Vai al contenuto

REVISIONE COMPLETA MOTORE


Messaggi raccomandati

Inviato

Quando ho fatto il conto ve lo dico ma saremo intorno ai 4000 5000 considerate che non c'è più niente di vecchio pompe bronz ecc...ecc...

Inviato

La messa a punto elettronica se non si ha esperienza è molto molto complicata, nonostante la bravura purtroppo su la mini c'entra poco ci vuole l'esperienza....! cazz ...

Andre ho già parlato con Andrea Maxi car se non risolviamo veniamo su....così non va bene fino ai 3000 trilla se affondi ,poi secodo me l'hanno fatta troppo grassa, dopo 100 km ho il portellone nero.....purtroppo il ragazzo che ce la faceva prima non può è sotto contratto da un'altro preparatore

Ospite RaceTune
Inviato

fate una bella cosa... attaccate una wideband...e fai una bella tirata secca in 4 da 2000 a limitatore..con farfalla aperta..dopodiche mi mandi il grafico..e ti dico subito dove devono smagrire.

Se hai il portellone nero...è troppo grassa.

Altra cosa..la prima lambda è a posto?

Quanto hanno lavorato il lato aspirazione della testa?

  • 2 settimane dopo...
Inviato

Ci sono volute due tre nottate ma adesso ci siamo.......boia Andre queste camme ci hanno messo alla prova sul serio,per sfruttarle devi fare un bel lavoro di elettronica, avevano fatto male i conti con gli iniettori nuovi ,sotto era stragrassa in linea di massima dai 2000 ai 4500 abbiamo tolto il 7% e in alto gli abiamo reso qualche punto di benzina e tolto anticipi murava ora a 7500 spinge forte, quando taglia il limitatore si sente che è ancora piena, ci sarebbero ancora 300-400 giri da sfruttare....

A questo giro guidavo io e vorrei rendere utile la mia esperienza a tutti RAGAZZI NON POTETE CAPIRE CHE DIFFERENZA UN 3% DI BENZINA IN PIù O MENO DATA AL REGIME GIUSTO è IMPRESSIONATE QUANTA DIFFERENZA C'è TRA UNA MAPPA FATTA IN UN MODO O IN UN'ALTRO.....

Andre mi piacerebbe fartela provare per sapere a che punto siamo..non ti ho rotto perchè volevo arrrivarci da solo e non approfittarmi della tua disponibilità.....magari non saaro' ancora al massimo del potenziale,ma quando migliori tanto usando solo le tue forze GODI COME UN PAZZOOOOOO

Inviato

ma non rischiano di aumentare a dismisura la temperatura dei collettori stessi e, visto che sono collegati alla testa, in ultima istanza di creare delle differenza di temperature eccessive in quest` ultima?

Inviato

ma non rischiano di aumentare a dismisura la temperatura dei collettori stessi e, visto che sono collegati alla testa, in ultima istanza di creare delle differenza di temperature eccessive in quest` ultima?

Ospite RaceTune
Inviato

Più lo scarico e' caldo e più alta e' la velocità dei gas..... La testa e' raffreddata dal liquido motore, non ci sono problemi.. Unica cosa sono i collettori che potrebbero creparsi

Inviato

Effettivamente il rischio di crepare i colli c'è non è scontato ma c'è speriamo di no.....

Le temperature nel vano motore si abbassano considerevolmente mi raccomando usate bende di qualità omologate che in giro si trovano porcherie che si incendiano non scherzo......

  • Like 1
Inviato

Effettivamente il rischio di crepare i colli c'è non è scontato ma c'è speriamo di no.....

Le temperature nel vano motore si abbassano considerevolmente mi raccomando usate bende di qualità omologate che in giro si trovano porcherie che si incendiano non scherzo......

×
×
  • Crea Nuovo...