luka 118d Inviato 3 Luglio 2013 Segnala Inviato 3 Luglio 2013 io sono convinto che appena uscira' tutti a dire che non piace, ma poi rubera' i cuori.... io ODIAVO la mini, la consideravo auto da figlio di papa' che la compra solo x moda.... ora LA AMO!!!! piu' cambio di gusti di questo si muore... hahahahahaha
..::!Dj_GiUsEpPe!::.. Inviato 3 Luglio 2013 Segnala Inviato 3 Luglio 2013 intanto qui si giustificano...
MassiMINI89 Inviato 3 Luglio 2013 Segnala Inviato 3 Luglio 2013 non riesco a guardarla....ma aspetto di vederla quando esce...anche perché volevo farmi la nuova F56, per cui non può crollarmi così.... quanto odio quella plasticaccia all'anteriore i fari sembrando 2 dischi concentrici....il posteriore con quei fari sembra un ippopotamo.. mentre il resto è molto molto bello...speriamo bene
cippy Inviato 3 Luglio 2013 Segnala Inviato 3 Luglio 2013 intanto qui si giustificano... Simpatica come spiegazione, e direi anche veritiera.
MassiMINI89 Inviato 3 Luglio 2013 Segnala Inviato 3 Luglio 2013 intanto qui si giustificano... ah!!meno male fiuuu!
simone93s Inviato 4 Luglio 2013 Segnala Inviato 4 Luglio 2013 MINId, il 02 Lug 2013 - 16:27, ha scritto: quoto...secondo me piacerà a molti...e sono sicuro che i NON possessori di MINI già stiano apprezzando questo nuovo disegno... noi abbiamo l'occhio abituato a guardare le r56, r53,ecc. ecc. ricordo che c'era chi criticava anche le lci...ma sono strabelle! la mia curiosità più grande sarà vedere come verrà disegnato il nuovo kit aero jcw...
ratman Inviato 4 Luglio 2013 Segnala Inviato 4 Luglio 2013 Magari! Ma questa è solo una r56 ristilizzata o poco più. Sappiamo già che la griglia non sarà così, per non parlare della presa d'aria sul cofano
ilBeppe Inviato 4 Luglio 2013 Segnala Inviato 4 Luglio 2013 ma solo a me sembra così finta quella foto?
MassiMINI89 Inviato 4 Luglio 2013 Segnala Inviato 4 Luglio 2013 Davide guarda qua /index.php?app=core&module=attach§ion=attach&attach_rel_module=post&attach_id=11296">1005091_10201385558071695_917426105_n.jpg magari fosse così.....da sbavo!
GiuseppeMBG Inviato 4 Luglio 2013 Segnala Inviato 4 Luglio 2013 le foto pubblicate qualche giorno fà sono vere......nessun fake...e come avevo scritto mi sembrava strano che gli fossero scappate cosi presto....cmq ormai è andata....è inutile che cercano di scusarsi il giorno dopo...ormai è fatta......
MINId Inviato 4 Luglio 2013 Segnala Inviato 4 Luglio 2013 Davide guarda qua /index.php?app=core&module=attach§ion=attach&attach_rel_module=post&attach_id=11296">1005091_10201385558071695_917426105_n.jpg simone questo è un photoshop... si nota benissimo da molti particolari...il cafano è chiaramente quello della r56...così come le corinici fari...per non parlare della griglia e del tappo benzina che è stato photoshoppato proprio male...inoltre i cerchi sono quelli della countryman jcw... ...io ribadisco un concetto: angolazione strana, magari lontananza di colui che faceva la foto, zooommata eccessiva...tante cose che secondo me hanno inciso negativamente sulla linea di questa MINI...nonostante tutto inizia a piacermi e sono convinto che in realtà sarà molto bella...
simone93s Inviato 4 Luglio 2013 Segnala Inviato 4 Luglio 2013 simone questo è un photoshop... si nota benissimo da molti particolari...il cafano è chiaramente quello della r56...così come le corinici fari...per non parlare della griglia e del tappo benzina che è stato photoshoppato proprio male...inoltre i cerchi sono quelli della countryman jcw... ...io ribadisco un concetto: angolazione strana, magari lontananza di colui che faceva la foto, zooommata eccessiva...tante cose che secondo me hanno inciso negativamente sulla linea di questa MINI...nonostante tutto inizia a piacermi e sono convinto che in realtà sarà molto bella...
