Albert clubman soho Inviato 12 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2013 No giuse,ho visto un servizio e non c'era manco l'ombra dell'inglesina tutto pepe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 12 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2013 Avevo scritto in un'altra discussione che la presentano a novembre.. :) sinceramente non sto più nella pelle albi!potrebbe essere la mia prossima mini :) :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albert clubman soho Inviato 12 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2013 sinceramente non sto più nella pelle albi!potrebbe essere la mia prossima mini :) :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 12 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2013 a quale salone viene presentata a novembre? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 12 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2013 Ah però!! Allora ti credo che non vedi l'ora che esca ;) eh si!!! anche perchè il mio sogno è avere la S o una JCW(anche se è un po troppo spinta per l'uso che ne farei)!!! le altre macchine non mi interessano bmw,audi,porsche,ecc...le ho già provate e non sarebbe un problema permettermele,maaaaa...io mi sono innamorato di lei :) abbinerei una moto\scooter cittadina, per la vita di tutti i giorni e il sabato ed ai raduni la Mini(un po come sto facendo adesso) :) fonte autoblog: "La Mini ha confermato che il prossimo 18 Novembre, 107° anniversario della nascita di Sir Alec Issigonis, presenterà la nuova Mini in anteprima mondiale presso il proprio stabilimento di Oxford e con una festa a Londra. Nel corso della stessa settimana verrà poi esposta al Salone di Los Angeles e anche al Salone di Tokyo. La commercializzazione della nuova Mini inizierà nel primo trimestre del prossimo anno. L’inizio della produzione e la prima mondiale rappresenteranno ulteriori momenti clou nell’anno del giubileo dello Stabilimento Mini, dove da più di 100 anni vengono costruite auto nella storica sede di Oxford." grande gigi!grazie della info :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mariocooper87 Inviato 13 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2013 eh si!!! anche perchè il mio sogno è avere la S o una JCW(anche se è un po troppo spinta per l'uso che ne farei)!!! le altre macchine non mi interessano bmw,audi,porsche,ecc...le ho già provate e non sarebbe un problema permettermele,maaaaa...io mi sono innamorato di lei :) abbinerei una moto\scooter cittadina, per la vita di tutti i giorni e il sabato ed ai raduni la Mini(un po come sto facendo adesso) :) grande gigi!grazie della info :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 13 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2013 Beato a te massi che non avresti problemi a permetterti porsche audi bmw ecc ecc hahahaha cmq io se potessi e abiterei vicino a lavoro farei come te scooter x lavoro e mini sabato e domenica ma purtroppo io devo cambiare macchina ogni 4 anni minimo ,e se comprerei uno scooter posso dire anche addio a uscire il sabato e domenica e mangiare fuori ,per me 2 mezzi son tanti e troppe spese Cmq io pure non sto piu nella pelle ma come ti ho detto in privato vorrei puntare su un altra r56 (s max perchè senno ci rimetto ) km0 propio nel periodo uscita f56 vediamo se riesco a risparmiare un bel po di soldini ooorca!!ogni 4 anni??che fai le fondi te le macchine????ahahahah Ps be è naturale stai percorrendo tutte le tappe One Cooper Cooper S JCW milf + M3 2 milf + Maserati gran turismo 2milf+ capello da papa+ catenino d'oro nello scroto + Bugatti veyron -----crisi Fiat Panda "89 Piaggio Ape Cross 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mariocooper87 Inviato 13 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2013 ooorca!!ogni 4 anni??che fai le fondi te le macchine????ahahahah Ps be è naturale stai percorrendo tutte le tappe One Cooper Cooper S JCW milf + M3 2 milf + Maserati gran turismo 2milf+ capello da papa+ catenino d'oro nello scroto + Bugatti veyron -----crisi Fiat Panda "89 Hahahahahahha a massi se un matto hahahahaha hihihihi magari fosse cosi hahaha le devo cambiare xk altrimenti nel rivenderle non ci prendo piu una lira e ho sempre cercato di togliere con max 150000km Piaggio Ape Cross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 13 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2013 ahhhhh ho capito :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite anto.speed Inviato 21 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2013 (modificato) io di foto