MassiMINI89 Inviato 29 Marzo 2013 Segnala Inviato 29 Marzo 2013 Beh la modalità Eco così come la Sport non è altro che una gestione adattativa della risposta del motore, acceleratore, volante e sospensioni (optional) a seconda del percorso che si sta affrontando. Ormai è una feature presente su tutte le BMW, e a mio avviso avendola provata su un 3.0d è un'ottima cosa perchè funziona bene e ti fa anche risparmiare carburante che di questi tempi non è male. Sono preoccupato per gli interni, spero siano provvisori perchè se continuano su questa linea sono fuori strada alla grande. Si concordo con te Mariano..ma io dico,chiamala in un altro modo, è una Mini non una Prius!!!! oppure lascia un erogazione del genere come base!cosi invece ci sono 3 programmi Normale,Eco e sport..... 1
Franzis21 Inviato 29 Marzo 2013 Segnala Inviato 29 Marzo 2013 La radio proprio non si può guardare, spero solo che sia quella della versione base base base visto che non vedo nemmeno la bocchetta per il cd...
VdV_iTa Inviato 30 Marzo 2013 Segnala Inviato 30 Marzo 2013 Praticamente ti "obbligano" a prenderti il navigatore, perchè quella radio non si può guardare. Comunque per me bene il volante per quello che si intravede, bene l'accensione e la parte bassa della plancia, bene il fatto che la plancia sia spostata verso il guidatore se ci fate caso... Male assolutamente il muso troppo lungo, male le bocchette e malissimo quella marda di radio centrale...
MINId Inviato 30 Marzo 2013 Segnala Inviato 30 Marzo 2013 no, dovevano lasciare il tachimetro centrale...scelta sbagliata ragazzi.. sono convinto che sarà molto bella, ma questo particolare assieme alle bocchette dell'aria stile grande punto, non mi vanno proprio giù... 2
GiuseppeMBG Inviato 30 Marzo 2013 Segnala Inviato 30 Marzo 2013 la radio li è / sembra bruttina ma con il navigatore diventa bella.....! io l'unica cosa che critico sono le bocchette dell'aria che dovevano restare tonde e non trapezoidali come disegnate da qualcuno.......... 1
jcwjubilee75 Inviato 30 Marzo 2013 Segnala Inviato 30 Marzo 2013 (modificato) Bmw e' leader dell auto,poi fara' anche il motore(finalmente) e avremo dei gran mezzi! Modificato 30 Marzo 2013 da jcwjubilee75
derek88 Inviato 30 Marzo 2013 Segnala Inviato 30 Marzo 2013 Esternamente non sembra poi così brutta... Gli interni invece non mi convincono molto...
roby-21 Inviato 31 Marzo 2013 Segnala Inviato 31 Marzo 2013 (modificato) Il motore sarà questo presumo (depotenziato per Cooper) e per la Cooper S io avrei pensato che ci fosse questo (180 cv) e non un 2.0... non so... comunque il sound mi piace :) Modificato 31 Marzo 2013 da roby-21
tanaka_93 Inviato 31 Marzo 2013 Segnala Inviato 31 Marzo 2013 No vi prego! Che cagata è? ... Il volante davvero spero sia quello intravisto nelle altre foto di prima e non quella robaccia posticcia da BMW, ma le bocchette? Quella robaccia centrale? Ma si può? Ma vi prego! Non voglio crederci! Io erano mesi che mi immaginavo come potesse essere cosi tra un po' la cambiavo con il modello nuovo quando sarebbe uscita, ma no sta roba! No!!
tanaka_93 Inviato 31 Marzo 2013 Segnala Inviato 31 Marzo 2013 (modificato) Cosi è anche carino col navi, ma con la radio (e non riesco a non notare le bocchette terrificanti) è inguardabile (qua si intravvede un po di cambio e canale centrale: http://focusgear.com/files/2012/07/91ff0b321136e28a84d9bbef6bfc9409.jpg) Modificato 31 Marzo 2013 da tanaka_93 1
Biaros Inviato 31 Marzo 2013 Segnala Inviato 31 Marzo 2013 la radio li fa veramente schifo, sembra un aftermarket messo in una zona dove prima stava uno schermo. Con il navigatore la cosa cambia notevolmente, ma parliamo sempre di un optional da 2000 euro..
diaccio Inviato 31 Marzo 2013 Segnala Inviato 31 Marzo 2013 A vendere ... venderà! Non è un "problema" della mini - tolta forse la coupè. La mossa di rivoluzionare un modello quando invece se ne poteva fare una semplice evoluzione - può da un lato attirare una clientela nuova e diversa e dall'altra ... rischiare di perdere quella "vecchia". Personalmente la mia attuale R56 lci è perfetta o quasi in tutto. Prima di lei avevo sempre un R56 diesel (BMW) che mi soddisfaceva ma ke ho deciso di cambiare perchè volevo tornare al benzina. Io in una mini - come questa ke oramai è quasi prossima alla sua presentazione (e dunque nessuno andrà a modificare nuovamente gli interni che a questo punto sono "definitivi") - spero solo in una super motorizzazione per la JCW (il 2.0 turbo con 245 cv della 328i) le altre sinceramente le lascio volentieri a chi cerca una vettura "Trendy" ma mooooolto meno ispirata delle sue versioni precedenti.
