MCooperD Inviato 10 Dicembre 2011 Segnala Inviato 10 Dicembre 2011 Certo che se dai disegni dovesse essere questa, con la MINI avrebbe ben poco a che fare, all'anteriore il disegno si sviluppa non più in verticale come ora ma è molto arrotondato verso il parabrezza, ed il posteriore ha un andamento che non ha nulla a che vedere con la MINI, addirittura i fari sono sviluppati in orizzonatale anzichè in verticale COME TUTTE LE MINI nella storia. Facendo solo un ragionamento di piacere nel possedere un modello che ha fatto la storia dell'auto, secondo me, è corretto dire che la R56 ed i modelli precedenti, per quanto in chiave moderna, sono i degni successori della MINI e sono felice di possederne una. Per il mod.2013 che si distacca così nettamente dalla MINI, rimarrebbe solo il faro tondo (e neanche così regolare) all'anteriore ed il simbolo a riprendere gli stilemi classici del marchio, direi che non la comprerei se volessi avere una MINI, se invece voglio una bella auto fabbricata dalla BMW allora si potrebbe comprare ma non direi che la compro perchè è la MINI. Spero di essere stato chiaro nell'esprimere ciò che penso ;) anche se sono solo disegni ed è ancora tutto da vedere ;) .
Rekka Inviato 11 Dicembre 2011 Segnala Inviato 11 Dicembre 2011 Io vado controcorrente, a me piace. Forse si poteva fare meglio la fanaleria posteriore.
krismini.155 Inviato 11 Dicembre 2011 Segnala Inviato 11 Dicembre 2011 anche a me non dispiace magari dei fanali verticali dietro al posto di quelli!
MINId Inviato 11 Dicembre 2011 Segnala Inviato 11 Dicembre 2011 ...sono convinto che sarà un bel mezzo..non vi fidate di queste foto...
luigivilla Inviato 11 Dicembre 2011 Segnala Inviato 11 Dicembre 2011 Quoto Davide anche questa volta sono fiducioso :) sarà una Bella Mini come senpre ;)
cippy Inviato 11 Dicembre 2011 Segnala Inviato 11 Dicembre 2011 Infatti, le foto che ci sono ora sono solo delle ricostruzioni, spesso poco attendibili.
Kry90 Inviato 11 Dicembre 2011 Segnala Inviato 11 Dicembre 2011 A me non dispiace, l'unica cosa è il paraurti anteriore che è troppo alto, i cerchi sono molto molto belli e poi finalmente a 5 fori....
PacoPower Inviato 11 Dicembre 2011 Segnala Inviato 11 Dicembre 2011 Se si dovesse tornare sulla filosofia che creò la R53 potrei pensare di prenderla...ma così non ci siamo proprio...sempre più lontani da quella che è la vera mini!
GiuseppeMBG Inviato 13 Dicembre 2011 Segnala Inviato 13 Dicembre 2011 anche la R56 era inguardabile...ma ora piace sempre di +....! secondo me vi state fumando la testa alla grande :) questi sono tutti photoshop , motoringfile ha smetito queste foto e le altre con tachimetro stile BMW , ah ci tenevo a dire un altra cosa...ieri leggevo i preparativi per lo united 2012 dove è stata smentita anche la voce F56 MINI III generazione a quanto pare vogliono slittare la produzione nel 2013 per motivi di economia della produzione..
cippy Inviato 13 Dicembre 2011 Segnala Inviato 13 Dicembre 2011 anche la R56 era inguardabile...ma ora piace sempre di +....! secondo me vi state fumando la testa alla grande :) questi sono tutti photoshop , motoringfile ha smetito queste foto e le altre con tachimetro stile BMW , ah ci tenevo a dire un altra cosa...ieri leggevo i preparativi per lo united 2012 dove è stata smentita anche la voce F56 MINI III generazione a quanto pare vogliono slittare la produzione nel 2013 per motivi di economia della produzione.. Quoto in pieno. Finchè non ci saranno immagini ufficiali è inutile fare questi discorsi. E poi si deve vedere dal vivo. A me la r56 faceva schifo. Alla fine ne ho prese 2.
incredibly_jack Inviato 13 Dicembre 2011 Segnala Inviato 13 Dicembre 2011 (modificato) allo united secondo me presenteranno la countryman JCW ;) Modificato 13 Dicembre 2011 da incredibly_jack
Ospite mala2 Inviato 14 Dicembre 2011 Segnala Inviato 14 Dicembre 2011 la prima mini della nuova generazione è sempre la piu bella!!!!
