Ludo91 Inviato 14 Giugno 2011 Segnala Inviato 14 Giugno 2011 il sistema di turbo + volumetrico lo usavano le lancia gruppo B e una recente WV stradale... all epoca avevano risolto con ingengosissime soluzioni meccaniche, potreste cercare ispirazione li... aveva un sound da urlo
lore Inviato 14 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 14 Giugno 2011 il sistema di turbo + volumetrico lo usavano le lancia gruppo B e una recente WV stradale... all epoca avevano risolto con ingengosissime soluzioni meccaniche, potreste cercare ispirazione li... aveva un sound da urlo
Ospite RaceTune Inviato 14 Giugno 2011 Segnala Inviato 14 Giugno 2011 La soluzione ce già ;) E sara' un progetto a livello mondiale come potenze raggiungibili
lore Inviato 14 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 14 Giugno 2011 La soluzione ce già ;) E sara' un progetto a livello mondiale come potenze raggiungibili E te pareva.........
Ospite RaceTune Inviato 14 Giugno 2011 Segnala Inviato 14 Giugno 2011 Oltre 450hp... 10000rpm ..cubatura maggiorata ma cin diverso albero.. Bielle e pistoni per poter girare alto..rotrex più qualcos'altro...una qualsiasi turbovolumetrica sembrerà un cimelio a confronto ... Unico problema .. Servono tanti soldi
Mattia10 Inviato 14 Giugno 2011 Segnala Inviato 14 Giugno 2011 Oltre 450hp... 10000rpm ..cubatura maggiorata ma cin diverso albero.. Bielle e pistoni per poter girare alto..rotrex più qualcos'altro...una qualsiasi turbovolumetrica sembrerà un cimelio a confronto ... Unico problema .. Servono tanti soldi
Ludo91 Inviato 14 Giugno 2011 Segnala Inviato 14 Giugno 2011 RaceTune l officina in cui costruisci il mostro e` in zona Varese?! Posso venire a vederla?!
lore Inviato 15 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 15 Giugno 2011 Oltre 450hp... 10000rpm ..cubatura maggiorata ma cin diverso albero.. Bielle e pistoni per poter girare alto..rotrex più qualcos'altro...una qualsiasi turbovolumetrica sembrerà un cimelio a confronto ... Unico problema .. Servono tanti soldi
lore Inviato 17 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 17 Giugno 2011 ARRIVATI I PISTONI............. :post-8-1120393919: :post-8-1120393919:
lore Inviato 17 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 17 Giugno 2011 (modificato) Rapporto di compressione ? Modificato 17 Giugno 2011 da lore
lore Inviato 17 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 17 Giugno 2011 8.7 qualche grammo in meno e diversa distribuzione dei pesi, l'attacco sullo spinotto è veramente bello se regge! ma conoscendomi se ci fosse stato da rischiare non me lo avrebbe fatto...poi ti mando le foto tra sabato e domenica è un tentativo si vede come risponde ....gli abbiamo alzati giusto un pò per farla cattiva ai bassi senza che muri poi dopo i 6000
Ludo91 Inviato 17 Giugno 2011 Segnala Inviato 17 Giugno 2011 porco zio! un pistone ha calcolati con estrema precisione pesi e trasferimento del calore
Ospite RaceTune Inviato 17 Giugno 2011 Segnala Inviato 17 Giugno 2011 Ti mando via mail qualche foto del motore mini portato a 1800 ;)
lore Inviato 17 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 17 Giugno 2011 lore di dove sei? Di firenze anche te?
Ospite RaceTune Inviato 21 Giugno 2011 Segnala Inviato 21 Giugno 2011 grande lore..io ho portato un basamento in rettifica da lavorare..poi camicie..albero motore..bielle piu' lunghe..pistoni oversize e inizio a mettere insieme il blocco del mostro :) 1
lore Inviato 22 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2011 grande lore..io ho portato un basamento in rettifica da lavorare..poi camicie..albero motore..bielle piu' lunghe..pistoni oversize e inizio a mettere insieme il blocco del mostro :)
lore Inviato 25 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 25 Giugno 2011 quando vai a varano avvisa che abito non distante!! :) 1
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