Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

roby non so quanto sei pratico di MINI........ma ti fiderai davvero di quell'articolo? la prima ad uscire sarà la F56 dove gli è stato da già il numero di modello dai primi numeri tolti dalla produzione del muletto , che poi ci sarà F55 e F58 ecc sarà molto ma molto lontano , tutte le cose che leggi adesso e vedi sono tutti photoschop........l'unica fonte che t può dare un minimo di verità è motoringfile se ti va di seguire tutte le novità MINI dove autoblog e altri siti di scoop motoristici scopiazzano .....e riportano anche informazioni un pò errate....!

Inviato

roby non so quanto sei pratico di MINI........ma ti fiderai davvero di quell'articolo? la prima ad uscire sarà la F56 dove gli è stato da già il numero di modello dai primi numeri tolti dalla produzione del muletto , che poi ci sarà F55 e F58 ecc sarà molto ma molto lontano , tutte le cose che leggi adesso e vedi sono tutti photoschop........l'unica fonte che t può dare un minimo di verità è motoringfile se ti va di seguire tutte le novità MINI dove autoblog e altri siti di scoop motoristici scopiazzano .....e riportano anche informazioni un pò errate....!

  • 4 settimane dopo...
Inviato

La notizia più bella è che si parla del 4 cilindri per cooper s e JCW!

  • Like 1
Inviato

scusate ragazzi, ma visto che a breve uscirà il nuovo modello, ha senso comprare oggi, (quindi ritirare tra un paio di mesi) una mini nuova? Perchè io sono in procinto di comprarla...

grazie in anticipo

Inviato

bhè...la nuova MINI uscirà l'anno prossimo a settembre....o autunno inoltrato quindi penso che per vederla in giro ci vorrà inizio 2014! fatto stà che io personalmente comprerei un nuovo modello minimo un anno e mezzo dopo il lancio! poi ognuno deve vedere se può aspettare , se ha la necessità di una macchina , se ha voglia di ricambiarla tra qualche anno...sono cose personali.... :)

  • Like 1
Inviato

l'altro giorno ho preso Alvolante e c'era la foto della nuova MINI in veste ufficiale..cosi al colpo d'occhio mi sembrava montasse degli xeno rest R53...su base R56.....non era male!

Inviato

miiiiiiiiiiiiiiiiiiii è stato scritto 3000 volte...! visto che i muletti sono usciti quest'anno...durante l'estate , se si segue l'ottica classica ci vorrà autunno 2013! la R56 fu presentata la prima domenica di novembre 2006!

Inviato

miiiiiiiiiiiiiiiiiiii è stato scritto 3000 volte...! visto che i muletti sono usciti quest'anno...durante l'estate , se si segue l'ottica classica ci vorrà autunno 2013! la R56 fu presentata la prima domenica di novembre 2006!

  • 3 settimane dopo...
Inviato

No, cioè ragazzi, lo scarico centrale era uno dei punti di forza della R53 prima, e R56 dopo!

Perchè stravolgerla dico io?!?!?!

Spero vivamente non sia così!

Inviato

E' solo una ricostruzione, per di più neanche troppo riuscita.

Fate caso alla sbalzo anteriore (la parte davanti alla ruota): è enorme!!!!! Ed è sgraziatissimo.

Comunque parlando nel mio conce, mi hanno detto che non sarà in vendita prima del 2014.

Inviato

a me invece questa dell'articolo mi piace moltissimo,tranne per lo scarico laterale..ma sembra molto bella

Ospite Alex 1992
Inviato

Vista anteriormente e posteriormente non è male, anzi...ma vista di profilo non mi piace proprio!

Ospite Robson
Inviato

Questo rendering gira da un po, e mi sembra pure che sia già stato postato in questo 3d da un po di tempo..

Invece, parlando di cose serie, sembrerebbe che i 3 cilindri 1.5 siano una bella realtà. Leggendo in giro le prove del 1.5 180cv (il papabile per la cooper s) dicono sia un gran bel motore. Inoltre le JCW al 99% avranno lo stesso motore ma con 1 cil in più (2.0 di cilindrata!! E chissà quanti cavalli! Almeno 240 direi!) In questo modo differenzieranno notevolmente la jcw dalla s, rendendoli 2 modelli completamente diversi e con un target differente. E in effetti, la JCW merita di avere una differenza maggiore dato che la clientela s/works è diversa ma le auto sono praticamente la stessa.

Interessante è il fatto che i motori sono completamente progettati e prodotti da BMW, e saranno uguali per tutte le bmw: la modularità farà si che da questo motore prenderanno vita i 3 cilindri benzina e diesel cambiando poche componenti, e aggiungendo i cilindri faranno sempre i 4 e i 6 cilindri in linea, sia per la disposizione trasversale (come la mini e come la futura citycar bmw), sia per la longitudinale! Insomma, un motore per ogni modello significa riduzione di costi, ma per noi consumatori appassionati significa anche una notevole reperibilità dei ricambi e, per gli appassionati delle elaborazioni, facile upgrade (una JCW potrà essere elaborata con pezzi BMW facilmente, o una cooper essendo anch'essa turbo e avendo lo stesso motore della s, potrà essere riportata ai valori di una S agevolmente!! ;) )

Inviato

Scusate io ho ordinato una mini una settimana fa, volevo semplicemente che qualcuno mi dicesse "non ti preoccupare non hai fatto una cazzata" visto che nel 2013 esce la nuova. :D

Inviato

Scusate io ho ordinato una mini una settimana fa, volevo semplicemente che qualcuno mi dicesse "non ti preoccupare non hai fatto una cazzata" visto che nel 2013 esce la nuova. :D

Infatti uscirà nel 2014.

  • Like 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...