un po meno camuffate ne ho viste. quella roba obesa la voglio lontana dalla mia vista. già dalla r56 in poi qualcosa è cambiato....IN PEGGIO e parlo da possessore. le ultime mini le hanno prodotte a ottobre 2006. Modificato 21 Settembre 2013 da anto.speed Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 21 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2013 (modificato) io di foto un po meno camuffate ne ho viste. quella roba obesa la voglio lontana dalla mia vista. già dalla r56 in poi qualcosa è cambiato....IN PEGGIO e parlo da possessore. le ultime mini le hanno prodotte a ottobre 2006. Scusa?evitiamo di dire certe cose...perchè già su facebook è una vergogna...perchè bisticciano e si scannano proprio per la cazzata di R53 vera mini e R56 non mini.... poi secondo me la vera Mini è la oldina..le nostre sono Mini in chiave moderna ma pur sempre Mini! Cerchiamo di tenere un po più a cuore il forum e non creare sicure polemiche per cose che non stanno ne in cielo ne in terra Non me ne volere Anto, ma questo lo avrei detto a te come a qualsiasi altro!prendila come una riflessione,un consiglio visto che sei nuovo sul forum Comunque sia... tutte le mini dalla prima all'ultima R56 son sempre state prodotte ad Oxford nella sede storica, da mani inglesi..le stesse mani che hanno costruito l'oldina e la one D per farti capire meglio Voglio comunque dire che se a te non piace l'R56 va bene, non sto dicendo nulla per quello...ma su ciò che ho evidenziato in grassetto... Comunque...ad essere sincero anche a me l'F56 dalle foto spia, mi è sembrata una gran cagat*...sinceramente, spero con tutto me stesso che a Novembre ci faccian vedere un altra Mini!qualcosa che raccolga per bene l'eredità della piccola oldina :) Modificato 21 Settembre 2013 da MassiMINI89 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite anto.speed Inviato 21 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2013 (modificato) Scusa?evitiamo di dire certe cose...perchè già su facebook è una vergogna...perchè bisticciano e si scannano proprio per la cazzata di R53 vera mini e R56 non mini.... poi secondo me la vera Mini è la oldina..le nostre sono Mini in chiave moderna ma pur sempre Mini! Cerchiamo di tenere un po più a cuore il forum e non creare sicure polemiche per cose che non stanno ne in cielo ne in terra Non me ne volere Anto, ma questo lo avrei detto a te come a qualsiasi altro!prendila come una riflessione,un consiglio visto che sei nuovo sul forum Comunque sia... tutte le mini dalla prima all'ultima R56 son sempre state prodotte ad Oxford nella sede storica, da mani inglesi..le stesse mani che hanno costruito l'oldina e la one D per farti capire meglio Voglio comunque dire che se a te non piace l'R56 va bene, non sto dicendo nulla per quello...ma su ciò che ho evidenziato in grassetto... Comunque...ad essere sincero anche a me l'F56 dalle foto spia, mi è sembrata una gran cagat*...sinceramente, spero con tutto me stesso che a Novembre ci faccian vedere un altra Mini!qualcosa che raccolga per bene l'eredità della piccola oldina :) Modificato 21 Settembre 2013 da anto.speed Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jcwjubilee75 Inviato 22 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2013 Massi hai ragione..c'è solo un piccolo problema... io ho la r56 :) La mia frase significava: fino alle r53 (SECONDO ME) erano più selvagge: 1-più piccola dunque più agile 2-imho donava più sicurezza al volante in determinate situazioni 3-più fedele alle minelle old school tipo la r50 aveva quel paraurti con le due fascette laterali che a me ricorda il paraurti cromato a listello delle vecchie mini 4-l'originalità nonostante le scelte di ripiego e le sensazioni: quando mai in quel periodo (primi anni 2000) qualcuno aveva adottato il volumetrico sotto una dolce macchinina di 3,4 metri? che poi sia stata una scelta dettata dallo spazio e dalla facilità di realizzazione per carità, è un altro paio di maniche E perchè non mi sono comprato una r53 dato che sto rompendo le palle? Perchè purtroppo sono uno studente e non lavoro: non avrei potuto dornarle tutte le attenzioni (leggasi manutenzione) di cui necessita una r50-r52-r53 dunque ho puntato su quella che secondo me era più affidabile e tra cooper s e cooper normale (r56 dato che le serie passate le ho escluse) ho puntato sul cooper in nome dei problemi al tendicatena e di consumo d'olio del cooper s. Ad ogni modo più che una critica a questa mini in se la critica è al consumismo del mondo delle automobili: non importa mantenere fede al prodotto, conta vendere il prodotto. Per carità dal punto di vista aziendale è ineccepibile come atteggiamento ma credo sia giusto ricordare che una fetta di automobilisti l'auto la guida con il cuore, libero dal fattore novità, colore rivendibile, quotazione e perchè no, status symbol. