monda1988 Inviato 1 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 1 Luglio 2013 Lo spoiler della S con quello scasso centrale e' bello un bel po!!!
Biaros Inviato 1 Luglio 2013 Segnala Inviato 1 Luglio 2013 per me non sono vere, specialmente l'anteriore.. C'è qualcosa che nn mi convince, e spero di aver ragione sennò fa schifo
ratman Inviato 1 Luglio 2013 Segnala Inviato 1 Luglio 2013 Si, quello e le luci diurne son belli. Per il resto, mamma mia!!
VdV_iTa Inviato 1 Luglio 2013 Segnala Inviato 1 Luglio 2013 Stilisticamente parlando i fari sembrano ben fatti, lo stesso lo spoiler della S, molto originale!!! Il davanti è solo da vedere dal vivo... Prima impressione???? Non mi piace!!! Quoto sul posteriore simil 500...
ilBeppe Inviato 1 Luglio 2013 Segnala Inviato 1 Luglio 2013 secondo me chi ha fatto le foto non ha ripreso l'omino con il cartello "scherzi a parte"! boh oggettivamente non è granché però aspettiamo di vederla di persona....
GiuseppeMBG Inviato 1 Luglio 2013 Segnala Inviato 1 Luglio 2013 a me piace....e anche tanto..l'unica cosa che disdegno è il tappo carburante a destra....caXXO
Ospite Robson Inviato 2 Luglio 2013 Segnala Inviato 2 Luglio 2013 Prima impressione: OH-MIO-DIO! Dopo un po che la guardo però inizia a piaciucchiarmi... Solo 2 cose ancora non mi vanno affatto giù: il posteriore è sgraziato (fari troppo grossi, paraurti brutto) mentre davanti sarebbe molto bella se non fosse per quel fascione che fa tanto punto evo... Certo che con le varie r50 e r56 non c'è paragone..
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 2 Luglio 2013 Segnala Inviato 2 Luglio 2013 come volavasi dimostrare....inguardabile!!! sto per vomitare...
Chicco78 Inviato 2 Luglio 2013 Segnala Inviato 2 Luglio 2013 Cerchi a 5 bulloni ma guardate la foto del volante...sulla plancia davanti al volante ha qualcosa? Fosse mica un contagiri digitale???
LucasCooper Inviato 2 Luglio 2013 Segnala Inviato 2 Luglio 2013 A primo impatto a me non piace per niente , Bocchettone della benzina a destra (?), fari posteriori sembrano quelli della R56 pre-restyling solo più grandi e quel muso troppo sproporzionato. Anche se questo è un giudizio tirato così a occhio, magari quando uscirà definitivamente mi sbaglierò. Ma per dare un giudizio reale, vedremo nelle foto definitive o di presenza quando uscirà, se manterrà queste proporzioni per me se la possono tenere :closedeyes:
MINIDD Inviato 2 Luglio 2013 Segnala Inviato 2 Luglio 2013 Ciao ragazzi, rientro nel forum per commentare l'arrivo di questa nuova Mini ma..., è terrificante! Spero sia un fake. Ricordo molto la Rocketman...
mrbrown Inviato 2 Luglio 2013 Segnala Inviato 2 Luglio 2013 Brutta! da buttare direttamente nella pressa così com'è, poi a molti se la faranno piacere a tutti i costi pur di avere "l'ultima mini"!!! Come telaio spero sia migliorato o almeno uguale a quello attuale, motori dicono siano migliori, compreso il 1.5 3cilindri. Speriamo dal vivo migliori, ma già in foto sembra sproporzionata. troppo sbalzo sia davanti che dietro e in mezzo sembra diminuito persino il passo tra le ruote.
