GiuseppeMBG Inviato 12 Gennaio 2012 Segnala Inviato 12 Gennaio 2012 strano che la jcw non è + ordinabile , sono stato oggi in conce e c'era un tipo con il preventivo in mano , ed è strano che le concessionarie hanno già ricevuto il preavviso (per bloccare l'ordine ) e in giro non c'è assolutamente nulla.......di vero , si parla solo di F56 anzi.........la cosa strana e che sulla roadster che uscirà a marzo è confermato il 211 cv! quindi mi sa di bufala cambiare il motore solo per una solo modello cioè la hatch
monda1988 Inviato 13 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 13 Gennaio 2012 Sarà una bufala come la storia dei bixeno neri originali che non si potevano piu montare perché si scioglievano!!
GiuseppeMBG Inviato 13 Gennaio 2012 Segnala Inviato 13 Gennaio 2012 sono sicurissimo che se c'era il cambio del motore , sulla roadster presentata pochi giorni fà era già messo su.....! ricordate che spesso le novità sono buttate fuori con una gamma nuova , tipo il 2.0 della cooper D automatica è stato buttato fuori con la SD
minidrogato Inviato 13 Gennaio 2012 Segnala Inviato 13 Gennaio 2012 ma in futuro faranno il 2.0 della jcw??
Ospite MaTtIMiNI Inviato 13 Gennaio 2012 Segnala Inviato 13 Gennaio 2012 ma il motore della JCW sarebbe già la seconda volta che lo cambiano!!!!!!...non credo che facciano sta cagata dato che con il nuovo modello cambieranno anche cilindratae quindi dovranno tirarlo via in meno di 2 anni...
GiuseppeMBG Inviato 13 Gennaio 2012 Segnala Inviato 13 Gennaio 2012 perchè è la seconda volta che lo cambiano? da quando è uscita ad oggi è sempre lo stesso.....! voglio ricordare che la versione jcw o sportiva d un modello è sempre uscito dopo l'uscita della classica MINI , quindi se la Hatch F56 uscirà nel 2013 la jcw ci vorrà il 2014/2015
Ospite MaTtIMiNI Inviato 13 Gennaio 2012 Segnala Inviato 13 Gennaio 2012 marzo-aprile 2010 è stato fatto qualcosa al motore della JCW...detto anche dal conce perchè mi ero informato per una 50 championship e mi ha detto non prenderla che ha il motore vecchio...
GiuseppeMBG Inviato 13 Gennaio 2012 Segnala Inviato 13 Gennaio 2012 è uguale , non è stato cambiato nulla....! è stato scritto tante d quelle volte che ancora mi sembra strano che qualcuno non lo sappia! il rest. della MINI R56 a R56 LCI non ha vantato della modifica motore per jcw che ha continuato a montare lo stesso propulsore , infatti tutti aspettavano in un qualcosa di nuovo ma è stato confermato che resterà cosi fino alla F56! mi rendo conto che in conce sono + le volte che sbagliano che le volte che riescono...a dire qualcosa di sensato!
MINId Inviato 13 Gennaio 2012 Segnala Inviato 13 Gennaio 2012 http://www.quattroruote.it/notizie/foto-spia/mini-prototipo-con-interni-bmw-city probabilmente non ci sarà più il tachimetro centrale...più BMW, forse migliore come qualità...ma che tristezza..
GiuseppeMBG Inviato 13 Gennaio 2012 Segnala Inviato 13 Gennaio 2012 (modificato) per fortuna quelle foto del tachimetro centrale sono state smentite tempo fà , la nuova MINI avrà sempre il sole centrale , occhio che con l'uscita della CITY BMW si scopiazza di brutto con le notizie , seguite motorinfile ecco le bozze Modificato 13 Gennaio 2012 da GiuseppeMBG
MINId Inviato 13 Gennaio 2012 Segnala Inviato 13 Gennaio 2012 ah si..meno male allora...ho interpretato male la notizia... meglio così...non saprei rinunciare al tachimetro centrale...