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 22 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2013 (modificato) Massi hai ragione..c'è solo un piccolo problema... io ho la r56 :) La mia frase significava: fino alle r53 (SECONDO ME) erano più selvagge: 1-più piccola dunque più agile 2-imho donava più sicurezza al volante in determinate situazioni 3-più fedele alle minelle old school tipo la r50 aveva quel paraurti con le due fascette laterali che a me ricorda il paraurti cromato a listello delle vecchie mini 4-l'originalità nonostante le scelte di ripiego e le sensazioni: quando mai in quel periodo (primi anni 2000) qualcuno aveva adottato il volumetrico sotto una dolce macchinina di 3,4 metri? che poi sia stata una scelta dettata dallo spazio e dalla facilità di realizzazione per carità, è un altro paio di maniche E perchè non mi sono comprato una r53 dato che sto rompendo le palle? Perchè purtroppo sono uno studente e non lavoro: non avrei potuto dornarle tutte le attenzioni (leggasi manutenzione) di cui necessita una r50-r52-r53 dunque ho puntato su quella che secondo me era più affidabile e tra cooper s e cooper normale (r56 dato che le serie passate le ho escluse) ho puntato sul cooper in nome dei problemi al tendicatena e di consumo d'olio del cooper s. Ad ogni modo più che una critica a questa mini in se la critica è al consumismo del mondo delle automobili: non importa mantenere fede al prodotto, conta vendere il prodotto. Per carità dal punto di vista aziendale è ineccepibile come atteggiamento ma credo sia giusto ricordare che una fetta di automobilisti l'auto la guida con il cuore, libero dal fattore novità, colore rivendibile, quotazione e perchè no, status symbol. Allora siamo colleghi Anto! dal tuo discorso,capisco che te sei un appassionato Mini...e ne sono contento ed è giusto avere delle preferenze, dei gusti!! Come dico sempre..per ogni individuo esiste una mini,questa va cucita addosso al proprietario,perchè appunto è un prodotto che lo permette! non è quindi una car che pone degli status al suo interno, come tra chi ha un M3 ho un semplice 318i ... ora prima ti ho ripreso perché ci sono molte persone però, che avrebbero ripreso quello che hai scritto solo per bisticciare.... le ultime mini le hanno prodotte a ottobre 2006. ora io capisco che te sei innamorato della vecchia serie ed è giusto non c'è nulla di sbagliato in questo :) e non volevi magari essere offensivo,ma diversamente da te , qualcuno avrebbe potuto vedere il messaggio in altro modo e usarlo come pretesto per bisticciare ;) (come appunto fanno in Fb)!! ecco io dico soltanto di stare attenti a certi messaggi,perchè potrebbero esser mal-interpretati(d'altronde siamo sempre persone che scrivono e non si guardano in faccia quando lo fanno,quindi è facile non capirsi) ed usati come pretesto per litigare! e siccome qui siamo più o meno tutti appassionati, non è bello scannarsi per cose che non hanno motivo! ok?? ;) per il resto quoto il tuo discorso e capisco bene il perché della scelta R53-R56...a suo tempo lo fatta anche io!ma presto rimedierò :) ! sperando che la F56 sia il giusto proseguimento della tradizione Mini! Modificato 22 Settembre 2013 da MassiMINI89 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite anto.speed Inviato 23 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2013 Allora siamo colleghi Anto! dal tuo discorso,capisco che te sei un appassionato Mini...e ne sono contento ed è giusto avere delle preferenze, dei gusti!! Come dico sempre..per ogni individuo esiste una mini,questa va cucita addosso al proprietario,perchè appunto è un prodotto che lo permette! non è quindi una car che pone degli status al suo interno, come tra chi ha un M3 ho un semplice 318i ... ora prima ti ho ripreso perché ci sono molte persone però, che avrebbero ripreso quello che hai scritto solo per bisticciare.... ora io capisco che te sei innamorato della vecchia serie ed è giusto non c'è nulla di sbagliato in questo :) e non volevi magari essere offensivo,ma diversamente da te , qualcuno avrebbe potuto vedere il messaggio in altro modo e usarlo come pretesto per bisticciare ;) (come appunto fanno in Fb)!! ecco io dico soltanto di stare attenti a certi messaggi,perchè potrebbero esser mal-interpretati(d'altronde siamo sempre persone che scrivono e non si guardano in faccia quando lo fanno,quindi è facile non capirsi) ed usati come pretesto per litigare! e siccome qui siamo più o meno tutti appassionati, non è bello scannarsi per cose che non hanno motivo! ok?? ;) per il resto quoto il tuo discorso e capisco bene il perché della scelta R53-R56...a suo tempo lo fatta anche io!ma presto rimedierò :) ! sperando che la F56 sia il giusto proseguimento della tradizione Mini! