woooooooooooooooooow ragazzi che foto..bellissime!!! Modificato 5 Luglio 2011 da MINId Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 5 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2011 Bellissime foto!!!!! E che mini!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Doc Inviato 5 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2011 .....gran belle foto MINI malatiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
simo85 Inviato 5 Luglio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2011 Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati