cippy Inviato 27 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2013 Torniamo a parlare della nuova mini, grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VdV_iTa Inviato 27 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2013 Non ci sono nuove foto degli interni o dell'esterno magari senza camuffature???!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 27 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2013 Non ci sono nuove foto degli interni o dell'esterno magari senza camuffature???!!!! Penso che prima della presentazione ufficiale non ci sarà nulla di non camuffato in giro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tanaka_93 Inviato 27 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2013 E ancora niente sulla presentazione ufficiale? :( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 27 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2013 è stato scritto + volte...salone di francoforte....se nn ricordo male 4-22 settembre 2013 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jcwjubilee75 Inviato 27 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2013 è stato scritto + volte...salone di francoforte....se nn ricordo male 4-22 settembre 2013 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 27 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2013 penso che sarà come sempre...e ripeto penso...! solitamente su R53 la jcw usci dopo 2 anni dal lancio , per R56 idem......e penso che anche per questa F56 ci vorrà un paio d'anni per uscire il listino....! ma basta vedere anche la serie M per BMW escono quasi sempre dopo 36 mesi l'uscita della generazione , idem la serie S(e rs) per audi! penso che le prime che usciranno saranno One Cooper e cooper S poi pian piano si allarga la gamma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robig Inviato 1 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2013 la Mini Sedan? cioè una berlina 5 porte in stile Mini.... come cavolo la faranno? tipo una serie 3 in stile Mini o un pò più piccola? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robig Inviato 1 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2013 (modificato) se sarà cosi dico solo.... HO PAURAAAAAA!!! (stile Crozza che imita Conte) Cioè vi immaginate ad un Raduno uno che si presenta con sta roba?!? Modificato 1 Maggio 2013 da robig Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mr_tommy Inviato 2 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2013 se sarà cosi dico solo.... HO PAURAAAAAA!!! (stile Crozza che imita Conte) Cioè vi immaginate ad un Raduno uno che si presenta con sta roba?!? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 2 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2013 ma è un photoshop ahaha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 2 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2013 By ChristianCooper ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
monda1988 Inviato 2 Maggio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2013 se vedro' in giro una mini cosi...la vendo...e scappo in messico con una 500 1,2 65cv!!! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
derek88 Inviato 2 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2013 Ahahahahah che mmmmerda Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 3 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2013 ma che è??? hahahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 3 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2013 è sicuramente un fake......chi se la filerebbe quella cosa?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Feiva Inviato 4 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2013 Sarà fatta in Bakelite Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 4 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2013 Sarà fatta in Bakelite Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 5 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2013 la Mini Sedan? cioè una berlina 5 porte in stile Mini.... come cavolo la faranno? tipo una serie 3 in stile Mini o un pò più piccola? Penso in stile serie 3. Da noi queste auto non vendono nulla, ma in altri mercati sono richiestissime. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 7 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2013 ormai è definitiva....o meglio ancora..è FATTA! a me non sembra male...anzi......ma è sempre questione d occhio...! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 8 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2013 Si...concordo con Giuseppe, non sembra malaccio...ma per un giudizio migliore bisogna aspettare le foto definitive! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 8 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2013 la nuova countryman??? :cagar: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 8 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2013 la nuova countryman??? :cagar: ahahah... va bè ma tu non fai testo... hai la mini rasoio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 8 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2013 ahahah... va bè ma tu non fai testo... hai la mini rasoio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 8 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2013 a me sembra molto una r 56 un pelo più grande niente di eclatante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati