Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho cercato di fotografare gli interni ma non sono riuscito. :-(

Comunque c'erano 2 laptop e almeno un tablet con dei grafici su.

Probabilmente stanno mettendo a punto la centralina... :-D

Ospite Robson
Inviato (modificato)

Per rimanere in tema muletti..... un paio di giorni fa in tangenziale a torino mi ha sorpassato un muletto -quelli in fase finale, praticamente scoperto- di una maserati ghibli benzina.... :gnagnagna:

Solo che ero solo in macchina e non potevo mettermi a fare foto, anche perché con la c2 non riuscivo a tenere il passo! :P

Modificato da Robson
Inviato

Per rimanere in tema muletti..... un paio di giorni fa in tangenziale a torino mi ha sorpassato un muletto -quelli in fase finale, praticamente scoperto- di una maserati ghibli benzina.... :gnagnagna: Solo che ero solo in macchina e non potevo mettermi a fare foto, anche perché con la c2 non riuscivo a tenere il passo! :P

Ospite Robson
Inviato

Rob ma quando la guidi sta Mini? Non ti fai un raduno,non scendi mai a Palermo,saresti piu in grado di guidarla?? Dai Robbbb....,, Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2

Inviato

Mi sembra la serie 1 GT quella..

Già, sul momento mi era sembrata proprio la F56, e quei fanali posteriori sporgenti mi hanno tratto in inganno. :-o

Comunque meglio così, non mi piaceva come Mini... :-D :-D

Inviato

ragazzi io una volta su gente motori avevo letto delle nuove uscite di bmw/mini e come cooper s mostravano questa di color verde...

post-10220-0-55206200-1372229742_thumb.j

e poi dovrebbe esseri anche l'entrata di una mini chiamata rocketman che sarebbe l'anti smart

post-10220-0-86475500-1372229827_thumb.j

post-10220-0-55206200-1372229742_thumb.j

post-10220-0-86475500-1372229827_thumb.j

Inviato (modificato)

come è stato scritto..oggi su motoringfile.....è stato fatto di tutto per rientrare nei regolamenti U.E per quanto riguarda le dimensioni del cofano anteriore della normativa pedoni.......diciamo che per quanto si legge per mantenere le dimensioni "piccole" sono arrivati quasi al limite del regolamento..... :chao:

Modificato da GiuseppeMBG
Inviato

penso che la sagoma sarà uguale e il farò sarà diverso..quindi hanno montato un faro TEST......comunque ormai è fatta.....penso che nel mese di agosto s'inizia a vedere qualche foto meno scoperta......e francoforte totalmente limpida

Inviato

Ora non dovete vedere i particolari, perchè non sono definitivi.

Ci si può fare un'idea delle dimensioni in generale, ma basta. I muletti sono sono delle accozzaglie di vari pezzi.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...