Ospite anto.speed Inviato 8 Novembre 2013 Segnala Inviato 8 Novembre 2013 La countryman?? Mi trovi un'immagine???
Ospite Robson Inviato 8 Novembre 2013 Segnala Inviato 8 Novembre 2013 Si chiamava countryman ma con l'attuale non c'è niente in comune, così come del resto c'è pochissimo in comune tra la mini old e la mini "new"... Solo il nome. La mini era un'auto popolare, adesso è un'auto elitaria... La mini si basava sulla semplicità delle proprie soluzioni tecniche, adesso sulla preziosa complessita... Giusto per dirne 2.. Un po come per il bettle o la 500... Quale mini ha senso? Bah.. tutte e nessuna, secondo stò ragionamento ipocrita per cui la mini debba essere coerente col passato. Per me, tutte le mini sono belle ad eccezione delle coupé e roadster: proprio non mi piacciono... Ma son gusti personali, chissene che la country sia una MINI 4x4 da 2 tonnellate?!?!?
Ospite anto.speed Inviato 8 Novembre 2013 Segnala Inviato 8 Novembre 2013 Si chiamava countryman ma con l'attuale non c'è niente in comune, così come del resto c'è pochissimo in comune tra la mini old e la mini "new"... Solo il nome. La mini era un'auto popolare, adesso è un'auto elitaria... La mini si basava sulla semplicità delle proprie soluzioni tecniche, adesso sulla preziosa complessita... Giusto per dirne 2.. Un po come per il bettle o la 500... Quale mini ha senso? Bah.. tutte e nessuna, secondo stò ragionamento ipocrita per cui la mini debba essere coerente col passato. Per me, tutte le mini sono belle ad eccezione delle coupé e roadster: proprio non mi piacciono... Ma son gusti personali, chissene che la country sia una MINI 4x4 da 2 tonnellate?!?!?
ratman Inviato 8 Novembre 2013 Segnala Inviato 8 Novembre 2013 allora la traveller si chiamava countryman e corrisponde alla attuale clubman??? ottimo!
cippy Inviato 8 Novembre 2013 Segnala Inviato 8 Novembre 2013 allora la traveller si chiamava countryman e corrisponde alla attuale clubman??? ottimo! http://it.wikipedia.org/wiki/Mini_(1959)
Ospite anto.speed Inviato 8 Novembre 2013 Segnala Inviato 8 Novembre 2013 la cosa bella di cippy è che ha una sintesi estrema
Promez Inviato 8 Novembre 2013 Segnala Inviato 8 Novembre 2013 Non so se l'avevate già vista Non capisco il perchè di quei cerchi ma già inizia a vedersi meglio
cippy Inviato 8 Novembre 2013 Segnala Inviato 8 Novembre 2013 Non so se l'avevate già vista Non capisco il perchè di quei cerchi ma già inizia a vedersi meglio Non è la nuova mini. E' una semplice r56 camuffata per promuovere il lancio della f56. 1
MINIDD Inviato 8 Novembre 2013 Segnala Inviato 8 Novembre 2013 (modificato) Infatti si nota la linea più bella, perfino sotto le camuffature :p<br /> Modificato 8 Novembre 2013 da MINIDD 2
silverboy Inviato 8 Novembre 2013 Segnala Inviato 8 Novembre 2013 ahah cosi si che è figa Non so se l'avevate già vista Non capisco il perchè di quei cerchi ma già inizia a vedersi meglio
Promez Inviato 8 Novembre 2013 Segnala Inviato 8 Novembre 2013 Infatti ho pensato che cazz ho sempre detto che faceva cagare e invece mo mi piace 1
luka 118d Inviato 8 Novembre 2013 Segnala Inviato 8 Novembre 2013 voglio la felpa a ghirigori!!!!!!!!!!!!!!!!!! hahahaha
Ospite anto.speed Inviato 9 Novembre 2013 Segnala Inviato 9 Novembre 2013 io propongo un raduno per tirare modellini di mini austin contro i concessionari al lancio della f56 1
MINIDD Inviato 9 Novembre 2013 Segnala Inviato 9 Novembre 2013 Io ci sto! Ho già ordinato i modellini da lancio!<br /><br />Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2<br /><br />
Pozzame Inviato 10 Novembre 2013 Segnala Inviato 10 Novembre 2013 Scusate, forse è già stato detto, ma 102 pagine... X-D Si sa niente di certo sull'architettura delle sospensioni? Si parlava che avessero tolto il multilink... :-o
Ospite anto.speed Inviato 10 Novembre 2013 Segnala Inviato 10 Novembre 2013 Scusate, forse è già stato detto, ma 102 pagine... X-D Si sa niente di certo sull'architettura delle sospensioni? Si parlava che avessero tolto il multilink... :-o
Pozzame Inviato 10 Novembre 2013 Segnala Inviato 10 Novembre 2013 a quanto pare sarà proprio così, toglieranno il multilink Allora SCAFFALE... :-(
Pozzame Inviato 10 Novembre 2013 Segnala Inviato 10 Novembre 2013 ? Si dice quando una cosa non merita di essere comprata. "Rimarrà sullo scaffale." Anche se le auto non si vendono dagli scaffali resta il neologismo... XD XD
GiuseppeMBG Inviato 10 Novembre 2013 Segnala Inviato 10 Novembre 2013 quanti pregiudizi......siete razzisti....
Ospite anto.speed Inviato 10 Novembre 2013 Segnala Inviato 10 Novembre 2013 (modificato) quanti pregiudizi......siete razzisti.... Modificato 10 Novembre 2013 da anto.speed
derek88 Inviato 10 Novembre 2013 Segnala Inviato 10 Novembre 2013 fammi capire.... una cooper S se non la prendi per le prestazioni,per cosa la prendi???per comprare il pane ed il caffè alla mattina?ma per favore!!! non so dove viviate voi ma a me capita anche di guidare tranquillo... comprare una "berlinetta" di serie SOLO per le prestazioni... bha.. assurda la hatch a cinque potre oltretutto, solo un non minista potrebbe apprezzarla capisco ancora ancora la clubby perchè si ispira a un qualcosa di retrò ma la hatch 5 porte...per dio...è ai livelli della cayenne e panamerda in quanto a commercialata..........
derek88 Inviato 10 Novembre 2013 Segnala Inviato 10 Novembre 2013 poi io ho sentito che il multilink rimane anche sulla f56
Messaggi raccomandati