liner Inviato 23 Ottobre 2011 Segnala Inviato 23 Ottobre 2011 Ci vorrebbe un bel differenziale autobloccante! è la stessa cosa che piacerebbe anche a me,però ci vogliono parecchi "DOBLONI"...! :D
lore Inviato 23 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 23 Ottobre 2011 Ci vorrebbe un bel differenziale autobloccante! è la stessa cosa che piacerebbe anche a me,però ci vogliono parecchi "DOBLONI"...! :D
alexvtsmini Inviato 23 Ottobre 2011 Segnala Inviato 23 Ottobre 2011 ho seguito un pò, se posso quanto hai speso all incirca?
Thirdeye Inviato 23 Ottobre 2011 Segnala Inviato 23 Ottobre 2011 Stesa cosa che frullava in mente di chiederti pure a me... L'idea di cucirsi addosso l'auto è assai bella...
liner Inviato 24 Ottobre 2011 Segnala Inviato 24 Ottobre 2011 appena ho un secondo ti rispondo in pm scusa ma sono incasinato....
lore Inviato 24 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 24 Ottobre 2011 Quando ho fatto il conto ve lo dico ma saremo intorno ai 4000 5000 considerate che non c'è più niente di vecchio pompe bronz ecc...ecc...
lore Inviato 31 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 31 Ottobre 2011 La messa a punto elettronica se non si ha esperienza è molto molto complicata, nonostante la bravura purtroppo su la mini c'entra poco ci vuole l'esperienza....! cazz ... Andre ho già parlato con Andrea Maxi car se non risolviamo veniamo su....così non va bene fino ai 3000 trilla se affondi ,poi secodo me l'hanno fatta troppo grassa, dopo 100 km ho il portellone nero.....purtroppo il ragazzo che ce la faceva prima non può è sotto contratto da un'altro preparatore
Ospite RaceTune Inviato 1 Novembre 2011 Segnala Inviato 1 Novembre 2011 fate una bella cosa... attaccate una wideband...e fai una bella tirata secca in 4 da 2000 a limitatore..con farfalla aperta..dopodiche mi mandi il grafico..e ti dico subito dove devono smagrire. Se hai il portellone nero...è troppo grassa. Altra cosa..la prima lambda è a posto? Quanto hanno lavorato il lato aspirazione della testa?
liner Inviato 1 Novembre 2011 Segnala Inviato 1 Novembre 2011 Azzo Lore,mi dispiace un casino che hai problemi per sistemare l'elettronica......! Dai che Andrea ti da una mano!!!!
lore Inviato 11 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 11 Novembre 2011 Ci sono volute due tre nottate ma adesso ci siamo.......boia Andre queste camme ci hanno messo alla prova sul serio,per sfruttarle devi fare un bel lavoro di elettronica, avevano fatto male i conti con gli iniettori nuovi ,sotto era stragrassa in linea di massima dai 2000 ai 4500 abbiamo tolto il 7% e in alto gli abiamo reso qualche punto di benzina e tolto anticipi murava ora a 7500 spinge forte, quando taglia il limitatore si sente che è ancora piena, ci sarebbero ancora 300-400 giri da sfruttare.... A questo giro guidavo io e vorrei rendere utile la mia esperienza a tutti RAGAZZI NON POTETE CAPIRE CHE DIFFERENZA UN 3% DI BENZINA IN PIù O MENO DATA AL REGIME GIUSTO è IMPRESSIONATE QUANTA DIFFERENZA C'è TRA UNA MAPPA FATTA IN UN MODO O IN UN'ALTRO..... Andre mi piacerebbe fartela provare per sapere a che punto siamo..non ti ho rotto perchè volevo arrrivarci da solo e non approfittarmi della tua disponibilità.....magari non saaro' ancora al massimo del potenziale,ma quando migliori tanto usando solo le tue forze GODI COME UN PAZZOOOOOO
liner Inviato 13 Novembre 2011 Segnala Inviato 13 Novembre 2011 Grande Lore,alla fine ne sei venuto a capo!!!!!!!!!! Sono davvero contento per te!
lore Inviato 13 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 13 Novembre 2011 Madonna che patire oggi al mugello a guardare senza poter girare................ :blush: :blush: :blush:
liner Inviato 13 Novembre 2011 Segnala Inviato 13 Novembre 2011 eheheh! immagino la tortura....! dai che ti rifarai alla grande!!!!
lore Inviato 14 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 14 Novembre 2011 Le bende ai collettori se di quelle buone aiutano tanto a diminuire la temp nel vano motore.....
Ludo91 Inviato 14 Novembre 2011 Segnala Inviato 14 Novembre 2011 ma non rischiano di aumentare a dismisura la temperatura dei collettori stessi e, visto che sono collegati alla testa, in ultima istanza di creare delle differenza di temperature eccessive in quest` ultima?
RUBENS Inviato 15 Novembre 2011 Segnala Inviato 15 Novembre 2011 Le bende ai collettori se di quelle buone aiutano tanto a diminuire la temp nel vano motore.....
Mattia10 Inviato 15 Novembre 2011 Segnala Inviato 15 Novembre 2011 ma non rischiano di aumentare a dismisura la temperatura dei collettori stessi e, visto che sono collegati alla testa, in ultima istanza di creare delle differenza di temperature eccessive in quest` ultima?
Ospite RaceTune Inviato 15 Novembre 2011 Segnala Inviato 15 Novembre 2011 Più lo scarico e' caldo e più alta e' la velocità dei gas..... La testa e' raffreddata dal liquido motore, non ci sono problemi.. Unica cosa sono i collettori che potrebbero creparsi
lore Inviato 15 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 15 Novembre 2011 Effettivamente il rischio di crepare i colli c'è non è scontato ma c'è speriamo di no..... Le temperature nel vano motore si abbassano considerevolmente mi raccomando usate bende di qualità omologate che in giro si trovano porcherie che si incendiano non scherzo...... 1
RUBENS Inviato 16 Novembre 2011 Segnala Inviato 16 Novembre 2011 Effettivamente il rischio di crepare i colli c'è non è scontato ma c'è speriamo di no..... Le temperature nel vano motore si abbassano considerevolmente mi raccomando usate bende di qualità omologate che in giro si trovano porcherie che si incendiano non scherzo......
lore Inviato 16 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2011 ok... ma chi mi consiglia dove prenderle.. possibilmente al metro?? 1
RUBENS Inviato 16 Novembre 2011 Segnala Inviato 16 Novembre 2011 sento e ti faccio sapere anche il prezzo
Il Generale Inviato 16 Novembre 2011 Segnala Inviato 16 Novembre 2011 io sono ancora alla frutta...cambiamenti in corso d'opera
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