Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve ragazzi, vengo a chiedere consigli a voi. Avendo dei fari alogeni vorrei passare ai bixenon sia per bellezza che per resa comprando dei fari lenticolari e montando successivamente il kit della xenonlamp adatto.

Ho trovato su ebay due apparentemente ottime occasioni di due fari bixenon usati che ovviamente hanno qualche difetuccio.

Ecco qualche foto del primo:

pic2008.jpg

pic2009.jpg

pic2010.jpg

mentre queste sono dell'altro:

faro1.png

faro2.png

faro3.png

In quest'ultimo sembrerebbe che non ci siano difetti ma ora mi sono fatto inviare altre foto per essere sicuri.

Che dite, sono molto rilevanti i difetti? Sono facilmente riparabili? Vale la pena secondo voi spendere sui 200 euro per entrambi?

Grazie fin da ora per le eventuali risposte!

A presto

• 4 settimane dopo...
Inviato

l'unica cosa che mi farebbe paura nel vedere il faro che ha un foro, mi riferisco al primo, è che c'è la possibilità che da li entri dell'umidità, il resto dei danni non mi sembrano molto gravi. Se consideri il costo di 200 euro secondo me ne vale la pena, alla fine sono sempre due Xeno completi originali. In concessionaria meno di 1000 euro non spendi neanche che se gli lasci un rene....devi tenerne conto....se poi dovrai farti 2000 sbattimenti per metterli a posto, pace, alla fine risparmi più di 1000 euro.

Inviato (modificato)

Lascia perdere magari prendie uno alla volta a seconda delle occasioni cm ha fatto MINId..nn prendere roba rotta..è come buttare via soldi

Edit: nn avevo letto che li avevi trovati :) auguri

Modificato da sese
  • Crea Nuovo...