pi3tro Inviato 5 Giugno 2011 Segnala Inviato 5 Giugno 2011 Salve ragazzi, vengo a chiedere consigli a voi. Avendo dei fari alogeni vorrei passare ai bixenon sia per bellezza che per resa comprando dei fari lenticolari e montando successivamente il kit della xenonlamp adatto. Ho trovato su ebay due apparentemente ottime occasioni di due fari bixenon usati che ovviamente hanno qualche difetuccio. Ecco qualche foto del primo: mentre queste sono dell'altro: In quest'ultimo sembrerebbe che non ci siano difetti ma ora mi sono fatto inviare altre foto per essere sicuri. Che dite, sono molto rilevanti i difetti? Sono facilmente riparabili? Vale la pena secondo voi spendere sui 200 euro per entrambi? Grazie fin da ora per le eventuali risposte! A presto
Pippomaccacco Inviato 3 Luglio 2011 Segnala Inviato 3 Luglio 2011 l'unica cosa che mi farebbe paura nel vedere il faro che ha un foro, mi riferisco al primo, è che c'è la possibilità che da li entri dell'umidità, il resto dei danni non mi sembrano molto gravi. Se consideri il costo di 200 euro secondo me ne vale la pena, alla fine sono sempre due Xeno completi originali. In concessionaria meno di 1000 euro non spendi neanche che se gli lasci un rene....devi tenerne conto....se poi dovrai farti 2000 sbattimenti per metterli a posto, pace, alla fine risparmi più di 1000 euro.
pi3tro Inviato 3 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2011 grazie per la risposta, ma ormai ne ho già trovati altri 2 perfetti, a 180 compresa la spedizione
Pacio86 Inviato 3 Luglio 2011 Segnala Inviato 3 Luglio 2011 (modificato) ce ne sono altri x caso in rete a quel prezzo??? Modificato 3 Luglio 2011 da Pacio86
pi3tro Inviato 3 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2011 prova a cercare su ebay.de o ebay.com, si trovano buoni affari ;)
andrecooperd Inviato 5 Luglio 2011 Segnala Inviato 5 Luglio 2011 grazie per la risposta, ma ormai ne ho già trovati altri 2 perfetti, a 180 compresa la spedizione
sergio Inviato 5 Luglio 2011 Segnala Inviato 5 Luglio 2011 (modificato) Lascia perdere magari prendie uno alla volta a seconda delle occasioni cm ha fatto MINId..nn prendere roba rotta..è come buttare via soldi Edit: nn avevo letto che li avevi trovati :) auguri Modificato 5 Luglio 2011 da sese
pi3tro Inviato 5 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2011 grazie! ora però bisogna farli neri e montarli :post-8-1120394948: ;)
Toninho Inviato 5 Luglio 2011 Segnala Inviato 5 Luglio 2011 Consiglio: non prendete quelli del mercato inglese in quanto il fascio di luce è invertito proprio perchè la guida è invertita.
Messaggi raccomandati