Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ragazzi mega scoop!!! venerdi' sotto casa mia ho visto queste 2 mini!!!! sono uscite dalla brembo x i test!!!

96z4.jpg

p9m9.jpg

Inviato

cioè e non ti sei dato all'inseguimento ? :lol2:

cmq penso che stavano provando qualcosa per una versione + spunta e non per le versioni stock

Acsteve che lavora alla brembo mi ha detto che avevano li gia una jcw.... cmq le ho viste dalla finestra senno le avrei inseguite e fatto un album fotografico completo hahaha
Inviato

io nn penso che avevano già una jcw....forse qualche idea......ma penso che una jcw ancora e dico purtroppo sia ancora solo nella mente di chi vede la F56.......tranne se non fanno uscire in parata tutte le motorizzazioni.....

Inviato (modificato)

Ecco il modello 3d dell'auto (stile configuratore)

http://humster3d.com/2013/07/22/mini-cooper-s-2014/

Per me il davanti è accettabile, ma il dietro non mi convince proprio..

PS il link l'ho preso dal gruppo su facebook, quindi mi tolgo i meriti di averlo trovato ;)

però prendiamole con le pinze certe cose...ancora non è stata presentata e spero proprio che la nuova Mini non sia questa cagat* qui...

:blush: :blush:

Modificato da MassiMINI89
Inviato

però prendiamole con le pinze certe cose...ancora non è stata presentata e spero proprio che la nuova Mini non sia questa cagat* qui...

:blush: :blush:

Inviato

Ho pubblicato il sito perchè ho visto che era simile (per non dire uguale) alle foto pubblicate precedentemente.. Magari non sarà la versione definitiva, ma ormai l'auto è fatta e credo che sarà quanto più simile a questa..

la verità?cerco di convincermi che non sia così :( :(

Inviato

Vabbè anch'io quando uscì la r56 non mi piaceva, mentre da qualche anno la trovo una bella macchinina.. Quindi penso che il discorso valga anche per la nuova f56 (o almeno per me)..

Ospite Robson
Inviato

Allora... A me sembra brutta perché la ricostruzione non è delle migliori.. I paraurti sembrano quasi quadrati, piatti.. Per me le foto erano fatte da lontano e ingrandite dallo zoom fanno un effetto strano, mentre sta ricostruzione in 3d, bella quanto vuole essere, lascia il tempo che trova (quei paraurti piatti sono irreali, e quei fari posteriori lo sono ancora di più)

Detto questo, inizio a digerire idealmente il muso con la bocca larga...

Per me alla fine sarà strabella, come al solito.. Senza considerare che dovrebbero montare un bel 2.0 turbo per S e JCW... :gnagnagna:

Poi se dovesse essere brutta, buon per noi che abbiamo le "vecchie".. :P

Inviato (modificato)

@Rob è stato confermato il 3 cilindri 1,5 per la S da quello che so(poi correggetemi se sbaglio)

per il resto è vero, meno male che abbiamo le vecchie....e meno male che io volevo farmi la F56 S....una R56 S mi faccio se mai

Modificato da MassiMINI89
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...