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  • 8 mesi dopo...
Ospite raffamini
Inviato

cavolo e da una vita che lo cerco anch io per la mia.....ma e completo? o solo terminale? piu che altro lo hai preso dalla bmw o l hai trovato in giro?..:)

  • 3 mesi dopo...
Inviato

grazie ragazzi è sempre bello sentirsi dei complimenti..

comunque ho montato scarico completo (terminale jcw,centrale silenziato jcw,collettori 4-1 e cat 200 celle janspeed), puleggia -15%,filtro k&n,centralina by generale.

penso che se vogliamo essere realistici abbia quasi 200cv..

per i ritorni in rilascio basta già un centrale + terminale.

Comunque c'è da dire che 2 miei amici con la cooper s pre-rest non fanno gli stessi scoppietti..sembrano piu spente..

Inviato

grazie ragazzi è sempre bello sentirsi dei complimenti..

comunque ho montato scarico completo (terminale jcw,centrale silenziato jcw,collettori 4-1 e cat 200 celle janspeed), puleggia -15%,filtro k&n,centralina by generale.

penso che se vogliamo essere realistici abbia quasi 200cv..

per i ritorni in rilascio basta già un centrale + terminale.

Comunque c'è da dire che 2 miei amici con la cooper s pre-rest non fanno gli stessi scoppietti..sembrano piu spente..

Inviato

ora per completare la preparazione ti serve un intercooler maggiorato il migliore per r53 volumetrica e' il GRS Motorsport,preservare l' affibabilita' e non perdere cavalli a caldo.

Inviato (modificato)

con il cat della janspeed la revisione la passi? e in caso di fermo comunque non si rischia come essere skat giusto?

chiedo perchè prima o poi vorrei metterli anche io come già detto ma, non so dove avevo letto che forse il cat janspeed avesse la scritta tipo "only for race" o qualcosa del genere, solo per il problema di non finire nel penale in caso di controllo.

grazie e rinnovo i complimenti, penso sia la configurazione migliore per l'r53 janspeed+ jcw -sbav

Modificato da mini jcw
Inviato

I janspeed hanno un suono inconfondibile secondo me, sopra i 4000 giri anche a livello di sound sparano di brutto.

In teoria sul cat c'è quella scritta, ma non so se su tutti. Di certo non vanno a controllare durante la revisione, probabilmente all'analisi dei fumi sei ancora aposto.

Modifica l'originaleeee, ahahahahahah!

Inviato

con il cat della janspeed la revisione la passi? e in caso di fermo comunque non si rischia come essere skat giusto?

chiedo perchè prima o poi vorrei metterli anche io come già detto ma, non so dove avevo letto che forse il cat janspeed avesse la scritta tipo "only for race" o qualcosa del genere, solo per il problema di non finire nel penale in caso di controllo.

grazie e rinnovo i complimenti, penso sia la configurazione migliore per l'r53 janspeed+ jcw -sbav

Penso che su tutte queste cose ci sia scritto only fo race.

Diciamo che un kat è difficile che te lo vedono. Se sei dentro le emissioni, non credo ti possano dire nulla.

Inviato

sinceramente non ricordo se sul cat ci sia scritto qualcosa o meno,ma sinceramente quella è l'ultima mia preoccupazione..tanto durante le revisioni non sono interessati a cosa monti,ma che tutti i valori rientrino in quelli tollerabili.(a meno che non ci sia niente di particolarmente visibile ;) )

ogni tanto mi si accende la spia dei gas di scarico,ma ultimamente si spegne dopo un po da sola.

per quanto mi riguarda la revisione non è un mio problema dato che il mio migliore amico lavora in un centro revisioni,ma anche se cio non fosse i gas di scarico sono sempre stati dentro le normative! ;)

io ragazzi ve li consiglio!

  • Like 1
  • 1 anno dopo...
Inviato

ma scusate. lo scarico con collettori jcw della gp monta su mini cooper s r53?

Come da regolamento, che non hai letto, ti invito a presentarti nell'apposita sezione e a compilare correttamente i tuoi dati personali, grazie.

  • Like 1
Inviato

scusate non so usarlo bene..volevo sapere questa informazione

dopo che ti sarai presentato, e avrai sistemato i tuoi dati personali ti risponderanno.

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