jcwjubilee75 Inviato 4 Luglio 2013 Segnala Inviato 4 Luglio 2013 Io iniziero' a prenderla in seria considerazione dalla presentazione della jcw in poi. Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2
Kry90 Inviato 4 Luglio 2013 Segnala Inviato 4 Luglio 2013 Se qualcuno ha intenzione di prenderla aspetti un po' di tempo.. Così tutti i problemi li andranno a sistemare! ;) Comunque non voglio sbilanciarmi troppo, ma dopo SD, countryman e paceman MINI sta pensando più ai soldi che al marchio MINI! Purtroppo non si riesce a far andar bene tutte e 2 le cose e stanno puntando più sul numero e sui soldi rovinando un marchio, a mio parere! L'r53 era un go kart, l'r56 è stata l'evoluzione per renderla più moderna e più macchina, ma poi è tutto marketing e tutto bilancio! D'altronde c'era da aspettarselo da BMW, casa grande dove interessa solo fare numero! 2
simone93s Inviato 4 Luglio 2013 Segnala Inviato 4 Luglio 2013 si è vero ormai si pensa solo al marketing e al fare soldi e di conseguenza la passione va a farsi fottere però in fondo io in MINI ancora un po' ci credo e perciò una possibilità vorrei darcela...e la cosa che più mi attira è proprio il fato che la comanda mamma BMW e li ci sanno fare
Kry90 Inviato 4 Luglio 2013 Segnala Inviato 4 Luglio 2013 si è vero ormai si pensa solo al marketing e al fare soldi e di conseguenza la passione va a farsi fottere però in fondo io in MINI ancora un po' ci credo e perciò una possibilità vorrei darcela...e la cosa che più mi attira è proprio il fato che la comanda mamma BMW e li ci sanno fare Ultimamente BMW sta facendo un po' di stronzate! Quando vedi che anche auto come M5 hanno problemi del cazzo irrisolti capisci che non sta andando benissimo..... ;)
simone93s Inviato 4 Luglio 2013 Segnala Inviato 4 Luglio 2013 Ultimamente BMW sta facendo un po' di stronzate! Quando vedi che anche auto come M5 hanno problemi del ###### irrisolti capisci che non sta andando benissimo..... ;)
GiuseppeMBG Inviato 4 Luglio 2013 Segnala Inviato 4 Luglio 2013 (modificato) per me ...dopo 3 MINI ho imparato la lezione....la prossima MINI la prenderò non prima di 3 anni dall'uscita........ Modificato 4 Luglio 2013 da GiuseppeMBG
simone93s Inviato 4 Luglio 2013 Segnala Inviato 4 Luglio 2013 per me ...dopo 3 MINI ho imparato la lezione....la prossima MINI la prenderò non prima di 3 anni dall'uscita........
MassiMINI89 Inviato 4 Luglio 2013 Segnala Inviato 4 Luglio 2013 si ma quanto è brutto quel fascione in plastica davanti?dai! bo io avrei fatto un evoluzione della R56,magari poco più lunga....ma non stravolto il tutto così!è troppo carico quell'anteriore, e sopratutto non è mini... ma aspetto che esca per dare il mio giudizio :closedeyes: 1
simone93s Inviato 4 Luglio 2013 Segnala Inviato 4 Luglio 2013 si ma quanto è brutto quel fascione in plastica davanti?dai! bo io avrei fatto un evoluzione della R56,magari poco più lunga....ma non stravolto il tutto così!è troppo carico quell'anteriore, e sopratutto non è mini... ma aspetto che esca per dare il mio giudizio :closedeyes: 1
MassiMINI89 Inviato 4 Luglio 2013 Segnala Inviato 4 Luglio 2013 be quel fascione fa veramente :cagar: sembra una ###### di grande punto ecco esatto io non volevo dirlo.....ma lo pensato :blush:
Messaggi raccomandati