Pozzame Inviato 4 Giugno 2011 Segnala Inviato 4 Giugno 2011 Ieri mi si è accesa la spia di allarme freni. Non quella nel display piccolo, proprio quella apposita nel contagiri. Cosa indica? Solo livello olio o anche il sensore delle pastiglie consumate? Le pastiglie post sarebbero da cambiare, ma le avrei cambiate la prossima settimana, e sto weekend mi serve... :-/ Più che altro vorrei capire se posso aspettare qualche giorno e girarci tranquillo o è meglio se la tengo ferma... :(
mrcrbt Inviato 4 Giugno 2011 Segnala Inviato 4 Giugno 2011 È la spia dei sensori delle pastiglie,se questo WE devi usarla normalmente vai tranquillo che dal momento che si accende la spia a qnd sono realmente finite le pastiglie ne fai di strada..
fedeliso Inviato 5 Giugno 2011 Segnala Inviato 5 Giugno 2011 È la spia dei sensori delle pastiglie,se questo WE devi usarla normalmente vai tranquillo che dal momento che si accende la spia a qnd sono realmente finite le pastiglie ne fai di strada..
Pozzame Inviato 6 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 6 Giugno 2011 Ho resettato un po' di service. Dapprima si è riaccesa e ci ho rinunciato. Dopo qualchr ora son andato a fare un giro e la spia è passata da rossa a gialla. Poi si è spenta... Comunque sti giorni cerco su interDet le pastiglie di ricambio. Ci sono marche/modelli di paste preferibili???
cippy Inviato 6 Giugno 2011 Segnala Inviato 6 Giugno 2011 Ho resettato un po' di service. Dapprima si è riaccesa e ci ho rinunciato. Dopo qualchr ora son andato a fare un giro e la spia è passata da rossa a gialla. Poi si è spenta... Comunque sti giorni cerco su interDet le pastiglie di ricambio. Ci sono marche/modelli di paste preferibili??? Dipende che cerchi.
fedeliso Inviato 6 Giugno 2011 Segnala Inviato 6 Giugno 2011 Ho resettato un po' di service. Dapprima si è riaccesa e ci ho rinunciato. Dopo qualchr ora son andato a fare un giro e la spia è passata da rossa a gialla. Poi si è spenta... Comunque sti giorni cerco su interDet le pastiglie di ricambio. Ci sono marche/modelli di paste preferibili???
Ospite Doc Inviato 6 Giugno 2011 Segnala Inviato 6 Giugno 2011 .....diepnde come guidi.....cosa cerchi.....quanto freni!!!! :post-8-1120395252: :post-8-1120395252: :post-8-1120395252:
Pozzame Inviato 6 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 6 Giugno 2011 Beh, cercherei qualcosa di performante. Tendenzialmente delle sinterizzate. Però non voglio svenarmi per delle paste da pista. :) Tarellare tarello, e ho l'abitudine a pestare forte anche sul pedale del freno. :-o Certo che però con cerco prestazioni da pista, non riuscirei a godermele neppure. :) Che mi consigliate?
cippy Inviato 6 Giugno 2011 Segnala Inviato 6 Giugno 2011 Beh, cercherei qualcosa di performante. Tendenzialmente delle sinterizzate. Però non voglio svenarmi per delle paste da pista. :) Tarellare tarello, e ho l'abitudine a pestare forte anche sul pedale del freno. :-o Certo che però con cerco prestazioni da pista, non riuscirei a godermele neppure. :) Che mi consigliate? Ferodo ds2500.
Messaggi raccomandati