Kry90 Inviato 2 Luglio 2013 Segnala Inviato 2 Luglio 2013 Ciao ragazzi, rientro nel forum per commentare l'arrivo di questa nuova Mini ma..., è terrificante! Spero sia un fake. Ricordo molto la Rocketman... Come da regolamento ti invito a presentarti nella apposita sezione prima di aprire discussioni o postare messaggi! Grazie.
ilBeppe Inviato 2 Luglio 2013 Segnala Inviato 2 Luglio 2013 il conta km sembra anche essere rappresentato all'esterno della parte centrale (tacchette che magari si illuminano sulla plastica nera...),
MINId Inviato 2 Luglio 2013 Segnala Inviato 2 Luglio 2013 seconso me, come si intravede da alcune foto, il contorno di quello che era il tachimetro centrale si illumina a luci accese...
cippy Inviato 2 Luglio 2013 Segnala Inviato 2 Luglio 2013 Comunque, rivedendo le foto, il mio giudizio un po' è migliorato. Per me dal vivo farà un figura decisamente migliore. Mi convince sempre poco lo sbalzo anteriore, ma penso sia una necessità, visto le sempre più stringenti norme sull'impatto con i pedoni.
MINIDD Inviato 2 Luglio 2013 Segnala Inviato 2 Luglio 2013 Ancora? :lol mi sono iscritto a questo forum nel 2008..., anche se il mio account era stato rimosso, suppongo, per inattivitàInviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 2 Luglio 2013 Segnala Inviato 2 Luglio 2013 un bel frontale contro un muro potrebbe solo che far bene a quel muso li.... ho i brividi... :cagar: :cagar: :cagar: 1
MINId Inviato 2 Luglio 2013 Segnala Inviato 2 Luglio 2013 Comunque, rivedendo le foto, il mio giudizio un po' è migliorato. Per me dal vivo farà un figura decisamente migliore. Mi convince sempre poco lo sbalzo anteriore, ma penso sia una necessità, visto le sempre più stringenti norme sull'impatto con i pedoni. quoto...secondo me piacerà a molti...e sono sicuro che i NON possessori di MINI già stiano apprezzando questo nuovo disegno... noi abbiamo l'occhio abituato a guardare le r56, r53,ecc. ecc. ricordo che c'era chi criticava anche le lci...ma sono strabelle! la mia curiosità più grande sarà vedere come verrà disegnato il nuovo kit aero jcw...
cippy Inviato 2 Luglio 2013 Segnala Inviato 2 Luglio 2013 quoto...secondo me piacerà a molti...e sono sicuro che i NON possessori di MINI già stiano apprezzando questo nuovo disegno... noi abbiamo l'occhio abituato a guardare le r56, r53,ecc. ecc. ricordo che c'era chi criticava anche le lci...ma sono strabelle! la mia curiosità più grande sarà vedere come verrà disegnato il nuovo kit aero jcw... Ma è normale, si deve digerire la linea e le novità. Anche e me la r56 all'inizio non piaceva, poi sappiamo come è andata. Anche perchè, parliamoci chiaro, un po' di novità ci voleva. Alla fine la r50/53 e la r56 si somigliano molto: la r56 non è altro che una r50/53 leggermente modificata.
GiuseppeMBG Inviato 2 Luglio 2013 Segnala Inviato 2 Luglio 2013 le foto non sono Fake....ormai è stata quasi svelata.....anche se a dire il vero pensavo che qualche foto senza veli veniva rubata tra un pò ...anche se siamo già a luglio...e francoforte è vicinissimo.... questa volta hanno fatto meglio il posteriore che l'anteriore...dato che su R56 il posteriore non piaceva....! a me piace....e già la immagino con un pacchetto JCW tutta bassa e cerchioni
MINId Inviato 2 Luglio 2013 Segnala Inviato 2 Luglio 2013 Ma è normale, si deve digerire la linea e le novità. Anche e me la r56 all'inizio non piaceva, poi sappiamo come è andata. Anche perchè, parliamoci chiaro, un po' di novità ci voleva. Alla fine la r50/53 e la r56 si somigliano molto: la r56 non è altro che una r50/53 leggermente modificata. ecco...volevo dirlo ma mi hai anticipato...sempre di MINI deve trattarsi ma le linee si devo adeguare ai tempi che corrono...dunque la novità ci voleva
Pellox Inviato 2 Luglio 2013 Segnala Inviato 2 Luglio 2013 Di "MINI" ci sta rimanendo solo il nome.................. :post-8-1120393978: 1
pittis76 Inviato 2 Luglio 2013 Segnala Inviato 2 Luglio 2013 nella rete ho trovate queste foto.......
Messaggi raccomandati