Ospite Robson Inviato 8 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2013 a me sembra molto una r 56 un pelo più grande niente di eclatante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 8 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2013 ma che sembri un r56 è normale...mica possono stravolgere la linea...altrimenti non sarebbe più MINI... a me non dispiace...rimango solo un pò deluso per gli interni..se saranno quelli visti in foto.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Robson Inviato 8 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2013 Fin'ora non ho mai visto un muletto che facesse emozionare.. E con gli interni ben completi e tutto ben definito.. E' normale che qui, a parte essere tutto camuffato, molte cose non sono definite.. I muletti servono per testare il funzionamento delle parti meccaniche: se ne fregano di allestire gli interni e tutto, magari mettono il sedile della mini, il volante del serie 1 e la strumentazione dell'x3 perché gli avanzava.. Le altre cose le testano "in casa", in delle aree apposite che simulano le condizioni limite di funzionamento (ad esempio: il condizionatore lo testano in ambienti dai -50° ai 60° circa, e con un'umidità fino al 99% circa, in modo da garantire il funzionamento in scandinavia come in sudan). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 8 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2013 se notate anche i fari posteriori...prima erano diversi..ora sono simili alla R56 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jcwjubilee75 Inviato 8 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2013 Aspetto la jcw.. Ho considerato 3 anni di jubilee e circa 4/5 dopo l'uscita della jcw passo all evoluzione della specie... Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VdV_iTa Inviato 8 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2013 I fari posteriori sono spiccicati a quelli di oggi, mi sembrano poco più grandi...per il momento solo gli interni sembrano non soddisfarmi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 9 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2013 motoringfile sta analizzando le nuove foto postate da noi indietro e notano anche l'adesivo sulle calotte specchietti...ipotizzando che con le nuove normative l'indicatore di direzione sarà sulla calotte e non più sul passaruota o parafango ! hanno analizzato l fanali posteriori che avevo notato e li hanno definiti a loro modo d'intendere definitivi e giusti e hanno messo in evidenza qualche proporzione concludendo che sarà leggermente se non molto minima la differenza di lunghezza e larghezza della R56! inoltre il muso lungo è stato ridotto e molto simile alla MINI rocketman ! secondo me......................................tutti a cambiare l'auto negli anni avvenire... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 17 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2013 da notare il cambio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maurogee Inviato 17 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2013 Mi piace molto la levetta centrale di messa in moto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
monda1988 Inviato 17 Maggio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2013 Anche le bocchette dell aria se notate sono rotonde!!! per me come ho sempre detto verra' fuori un bel prodotto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 17 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2013 io penso che nel 2015 tutti a cambiare MINI :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 17 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2013 mmmmh si inizia a ragionare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
monda1988 Inviato 17 Maggio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2013 io penso che nel 2015 tutti a cambiare MINI :D a sto giro aspetto la jcw!! ahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biaros Inviato 17 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2013 La soluzione dell' autoradio centrale continua a farmi abbastanza schifo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alexandre.J Inviato 17 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2013 Bello peró che la mia mini di due anni diventa già vecchia.!!! :(((( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 17 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2013 bhè purtroppo oggi come oggi la VITA in se di un auto è di 5 anni MAX.....poi ovviamente c'è chi la cambia dopo un anno e chi dopo 10 anni o più.......come tutte le cose......c'è un inizio e una fine..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Robson Inviato 17 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2013 Per fortuna la mini tiene un sacco come immagine nel tempo.. Ancora adesso mi capita di vedere dell r53 con una decina di anni alle spalle e fanno ancora la loro porca figura!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 17 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2013 Gli interni ora sembrano davvero molto ben fatti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 17 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2013 alla fine sara molto simile alla r56 + grande con qualche cosa rubata a bmw come motori e qualche elemento interno le drl qualke optional tecnologico bmw tipo cruise adattivo... , ma sanno bene che squadra che vince non si tocca. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maurogee Inviato 17 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2013 e 5 porte... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sever Inviato 17 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2013 Salve ragazzi non so se avete comprato evo di questo mese, ma vi è oltre l'articolo sulla gp anche uno sulla futura f56 a inizio che ho scoperto solo oggi :D sto cercando di caricare l'immagine ma in jpg non me la carica... cmq il succo è che loro sostengono che parlando con kay segler sia uscito fuori che anche la cooper s avrà il 3 cilindri e solo la jcw il 2.0... pero su motoring file dicono che anche la s avrà il 2.0 voi che ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 17 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2013 io sapevo avesse il 3 cilindri bmw come le future serie 1, ma non si sa ankora nulla di preciso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pittis76 Inviato 18 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2013 bhè ache la R56 vista mascherata cosi faceva schifo...., secondo me sarà stupenda sempre.., poi sarà realizzata interamente da bmw... guardate la plancia... ecco qua..c'è da disprezzare..., la MINI ha avuto da sempre il tachimetro centrale...e dovevano lasciarlo li...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 18 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2013 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 18 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2013 la plancia sicuramente sarà in stile bmw.....lineare e pulita....e non mi piace !!!! Queste sono foto vecchie! Giuseppe ha messo quelle nuove! ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati