Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Kry frse volevi dire " che avrà la portiera tipo club" nelle foto si vede cosi bene....new_17.gif

Si ma mi pare di aver letto che quelle non ci saranno post-8-1120395252.gif

Boh... staremo a vedere post-8-1120395070.gif

Ospite nurburgringforever
Inviato

penso che arrivi un pelino prima del 213....esteticamente mi piace ma il tako va messo al centroooooo!

Inviato

speriamo perche questa non mi piace per niente!

Ma si.

A parte che non so come si possa giudicare un'auto così pesanetemente camuffata, non si capisce nulla. Aspettiamo almeno le prime foto ufficiali.

• 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
Inviato

dietro hai fari a led della chatenet ch 26( minicar senza patente)

vista cosi si capisce poco e non mi entusiasma, aspettiamo foto nuove! :post-8-1120393919:

Inviato

Sono ancora tutte notizie da prendere con le pinze!! anche sulla attuale r56 se ne dicevano tante prima che uscisse!!

Inviato

Rifiuto di crederci! post-8-1120395154.gif Finché non la vedrò dal vivo... :D

post-8-1120395070.gif

tanto tengo la R53 :wub:

per far un paragone... qualcuno ha una foto del primo prototipo camuffato della R53??? :P

Inviato

ci sono rumors in giro che dicono 2014 uscita nuova mini.........................................

Inviato

cippy il comunicato è uscito ! la F56 viene presentata allo united 2012 ! subito dopo l'uscita della roadstar

Dice quando sarà presentata, non quando sarà venduta.

Inviato

si ma una volta presentata dopo è fatta new_05.gif! nota tutte le presentazioni....MINI dopo quante sono uscite...!

Allora e' ora che si mettano a lavorare duro e tirare fuori un bel mezzo!! no le solite porcate di marketing....un bel telaio della r53 con motorizzazzioni nuove...sarebbe il mio sogno -sbav

Inviato

Allora e' ora che si mettano a lavorare duro e tirare fuori un bel mezzo!! no le solite porcate di marketing....un bel telaio della r53 con motorizzazzioni nuove...sarebbe il mio sogno -sbav

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...