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 23 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2013 Scusa?evitiamo di dire certe cose...perchè già su facebook è una vergogna...perchè bisticciano e si scannano proprio per la cazzata di R53 vera mini e R56 non mini.... poi secondo me la vera Mini è la oldina..le nostre sono Mini in chiave moderna ma pur sempre Mini! Cerchiamo di tenere un po più a cuore il forum e non creare sicure polemiche per cose che non stanno ne in cielo ne in terra Non me ne volere Anto, ma questo lo avrei detto a te come a qualsiasi altro!prendila come una riflessione,un consiglio visto che sei nuovo sul forum Comunque sia... tutte le mini dalla prima all'ultima R56 son sempre state prodotte ad Oxford nella sede storica, da mani inglesi..le stesse mani che hanno costruito l'oldina e la one D per farti capire meglio Voglio comunque dire che se a te non piace l'R56 va bene, non sto dicendo nulla per quello...ma su ciò che ho evidenziato in grassetto... Comunque...ad essere sincero anche a me l'F56 dalle foto spia, mi è sembrata una gran cagat*...sinceramente, spero con tutto me stesso che a Novembre ci faccian vedere un altra Mini!qualcosa che raccolga per bene l'eredità della piccola oldina :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 23 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2013 ma no massi..non è nel mio stile fare casino..fare una lotta r53 vs r56 è come fare nord vs sud, non ha senso; per quanto riguarda la nuova spero solo che mantengano almeno il tachimetro in mezzo perchè in fondo i cambiamenti della r56 sono stati dettati solo dalla sicurezza e da questioni di spazio (a quanto ne so è per quello che è ingrassata sul cofano), cambiare gli interni secondo me la renderebbe TROPPO bmw che non è sicuramente un male considerando cos'è riuscita a costruire in 12 anni di marchio Mini, solo che perderebbe di originalità: bisogna sempre andare avanti e rinnovarsi ma guardando sempre con la coda dell occhio il passato bravo anto!ma lo avevo capito...però magari altra gente lo farebbe ;) Mentre per la mini nuova, quoto tutto quello che hai detto!ed aggiungo però un pensiero...secondo me non farebbero male nella loro evoluzione a ri-puntare allo spirito Mini originale e quindi verso le oldine...ciò vuol dire allontanarsi dallo stile BMW che la renderebbe più raffinata e da fighetta, insomma un po meno macchina da fighetta o da figlio di pappa! e più sportiva piccola ed incazzata che non sfigura se guidata dal re d'inghilterra,dall'operaio o dalla figona sportiva insomma più auto piccola e sportiva per tutti,o almeno rendere l'idea,secondo me farebbe ancora più vendite! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 23 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2013 ecco l'unica cosa che ho mai sentito di intelligente uscire da massi ahahah!!! NOn esiste LA MINI VERA R50 O CAZZI MAZZI. La mini è quella uscita negli anni 60 quelle che seguono sono evoluzioni ma nessuna è la mini quindi che si scannino per chi c'è la + lungo ooooooh!!!!!!!e che cazz!!!! ps io c'è lo più grosso! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite anto.speed Inviato 23 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2013 (modificato) bravo anto!ma lo avevo capito...però magari altra gente lo farebbe ;) Mentre per la mini nuova, quoto tutto quello che hai detto!ed aggiungo però un pensiero...secondo me non farebbero male nella loro evoluzione a ri-puntare allo spirito Mini originale e quindi verso le oldine...ciò vuol dire allontanarsi dallo stile BMW che la renderebbe più raffinata e da fighetta, insomma un po meno macchina da fighetta o da figlio di pappa! e più sportiva piccola ed incazzata che non sfigura se guidata dal re d'inghilterra,dall'operaio o dalla figona sportiva insomma più auto piccola e sportiva per tutti,o almeno rendere l'idea,secondo me farebbe ancora più vendite! Modificato 23 Settembre 2013 da anto.speed Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diaccio Inviato 24 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2013 Avendo posseduto sia la r53 (cooper) che la r56 (cooper d e cooper s) a mio avviso