Ospite Robson Inviato 14 Dicembre 2011 Segnala Inviato 14 Dicembre 2011 (modificato) Io non sono d'accordo con i tanti che preferiscono l'r53 alla r56. L'r56 è più bella -e vabbé questo è soggettivo, ma generalmente una cosa nuova è più bella di una vecchia, se non altro perché è più fresca e più in linea con la moda e i gusti del momento- ha un motore migliore e una "sostanza" migliore. L'evoluzione di qualcosa non può che essere migliore... Per lo stesso motivo sono convinto che la nuova mini, la f56, sarà molto valida sotto tutti i punti di vista. Modificato 14 Dicembre 2011 da Robson
GiuseppeMBG Inviato 14 Dicembre 2011 Segnala Inviato 14 Dicembre 2011 penso anche io che sarà molto valida , parlano di grande cura degli interni con led ovunque , fari anteriori con led diurni ecc! sicuramente parlando di MINI spero che non sarà sempre di bassa qualità come la precedente proporzionalmente ai soldi che costa....comunque speriamo bene.....se piu passa tempo e piu si allunga la linea penso che a livello estetico non sarà un bel vedere...mha..
giuliocesarec Inviato 16 Dicembre 2011 Segnala Inviato 16 Dicembre 2011 (modificato) riporto un articolo letto su autoblog: La prossima generazione della Mini rimarrà fedele alla sua impostazione retro e alle tante citazioni che la ricollegano al modello ideato nel 1959 da Sir Alec Issigonis. Il nuovo capo del design del marchio, Anders Warming, ha però puntualizzato che l’evoluzione nel passaggio dalla seconda alla terza generazione della Mini by Bmw, sarà evidente. E pur mantenendo un approccio analogo a oggi, la nuova sarà più moderna in una serie di particolari. “Proveremo sempre a mantenere gli elementi che distinguono una Mini in tutte le auto che disegniamo, ma la nuova sarà un po’ più moderna”, ha spiegato il creativo. Fuori rimarranno i fari anteriori circolari, la caratteristica griglia radiatore e gli sbalzi ridottissimi, così come dentro saranno confermati il grosso tachimetro in posizione centrale sulla plancia e i comandi a levetta. Tuttavia, intorno a questi capisaldi, si proverà a migliorare l’ergonomia e la facilità d’uso di alcuni particolari. La gamma del marchio britannico inoltre, potrebbe spingersi anche verso latitudini finora inesplorate, creando un modello di dimensioni ancora superiori a quelle della Countryman, che al momento del suo debutto ricevette il nomignolo di “Mini Maxi”. “Ci interroghiamo sempre sulla taglia delle nostre auto per essere sicuri di stare al passo coi tempi e di creare i prodotti giusti”, ha osservato il designer. Una delle new entries della gamma comunque, sarà la piccolissima erede di serie della rocketman, concept car mostrata lo scorso marzo al Salone di Ginevra. “Credo che la Rocketman sia un esempio di design assolutamente fantastico, capace di unire tutta la funzionalità di una Mini con un forte legame all’heritage del marchio. Mi piacerebbe vederla in produzione, è nella lista delle cose che desidero per Natale”, ha concluso scherzosamente Warming. Modificato 16 Dicembre 2011 da giulio
Gigi Inviato 3 Gennaio 2012 Segnala Inviato 3 Gennaio 2012 io direi di aspettare raga prima di dare giudizi, anche perchè queste immagini sono molte volte forvianti e ricostruzioni lontane dalla realtà. Staremo a vedere
GiuseppeMBG Inviato 3 Gennaio 2012 Segnala Inviato 3 Gennaio 2012 notizie dell'ultima ora...F56 debutto settembre o metà o terzo trimestre come volete voi...ahahah 2013
Kikkon Inviato 3 Gennaio 2012 Segnala Inviato 3 Gennaio 2012 Scusa potresti linkarci dove lhai letto?
Messaggi raccomandati