Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Un'idea carina per la nuova mini hatch sarebbe quella di progettare il portabagagli che si apre verso il basso come nelle oldine, e il lunotto apribile separatamente come sulle bmw station per una maggiore comodità!

Questi accorgimenti la renderebbero ancora più fedele alla serie di gran successo del passato e distintiva dalle altre vetture del segmento!

Che ne pensate?

La cosa non mi piace. E poi è una soluzione troppo costosa.

Inviato

Di solito sui prototipi che circolano gli scarichi sono dei tubi fatti alla bene e meglio e messi li a caso. I veri scarichi li testano al banco.

Inviato (modificato)

Sta arrivando....

W2QV0gPh-640x444.jpg

mEbpWgah-1-640x423.jpg

OH5B88rh.jpg

mmmmm :nose: ...sapete che vi dico?mi piace...sopratutto di profilo,il posteriore è finalmente più basso(mentre nelle nostre sembra più alto e vi dico la verità senza kit JCW non mi piace il post R56).....mentre l'anteriore non mi convince,la griglia me la sarei immaginata più grande...nel complesso mi sembra che stian procedendo lungo la direzione giusta,ma voglio vedere la presentazione ufficiale..e credo che cambieranno molte cose...non vedo l'ora sono molto curioso!!

Modificato da MassiMINI89
Inviato

ma io credo che queste foto non sono attendibili penso che molti particolari sono fasulli per depistare , quindi anke i para magari non sono quelli che avra, quindi fin che non ci saranno foto un pò più definitive è difficile giudicare

Inviato

Se è davvero così, peccato non ci siano più i conandi del clima a logo mini.

Inoltre mi pare non ci siano più le levette per i finistrini.

Inviato

forse è l'ultimo tasto in fondo a destra che si muove sia verticalmente per alzare ed abbassare i finestrini che orizzontalmente per scegliere il finestrino di dx o sx... credo !

Sarebbe una soluzione decisamente scomoda.

Non credo.

Inviato

Haha... Il tasto rosso è quello di accensione/spegnimento motore? O_O

Chi sarà il geGnio che l'ha messo lì?

Vai per accendere lo sbrina lunotto, buca, e buoooo.... Motore spento! Hahahahaha!

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Inviato

I finestrini FINALMENTE li hanno messi al posto giusto, nelle portiere!

Quello era un punto a favore della Country, meno male che se lo sono portato dietro. :-)

Inviato

Haha... Il tasto rosso è quello di accensione/spegnimento motore? O_O

Chi sarà il geGnio che l'ha messo lì?

Vai per accendere lo sbrina lunotto, buca, e buoooo.... Motore spento! Hahahahaha!

Anche la aventador ha l'accensione li.

Inviato

Va bè ma l'aventador ha il tasto di acc. posizionato quasi orizzontalmente e poi ha uno sportellino di sicurezza!

Comunque sicuramente sulla mini sarà programmato per non spegnere il motore quando l'auto è in movimento.

Inviato

a me piace molto il pulsante di accensione nuovo :post-8-1120394934: :post-8-1120394934: !!moooooolto Race....ma mi dispiace una cifra aver perso i comandi con la forma del marchio Mini :(

• Like 2
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...