la r56 è una bella evoluzione della r53.Attenzione però io non ho mai guidato la cooper s r53 - quindi il mio "paragone" è magari limitato ma leggo e sento che l'attuale S "vola" in termini di prestazioni rispetto alla vecchia r53 S.La r53 a mio avviso:- era più "originale" esteticamente el senso che re-inventava la mini dopo 40 anni;- aveva uno sterzo da paura (molto sensibile ed ancora più diretto dell'attuale).La r56:- va più forte (la S) e consuma parecchio meno;- è molto meglio rifinita (materiali di qualità superiore negli interni);- offre una gamma di motorizzazioni praticamente idonee ad ogni esigenza;- personalmente pur essendo (specie la mia lci) un restyling del restyling è più bella.La f56:- tocccherà vederla e provarla ma verosimilmente sarà una evoluzione dell'attuale;- le foto e le indiscrezioni sui motori personalmente non mi fanno ben sperare (3 cilindri su una macchina da 25/30.000 euro mi sembra un'eresia ... poi magari il mercato smentirà!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 24 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2013 Comunque per il motore credo ci sia da stare tranquilli. Bmw monta il nuovo 1.5 3 cilindri turbo persino sulla nuova supercar ibrida i8, in una versione da 231cv. Siccome costerà ben più di una mini, non penso che in bmw gli mettano un motore non all'altezza. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite anto.speed Inviato 25 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2013 (modificato) Comunque per il motore credo ci sia da stare tranquilli. Bmw monta il nuovo 1.5 3 cilindri turbo persino sulla nuova supercar ibrida i8, in una versione da 231cv. Siccome costerà ben più di una mini, non penso che in bmw gli mettano un motore non all'altezza. Modificato 25 Settembre 2013 da anto.speed 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Robson Inviato 25 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2013 Raga l'affidabilità de che? Adesso capisco che chi ha avuto problemi con le r56 abbia un po le palle girate, ma da qui a dire che la mini è un'auto poco affidabile ce ne va... Alla fine, mi spiace per i mal capitati, ma le mini "irrecuperabili" sono quelle i cui problemi sono stati trascurati.. Esempio la prendi di seconda mano e il vecchio proprietario non si è accorto che mangia olio e che c'è da sostituire il tendicatena. Va a finire che nonostante prendi gli accorgimenti che devi, il motore ha già avuto una serie di "botte" irreversibili... Io possiedo una step1 pre LCI, quindi col motore "problematico": ho subito risolto il problema al tendicatena e ad un tagliando mi hanno informato che siccome molte mini come la mia avevano avuto problemi di olio, hanno usato un altro tipo di olio che continuo ad usare: scanno, corro, la uso in città, la maltratto e sono ancora qui senza l'ombra di questi problemi... Come me molti altri eh.. Chiaro che se me ne fregavo, a quest'ora avrei un motore nuovo sotto il cofano e 5000€ in meno nel portafoglio.. Ah, e la mia è anche rimappata nemmeno troppo leggera... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
love60 Inviato 25 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2013 Raga l'affidabilità de che? Adesso capisco che chi ha avuto problemi con le r56 abbia un po le palle girate, ma da qui a dire che la mini è un'auto poco affidabile ce ne va... Alla fine, mi spiace per i mal capitati, ma le mini "irrecuperabili" sono quelle i cui problemi sono stati trascurati.. Esempio la prendi di seconda mano e il vecchio proprietario non si è accorto che mangia olio e che c'è da sostituire il tendicatena. Va a finire che nonostante prendi gli accorgimenti che devi, il motore ha già avuto una serie di "botte" irreversibili... Io possiedo una step1 pre LCI, quindi col motore "problematico": ho subito risolto il problema al tendicatena e ad un tagliando mi hanno informato che siccome molte mini come la mia avevano avuto problemi di olio, hanno usato un altro tipo di olio che continuo ad usare: scanno, corro, la uso in città, la maltratto e sono ancora qui senza l'ombra di questi problemi... Come me molti altri eh.. Chiaro che se me ne fregavo, a quest'ora avrei un motore nuovo sotto il cofano e 5000 in meno nel portafoglio.. Ah, e la mia è anche rimappata nemmeno troppo leggera... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
love60 Inviato 25 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2013 Hai cambiato solo il tendicatena oppure tutta la distribuzione? Che olio ti hanno messo in alternativa? Grazie... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati