Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

io sono convinto che appena uscira' tutti a dire che non piace, ma poi rubera' i cuori....

io ODIAVO la mini, la consideravo auto da figlio di papa' che la compra solo x moda....

ora LA AMO!!!!

piu' cambio di gusti di questo si muore... hahahahahaha

Inviato

non riesco a guardarla....ma aspetto di vederla quando esce...anche perché volevo farmi la nuova F56, per cui non può crollarmi così....

quanto odio quella plasticaccia all'anteriore i fari sembrando 2 dischi concentrici....il posteriore con quei fari sembra un ippopotamo.. mentre il resto è molto molto bello...speriamo bene

Inviato

MINId, il 02 Lug 2013 - 16:27, ha scritto:

quoto...secondo me piacerà a molti...e sono sicuro che i NON possessori di MINI già stiano apprezzando questo nuovo disegno...

noi abbiamo l'occhio abituato a guardare le r56, r53,ecc. ecc.

ricordo che c'era chi criticava anche le lci...ma sono strabelle!

la mia curiosità più grande sarà vedere come verrà disegnato il nuovo kit aero jcw...

Inviato

le foto pubblicate qualche giorno fà sono vere......nessun fake...e come avevo scritto mi sembrava strano che gli fossero scappate cosi presto....cmq ormai è andata....è inutile che cercano di scusarsi il giorno dopo...ormai è fatta......

Inviato

simone questo è un photoshop...

si nota benissimo da molti particolari...il cafano è chiaramente quello della r56...così come le corinici fari...per non parlare della griglia e del tappo benzina che è stato photoshoppato proprio male...inoltre i cerchi sono quelli della countryman jcw...

...io ribadisco un concetto: angolazione strana, magari lontananza di colui che faceva la foto, zooommata eccessiva...tante cose che secondo me hanno inciso negativamente sulla linea di questa MINI...nonostante tutto inizia a piacermi e sono convinto che in realtà sarà molto bella...

Inviato

simone questo è un photoshop...

si nota benissimo da molti particolari...il cafano è chiaramente quello della r56...così come le corinici fari...per non parlare della griglia e del tappo benzina che è stato photoshoppato proprio male...inoltre i cerchi sono quelli della countryman jcw...

...io ribadisco un concetto: angolazione strana, magari lontananza di colui che faceva la foto, zooommata eccessiva...tante cose che secondo me hanno inciso negativamente sulla linea di questa MINI...nonostante tutto inizia a piacermi e sono convinto che in realtà sarà molto bella...

Inviato

Se qualcuno ha intenzione di prenderla aspetti un po' di tempo.. Così tutti i problemi li andranno a sistemare! ;)

Comunque non voglio sbilanciarmi troppo, ma dopo SD, countryman e paceman MINI sta pensando più ai soldi che al marchio MINI! Purtroppo non si riesce a far andar bene tutte e 2 le cose e stanno puntando più sul numero e sui soldi rovinando un marchio, a mio parere!

L'r53 era un go kart, l'r56 è stata l'evoluzione per renderla più moderna e più macchina, ma poi è tutto marketing e tutto bilancio! D'altronde c'era da aspettarselo da BMW, casa grande dove interessa solo fare numero!

• Like 2
Inviato

si è vero ormai si pensa solo al marketing e al fare soldi e di conseguenza la passione va a farsi fottere però in fondo io in MINI ancora un po' ci credo e perciò una possibilità vorrei darcela...e la cosa che più mi attira è proprio il fato che la comanda mamma BMW e li ci sanno fare

Inviato

si è vero ormai si pensa solo al marketing e al fare soldi e di conseguenza la passione va a farsi fottere però in fondo io in MINI ancora un po' ci credo e perciò una possibilità vorrei darcela...e la cosa che più mi attira è proprio il fato che la comanda mamma BMW e li ci sanno fare

Ultimamente BMW sta facendo un po' di stronzate! Quando vedi che anche auto come M5 hanno problemi del cazzo irrisolti capisci che non sta andando benissimo..... ;)

Inviato (modificato)

per me ...dopo 3 MINI ho imparato la lezione....la prossima MINI la prenderò non prima di 3 anni dall'uscita........

Modificato da GiuseppeMBG
Inviato

si ma quanto è brutto quel fascione in plastica davanti?dai!

bo io avrei fatto un evoluzione della R56,magari poco più lunga....ma non stravolto il tutto così!è troppo carico quell'anteriore, e sopratutto non è mini...

ma aspetto che esca per dare il mio giudizio :closedeyes:

• Like 1
Inviato

si ma quanto è brutto quel fascione in plastica davanti?dai!

bo io avrei fatto un evoluzione della R56,magari poco più lunga....ma non stravolto il tutto così!è troppo carico quell'anteriore, e sopratutto non è mini...

ma aspetto che esca per dare il mio giudizio :closedeyes:

• Like 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...