MINId Inviato 13 Gennaio 2012 Segnala Inviato 13 Gennaio 2012 si infatti il motivo per cui in questa foto si vedono gli interni BMW è questo: BMW City. Non c'è pericolo che la piccola premium anglotedesca perda una delle sue caratteristiche distintive: Piuttosto, le immagini confermano la tesi - ampiamente anticipata da Quattroruote - secondo cui BMW e Mini condivideranno la piattaforma a trazione anteriore e i nuovi motori a tre cilindri benzina turbo per i loro futuri modelli. Potremmo quindi essere davanti a un prototipo della vociferata "piccola" BMW City, da posizionare come entry level della gamma Serie 1, pur non convididendone con essa i contenuti tecnici fondamentali, attesa al debutto tra il 2013 e il 2014.
luka 118d Inviato 13 Gennaio 2012 Segnala Inviato 13 Gennaio 2012 raga altra chicca, la rodster per i primi 4 mesi sara a tela solo manuale, ma dopo diventera' elettrica...hahahaha
cippy Inviato 13 Gennaio 2012 Segnala Inviato 13 Gennaio 2012 raga altra chicca, la rodster per i primi 4 mesi sara a tela solo manuale, ma dopo diventera' elettrica...hahahaha Che merda. Sempre più ridicoli. 1
MINId Inviato 13 Gennaio 2012 Segnala Inviato 13 Gennaio 2012 raga altra chicca, la rodster per i primi 4 mesi sara a tela solo manuale, ma dopo diventera' elettrica...hahahaha ahahahahha giusto perchè costa poco uhauahhuaahu
monda1988 Inviato 13 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 13 Gennaio 2012 ma perche' non possono fare uscire una versione gia finita?? che stronzi!
Ospite Robson Inviato 13 Gennaio 2012 Segnala Inviato 13 Gennaio 2012 sono due anni che motoringfile lo dice :) e combinazione nell'ultima intervista del responsabile MINI è stato confermato 1.5 3 cilindri per MINI 2.0 4 cilindri per jcw , infatti sarà il primo motore trazione anteriore per BMW oltre al piccolo taglio , ma sarà lo stesso che motore che equipaggierà la CITY BMW che sarà la piccola concorrente della smart giusto per correttezza ecco la conferma : http://www.motoringf...tails-revealed/ buona lettura :)
GiuseppeMBG Inviato 13 Gennaio 2012 Segnala Inviato 13 Gennaio 2012 robson non se se segui motoringfile ma dai una lettura dal primo post fino alla fine ne parlano ovunque che sarà 1.5 tre cilindri , se poi cambiano questo non lo so...ma motoringfile dal 2001 ad oggi non ha mai sbagliato ed è l'unico che considero come riferimento...fidati...
Ospite Robson Inviato 13 Gennaio 2012 Segnala Inviato 13 Gennaio 2012 robson non se se segui motoringfile ma dai una lettura dal primo post fino alla fine ne parlano ovunque che sarà 1.5 tre cilindri , se poi cambiano questo non lo so...ma motoringfile dal 2001 ad oggi non ha mai sbagliato ed è l'unico che considero come riferimento...fidati...
cippy Inviato 13 Gennaio 2012 Segnala Inviato 13 Gennaio 2012 Però non mi torna una cosa. Si parla tanto di downsizing e poi mettono un 2.000 sotto la jcw. Che magari sarà raffinatisismo e consumerà meno, ma sempre più rispetto a un 1.600. Che poi nel wrc si usano dei 1.600, da dove lo prendono?
Ospite Robson Inviato 13 Gennaio 2012 Segnala Inviato 13 Gennaio 2012 Però non mi torna una cosa. Si parla tanto di downsizing e poi mettono un 2.000 sotto la jcw. Che magari sarà raffinatisismo e consumerà meno, ma sempre più rispetto a un 1.600. Che poi nel wrc si usano dei 1.600, da dove lo prendono?
GiuseppeMBG Inviato 13 Gennaio 2012 Segnala Inviato 13 Gennaio 2012 rob ti ricordo una cosa un po a tutti chissà qualcuno la dimenticato o non l'aveva letto all'epoca , quando fu comprato il marchio JCW da BMW ossia nel 2007 , ricordo che prima era MINI sotto BMW e l'elaborazione jcw era sempre in mano a mike cooper figlio di john , nel 2007 appunto quando fu comprato tutto da BMW facendo un nuovo logo , l'intenzione della casa tedesca era che pian piano la jcw venisse assorbita dal reparto M della stessa BMW dove un po tutti barcollavano per sta notizia vista l'espluà della serie M su tutta la gamma BMW ed ora mi vine da pensare che con l'F56 sarà cosi..!
luka 118d Inviato 13 Gennaio 2012 Segnala Inviato 13 Gennaio 2012 questo nn lo sapevo(la soria del new logo)
GiuseppeMBG Inviato 14 Gennaio 2012 Segnala Inviato 14 Gennaio 2012 cosi ci mettiamo l'animo in pace http://www.motoringfile.com/2012/01/13/this-is-not-the-2013-mini-hardtop/
Messaggi raccomandati