David Inviato 31 Marzo 2013 Segnala Inviato 31 Marzo 2013 bè ragazzi la mini deve diventare meno spartano e più tecnologica al passo di golf e audi..il problema è che questi interni sembrano fatti da un designer cinesi di vestiti tarocchi. 1
Andrewsxxx Inviato 31 Marzo 2013 Segnala Inviato 31 Marzo 2013 Bagai fa cagare anche il rumore! Ma no dai... Dall'interno dell'abitacolo sembra la c1!!..... Senza parole.... Da fuori almeno é un po meglio ma per come la penso io un tre cilindri su una bmw non si puo sentire....... Stan perdendo punti...
stratosphere_92 Inviato 31 Marzo 2013 Segnala Inviato 31 Marzo 2013 Cosi è anche carino col navi, ma con la radio (e non riesco a non notare le bocchette terrificanti) è inguardabile (qua si intravvede un po di cambio e canale centrale: http://focusgear.com/files/2012/07/91ff0b321136e28a84d9bbef6bfc9409.jpg) ca**o é quella manopola stile iDrive nel tunnel centrale??? oh my...questo significa solo una cosa...più up per la mia attuale dal momento che dovrà durare il più possibile... :)
diaccio Inviato 31 Marzo 2013 Segnala Inviato 31 Marzo 2013 Il prezzo però, lo sappiamo bene, non sarà da Citroen C1 ... per quello che è giusto arrabbiarsi!
miniray Inviato 31 Marzo 2013 Segnala Inviato 31 Marzo 2013 bocciati gli interni nel modo piu assoluto, mi sanno troppo di "plastica" stile fiat... ma poi nn capisco il motivo x il quale hanno messo li al centro quelle due bocchette dell'aria orrende ed ai lati le hanno lasciate tonde come sulle r56
miniray Inviato 31 Marzo 2013 Segnala Inviato 31 Marzo 2013 e poi cmq i fari posteriori sembrano questi che vendono pure su ebay :cagar: http://www.ebay.it/itm/fanali-posteriori-CROMATI-fari-Bmw-Mini-one-cooper-S-D-REGALO-/200907778006?pt=Ricambi_automobili&hash=item2ec70967d6&_uhb=1#ht_3395wt_963
nicominicooper Inviato 1 Aprile 2013 Segnala Inviato 1 Aprile 2013 che spettacolo il cambio! cmq la serie 1 è troppo bella.. altro che Mini :blush:
Andrewsxxx Inviato 1 Aprile 2013 Segnala Inviato 1 Aprile 2013 che spettacolo il cambio! cmq la serie 1 è troppo bella.. altro che Mini :blush: 1
MassiMINI89 Inviato 1 Aprile 2013 Segnala Inviato 1 Aprile 2013 Il serie 1 nuovo??? Minchia terrificante..... Molto meglio audi e Mercedes A sto giro come estetica, dai..... concordo..il serie 1 mi piace solo in versione coupé altrimenti :cagar: ...ognuno ha i suoi gusti naturalmente :oleeeeee:
nicominicooper Inviato 1 Aprile 2013 Segnala Inviato 1 Aprile 2013 Il serie 1 nuovo??? Minchia terrificante..... Molto meglio audi e Mercedes A sto giro come estetica, dai.....
tanaka_93 Inviato 1 Aprile 2013 Segnala Inviato 1 Aprile 2013 (modificato) apparte l'estetica soggettiva ( a me la serie 1 pacchetto M fa impazzire), come auto non cè paragone...la bmw ha rivento di nuovo..altro che classe A che pare una focus Modificato 1 Aprile 2013 da tanaka_93 1
nicominicooper Inviato 1 Aprile 2013 Segnala Inviato 1 Aprile 2013 Siamo OT, però perdonami ma se mi paragoni la classe A alla focus, mi viene da dirti che la serie 1 è identica alla VW Polo, altro che "rivento di nuovo". Inoltre con 30 mila euro mi porto a casa una classe A entry (pur sempre un benzina 120 cv) con vernice metallizzata, pacchetto premium (assetto sportivo ribassato, estetica amg, dischi traforati e maggiorati, sedili sportivi col poggiatesta integrato e in full pelle, cerchi da 18 AMG bruniti), fari allo xeno adattivi, navigatore satellitare, clima automatico, telecamera posteriore, park assist, bluetooth con mille interfacce fatte insieme ad apple brevettate e su misura per iphone. Per la stessa cifra se mi faccio fare 1000 euro di sconto mi porto via una 114i da 102 cv benzina con solo pacchetto M, che a malapena mi danno, oltre al kit estetico, un bracciolo centrale, i fari allo xeno e il clima automatico. Nella scelta di una macchina conta anche quanto ci si fa prendere per i fondelli per un marchio, non solo l'estetica, quando a questi livelli si parla solo di gusto strettamente personale (ed affezionamento al marchio)
Messaggi raccomandati