Vai al contenuto

REVISIONE COMPLETA MOTORE

Messaggi raccomandati

Inviato

il sistema di turbo + volumetrico lo usavano le lancia gruppo B e una recente WV stradale... all epoca avevano risolto con ingengosissime soluzioni meccaniche, potreste cercare ispirazione li... aveva un sound da urlo

Inviato

il sistema di turbo + volumetrico lo usavano le lancia gruppo B e una recente WV stradale... all epoca avevano risolto con ingengosissime soluzioni meccaniche, potreste cercare ispirazione li... aveva un sound da urlo

Ospite RaceTune
Inviato

La soluzione ce già ;) E sara' un progetto a livello mondiale come potenze raggiungibili

Ospite RaceTune
Inviato

Oltre 450hp... 10000rpm ..cubatura maggiorata ma cin diverso albero.. Bielle e pistoni per poter girare alto..rotrex più qualcos'altro...una qualsiasi turbovolumetrica sembrerà un cimelio a confronto ... Unico problema .. Servono tanti soldi

Inviato

Oltre 450hp... 10000rpm ..cubatura maggiorata ma cin diverso albero.. Bielle e pistoni per poter girare alto..rotrex più qualcos'altro...una qualsiasi turbovolumetrica sembrerà un cimelio a confronto ... Unico problema .. Servono tanti soldi

Inviato

Inviato

8.7 qualche grammo in meno e diversa distribuzione dei pesi, l'attacco sullo spinotto è veramente bello se regge! ma conoscendomi se ci fosse stato da rischiare non me lo avrebbe fatto...poi ti mando le foto tra sabato e domenica

è un tentativo si vede come risponde ....gli abbiamo alzati giusto un pò per farla cattiva ai bassi senza che muri poi dopo i 6000

Ospite RaceTune
Inviato

Ti mando via mail qualche foto del motore mini portato a 1800 ;)

Ospite RaceTune
Inviato

grande lore..io ho portato un basamento in rettifica da lavorare..poi camicie..albero motore..bielle piu' lunghe..pistoni oversize e inizio a mettere insieme il blocco del mostro :)

• Like 1
Inviato

grande lore..io ho portato un basamento in rettifica da lavorare..poi camicie..albero motore..bielle piu' lunghe..pistoni oversize e inizio a mettere insieme il blocco del mostro :)

• Crea Nuovo...