Vai al contenuto

rumore sospensioni credo............

Ospite giackyparklane

Messaggi raccomandati

Ospite giackyparklane
Inviato

raga, e' da un po' di tempo, che noto che scuotendo la macchina dal tettino per intenderci, qualche volta, anzi il piu' delle volte, sento un cigolio proveniente dalle sospensioni posteriori, da ambo le parti, sia destra che sinistra, ci fa anche quando saltello sul sedile............avete idea di che minchia possa essere??????sembra un rumore che venga dalle molle, ho pensato fossero quelle, avendo le eibach.......................boooooooooooooo............sapete aiutarmi????

Inviato

ehhhhh

giacky che test fai????

porcone!!!

:new_01:

cmq potrebbero essere le molle che muovendosi fanno qst rumore...

domani provo a farlo pure io... :new_01:

Ospite Bosco85
Inviato
raga, e' da un po' di tempo, che noto che scuotendo la macchina dal tettino per intenderci, qualche volta, anzi il piu' delle volte, sento un cigolio proveniente dalle sospensioni posteriori, da ambo le parti, sia destra che sinistra, ci fa anche quando saltello sul sedile............avete idea di che minchia possa essere??????sembra un rumore che venga dalle molle, ho pensato fossero quelle, avendo le eibach.......................boooooooooooooo............sapete aiutarmi????

Ospite giackyparklane
Inviato

ragazzi................ma cosa insinuate??????????????la mini e' sacra, e per di piu', i recaro sono sacri ancor di piu'................nella mia macchina non si mangia, non si fuma, non si beve (tranne acqua), e non si tr***a........................ :new_01:

bosco, si verifica anche nella tua questo cigolio????????

Ospite Bosco85
Inviato
ragazzi................ma cosa insinuate??????????????la mini e' sacra, e per di piu', i recaro sono sacri ancor di piu'................nella mia macchina non si mangia, non si fuma, non si beve (tranne acqua), e non si tr***a........................ :new_01:

bosco, si verifica anche nella tua questo cigolio????????

Ospite giackyparklane
Inviato

forse, ho capito il problema del cigolio.................

il problema si pone quando ho il freno a mano tirato, altrimenti, se lascio solamente la macchina con la marcia, non cigola.............forse e' il cavo del freno a mano, che quando e' in tensione, cigola, andando a premere sui freni della macchina...............potrebbe essere quello.........comunque domani se ho un attimo di tempo, faccio un salto in conce e mi faccio dare una controllatina...........

Ospite GIARDO
Inviato

potrebbe esser più probabile che sia lo stridere delle pastiglie posteriori sui dischi dovuto ai "leggeri" scossoni... :)

Ospite Pinko
Inviato

Sono i freni... o i mozzi. Comunque lo fa anche a me, anzi direi che lo fa abbastanza tutte le volte che freno, un istante prima di fermarmi. Davanti ho risolto facendo serrare i mozzi delle ruote, dietro no, o meglio non ancora (poca voglia)

Ospite giackyparklane
Inviato

allora, praticamente il rumore c'e' quando ho il freno a mano tirato..........se non e' tirato, il problema non si pone............comunque domani devo portarla in conce, ho preso appuntamento, perche' ho notato che la macchina, finche' non e' arrivata a temperatura adeguata, quando accellero, sembra diminuire di potenza, poi invece quando e' calda, entra la turbina normalmente..........booooooooooo........in conce mi hanno detto che puo' essere un fatto di settaggio della centralina...........hanno detto che me la ri-impostano.............

Ospite Pinko
Inviato

Ma si, sarà solo qualcosa da serrare. Anch'io devo indagare su un rumore simile, fammi sapere...

• Crea Nuovo...