tanaka_93 Inviato 28 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2013 A me terrorizza che dallo zoom sull'interno sembra di guardare le bocchette e in generale la plancia di una serie 1 :post-8-1120393946: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ACsteve427 Inviato 28 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2013 Sono sceso poco fa dalla nuova JCW, non posso dire nulla, ma se resta così merita :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 28 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2013 la utilizzano come spargisale :lol2: Steve......se parli della jcw F56 è già in preparazione ? divisione M vero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jcwjubilee75 Inviato 28 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2013 Ma stavolta potrebbero farla xdrive.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ACsteve427 Inviato 28 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2013 la utilizzano come spargisale :lol2: Steve......se parli della jcw F56 è già in preparazione ? divisione M vero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jcwjubilee75 Inviato 28 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2013 F56 JCW, non posso dire altro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 28 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2013 F56 JCW, non posso dire altro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mago Inviato 28 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2013 ACsteve dicci almeno che motore ha!! Su su non fare il malizioso...! :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mago Inviato 28 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2013 Ah già perché tu lavori in Brembo avrai testato i freni nelle valli dove abito io...vi vedo sempre con i muletti di m5 amg e quant'altro che fate la nembro Selvino a chiodo :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pozzame Inviato 1 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2013 Ci voglio venire anche io a fare i test su strada in Bembo!!!!!!!! Dove si manda il CV? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 1 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2013 Ci voglio venire anche io a fare i test su strada in Bembo!!!!!!!! Dove si manda il CV? alla Brembo :huh: ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ACsteve427 Inviato 1 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2013 No ragazzi, non sono un tester, siete fuori strada :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
derek88 Inviato 3 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2013 Beato te Stefano..... Sai sempre tutto in anteprima... :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tanaka_93 Inviato 5 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2013 Io ho il terrore che ci mettano gli orologi affiancati davanti al guidatore come ogni macchina! Il tachimetro deve stare in mezzo :( E' una delle cose che mi piace di più ed un simbolo inconfondibile della mini 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jcwjubilee75 Inviato 5 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2013 La soluzione xdrive x la Jcw sarebbe ideale, nel video della sfida della GP con l audi a1 quattro si nota si una perdita nei tempi in uscita ma e dico ma come dice il pilota l auto e' more fun! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diaccio Inviato 8 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2013 riporto un articolo di autoblog: La MINI di nuova generazione debutterà in forma ufficiale entro venerdì 15 febbraio e verrà poi esposta al salone di Ginevra (7-17 marzo), occasione in cui saranno diffuse le immagini e rivelate tutte le caratteristiche tecniche. Nei prossimi giorni il marchio inglese organizzerà comunque uno speciale evento di lancio ad Helsinki, in Finlandia, durante il quale saranno mostrati i primi esemplari definitivi delle Cooper, Cooper S e Cooper D. Parteciperanno all’anteprima solo i gestori dei principali concessionari mondiali. La nuova MINI nascerà a partire dalla piattaforma UKL a trazione anteriore e sarà di qualche centimetro più lunga e larga, così da spianare il terreno a quell’utilitaria di segmento A che il prototipo Rocketman ha anticipato. La gamma motori avrà quale unità baricentrica il tre cilindri 1.5 turbo, con alimentazione benzina o diesel, che verrà destinato anche alle versioni più ambiziose e performanti: BMW dichiara infatti una potenza massima di 222 CV per l’unità a benzina e di 180 CV per il diesel. Secondo un documento apparso su autopareri.com/forum la MINI Cooper avrà un motore benzina da 1.5 litri e 134 CV, la MINI Cooper S un motore benzina da 2.0 litri e 187 CV e la MINI Cooper D un motore da 114 CV, la cui cilindrata è al momento sconosciuta. Sarà disponibile nelle concessionarie a partire dall’autunno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
derek88 Inviato 8 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2013 Condivido in pieno il tuo commento diaccio... Una cooper s dovrebbe uscire con 210 cavalli!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
clabat Inviato 8 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2013 Condivido in pieno il tuo commento diaccio... Una cooper s dovrebbe uscire con 210 cavalli!!! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tanaka_93 Inviato 10 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2013 (modificato) http://www.autoblog....nali-definitivi Guardatevi la gallery, a quanto pare saranno questi i fanali definitivi! Tra l'altro pare che abbiano rimesso come sulle r50 la griglia a listelli anche sulla cooper s! Modificato 10 Marzo 2013 da tanaka_93 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 10 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2013 queste sono sempre le solite foto del 2012.....sicuramente i fanali saranno questi che sono i pochi elementi non camuffati ma l'auto ancora ha tanti lati nascosti :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tanaka_93 Inviato 10 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2013 queste sono sempre le solite foto del 2012.....sicuramente i fanali saranno questi che sono i pochi elementi non camuffati ma l'auto ancora ha tanti lati nascosti :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 26 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2013 è davvero bella... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gutter Inviato 26 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2013 Bah, non riesco a dare un giudizio, è ancora troppo presto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Austin92 Inviato 26 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2013 Spero che il tachimetro sia provvisorio perchè non mi piace affatto, per il resto è ok. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 26 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2013 A vederla così non mi piace proprio..... Ma aspetto che esca ufficialmente per giudicarla! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati