Il Generale Inviato 2 Giugno 2011 Segnala Inviato 2 Giugno 2011 Ciao ragazzi, giusto per chiarire eccovi una serie di foto che mettono a confronto una testa R53 cooper s originale e una appartenente al kit Jcw. Come potete notare i condotti della testa JCW sono "puliti" e con una migliore fluidodinamica, sono inoltre lievissimamente maggiorati. Stesso discorso per quanto riguarda le "luci" di scarico "pulite" e maggiorate. Testa ORIGINALE Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us TESTA JCW Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us
CRiMiNaL MiND Inviato 3 Giugno 2011 Segnala Inviato 3 Giugno 2011 Grazie Andre delle info! E' interessantissimo vedere le differenze in questo modo e non solo per parlato Ma si può lavorare la testa di una STOCK per farla diventare JCW no? Anzi, la tua è ben oltre
Ospite RaceTune Inviato 3 Giugno 2011 Segnala Inviato 3 Giugno 2011 La base di partenza e' sempre l originale
CRiMiNaL MiND Inviato 3 Giugno 2011 Segnala Inviato 3 Giugno 2011 Fino a quanto si può lavorare? La tua è già al limite o volendo si può andare oltre?
Thirdeye Inviato 3 Giugno 2011 Segnala Inviato 3 Giugno 2011 Grande, mi hai tolto una curiosità che avevo da tempo!
venerandus Inviato 13 Luglio 2012 Segnala Inviato 13 Luglio 2012 Su una JCW, intervenendo su aspirazione e scarico, ci sono miglioramenti rispetto ad una testa standard considerando che ha condotti di dimensioni maggiori ??
Minijuri Inviato 13 Luglio 2012 Segnala Inviato 13 Luglio 2012 anche questa bellissima discussione :)
Messaggi raccomandati