Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 440
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

ragazzi è stato un vero piacere stare insieme a tanta bella gente......come voi...post-8-1120393919.gifpost-8-1120393919.gifpost-8-1120393919.gif

ringrazio tutti per la magnifica giornata in mini e spero che il mini-macerone non morirà mai........ anzi che questo evento sia l'input per una organizzazione migliore negli anni che seguiranno.................new_01.gifnew_01.gif

grazieeeeeeeeeee .... a tuttiiiiiiiiii

si ma adesso:

foto e video .......................................... please

Inviato

ragazzi è stato un vero piacere stare insieme a tanta bella gente......come voi...post-8-1120393919.gifpost-8-1120393919.gifpost-8-1120393919.gif

ringrazio tutti per la magnifica giornata in mini e spero che il mini-macerone non morirà mai........ anzi che questo evento sia l'input per una organizzazione migliore negli anni che seguiranno.................new_01.gifnew_01.gif

grazieeeeeeeeeee .... a tuttiiiiiiiiii

si ma adesso:

foto e video .......................................... please

Inviato (modificato)

Ah... e dimenticavo c'era anche il MINI_txt001.giftrattore pullato e sicuramente con preparazione minigaragenew_23.gif

Ps x Sese: non sono "profilato"

Modificato da clabat
Inviato

Mi dovrò profilare xchè ho già raggiunto la mia quota di caricamento sul forum. Peccato xchè volevo allegare una foto della MINI_txt001.gifsfilata al piazzale di Roccaraso. Proverò comunque a metterla sulla mia gallery.

Inviato

MINI-Macerone 2011....il mio primo raduno in MINI....il mio primo raduno con il forum!!!!

....giornata piena di emozioni e di goduria, merito di una splendida compagnia (mi dispiace non aver avuto il tempo di conoscere tutti!!!), di un gruppo di MINI che trasudavano passione e cura dei particolari, di un'organizzazione perfetta e di una location che offriva piacere di guida.....che curve ragazzi!!!!! ....ancora sento la puzza dei freni e delle gomme sulla salita del macerone, a tutto gas (quanto ne ho dato), con un occhio alla MINI davanti e l'orecchio impegnato a sentire il rumore degli scarichi....brivido ed adrenalina pura.....il motore mi sta ancora chiedendo pietà, meno male che abbiamo fatto una sosta!!!!! la passione merita incontri come questo, tempo da dedicare alle MINi e a noi, mi sono trovato davvero molto bene....grazie a tutti, anche se di molti di voi non ricorderò nome e nick, ho una confusione in testa!!!! post-8-1120395252.gifpost-8-1120395252.gifpost-8-1120395252.gif

....complimenti alle vostreMINI, oggi ne ho viste di molto belle....GP, JCW, D, S.....curatissime dagli interni ai particolari di carrozzeria, il problema sono tutte le scimmie che mi avete fatto venire!!!! post-8-1120395070.gifpost-8-1120395070.gifpost-8-1120395070.gif

....dulcis in fundo.....un grazie particolare agli organizzatori.....davvero tutto perfetto.....sarò al Macerone del prossimo anno al 100%....e con qualche modifica in più!!!!

grazie ancora

Doc

2na5jed.png

Inviato

ragazzi, rientrato a casa 1 ora fa e una bella doccia!!!!!!!!!!!! è stata la giornata + bella della mia vita!!!!!!!!!!!! peccato solo per il cerchio graffiato :new_22: ...è stato un piacere di vero cuore conoscere tutti voi!!!!!!!!1 porcatroia, il macerone è belliximo!!!!!!!!! sembrava stare sulle montagne russe, eravamo tutti sincronizzati in quelle cureve.... l'anno prossimo ci sarò(sempre se Dio vuole) DI SICURO!!!!!!!!!! SIAMO GRANDI RAGAZZI!!!!!!!

Inviato

anke x me Sergio è stato un piacere!!! la proxima volta cmq facciamo cambio volante, basta ke non piangi + ok???:post-8-1120395070: :post-8-1120395070:

speriamo x il cerchio

Inviato

...il MINImacerone ha un fascino incredibile...

gli amici, quelle curve strette disegnate non so da quale grande artista...le MINI..la passione..un mix di elementi che rendono tutto così esaltante ed indimenticabile..

grazie ragazzi, bella compagnia, belle MINI, buona cucina e tante risate...

grandissima giornata...già mi manca...

è stato un piacere immenso conoscere i nuovi: il grande benedetto (Doc) che ha una MINI da paura..claudio (clabat) un simpaticone... Gian Vito (MINISTA DOC), troppo forte...

..e un grazie particolare a Simo che ha saputo organizzare tutto alla grande, agli amici MINIsti sese, marcooper, srepooc senza i quali non sarebbe lo stesso...e a tutti gli altri ragazzi che hanno reso questa giornata perfetta e da tenere stretta tra i piacevoli ricordi di ognuno di noi!

siamo forti ragazzi...

ah, un complimento voglio farlo alla mia D che nel misto stretto sale che è una bellezza!!! :new_01:

PS: altro che rigenerazione FAP oggi..si è stappato tutto..sembra che abbia qualche cv in più ora la MINI... ahahahahha :new_05:

• Crea Nuovo...