cippy Inviato 18 Agosto 2012 Segnala Inviato 18 Agosto 2012 Se usano la stessa numerologia, la f55 potrebbe anche essere la nuova clubman. Che magari avrà 5 porte per migliorare l'accessibilità. 2
pinnarulez Inviato 18 Agosto 2012 Segnala Inviato 18 Agosto 2012 Se usano la stessa numerologia, la f55 potrebbe anche essere la nuova clubman. Che magari avrà 5 porte per migliorare l'accessibilità.
roby-21 Inviato 18 Agosto 2012 Segnala Inviato 18 Agosto 2012 Se usano la stessa numerologia, la f55 potrebbe anche essere la nuova clubman. Che magari avrà 5 porte per migliorare l'accessibilità.
GiuseppeMBG Inviato 19 Agosto 2012 Segnala Inviato 19 Agosto 2012 roby non so quanto sei pratico di MINI........ma ti fiderai davvero di quell'articolo? la prima ad uscire sarà la F56 dove gli è stato da già il numero di modello dai primi numeri tolti dalla produzione del muletto , che poi ci sarà F55 e F58 ecc sarà molto ma molto lontano , tutte le cose che leggi adesso e vedi sono tutti photoschop........l'unica fonte che t può dare un minimo di verità è motoringfile se ti va di seguire tutte le novità MINI dove autoblog e altri siti di scoop motoristici scopiazzano .....e riportano anche informazioni un pò errate....!
roby-21 Inviato 20 Agosto 2012 Segnala Inviato 20 Agosto 2012 roby non so quanto sei pratico di MINI........ma ti fiderai davvero di quell'articolo? la prima ad uscire sarà la F56 dove gli è stato da già il numero di modello dai primi numeri tolti dalla produzione del muletto , che poi ci sarà F55 e F58 ecc sarà molto ma molto lontano , tutte le cose che leggi adesso e vedi sono tutti photoschop........l'unica fonte che t può dare un minimo di verità è motoringfile se ti va di seguire tutte le novità MINI dove autoblog e altri siti di scoop motoristici scopiazzano .....e riportano anche informazioni un pò errate....!
GiuseppeMBG Inviato 16 Settembre 2012 Segnala Inviato 16 Settembre 2012 diciamo che ci siamo :) il nuovo motore sembra quasi pronto :) http://www.motoringfile.com/2012/09/15/meet-the-n38-the-f56-minis-three-cylinder-engine/
Ospite Robson Inviato 16 Settembre 2012 Segnala Inviato 16 Settembre 2012 La notizia più bella è che si parla del 4 cilindri per cooper s e JCW! 1
doc10xxx Inviato 21 Settembre 2012 Segnala Inviato 21 Settembre 2012 scusate ragazzi, ma visto che a breve uscirà il nuovo modello, ha senso comprare oggi, (quindi ritirare tra un paio di mesi) una mini nuova? Perchè io sono in procinto di comprarla... grazie in anticipo
GiuseppeMBG Inviato 21 Settembre 2012 Segnala Inviato 21 Settembre 2012 bhè...la nuova MINI uscirà l'anno prossimo a settembre....o autunno inoltrato quindi penso che per vederla in giro ci vorrà inizio 2014! fatto stà che io personalmente comprerei un nuovo modello minimo un anno e mezzo dopo il lancio! poi ognuno deve vedere se può aspettare , se ha la necessità di una macchina , se ha voglia di ricambiarla tra qualche anno...sono cose personali.... :) 1
monda1988 Inviato 22 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 22 Settembre 2012 l'altro giorno ho preso Alvolante e c'era la foto della nuova MINI in veste ufficiale..cosi al colpo d'occhio mi sembrava montasse degli xeno rest R53...su base R56.....non era male!
pinnarulez Inviato 22 Settembre 2012 Segnala Inviato 22 Settembre 2012 l'altro giorno ho preso Alvolante e c'era la foto della nuova MINI in veste ufficiale..cosi al colpo d'occhio mi sembrava montasse degli xeno rest R53...su base R56.....non era male!
Bolzaman Inviato 24 Settembre 2012 Segnala Inviato 24 Settembre 2012 si sa quando la presenteranno ufficialmente?
GiuseppeMBG Inviato 24 Settembre 2012 Segnala Inviato 24 Settembre 2012 miiiiiiiiiiiiiiiiiiii è stato scritto 3000 volte...! visto che i muletti sono usciti quest'anno...durante l'estate , se si segue l'ottica classica ci vorrà autunno 2013! la R56 fu presentata la prima domenica di novembre 2006!
Bolzaman Inviato 24 Settembre 2012 Segnala Inviato 24 Settembre 2012 miiiiiiiiiiiiiiiiiiii è stato scritto 3000 volte...! visto che i muletti sono usciti quest'anno...durante l'estate , se si segue l'ottica classica ci vorrà autunno 2013! la R56 fu presentata la prima domenica di novembre 2006!
Henryweb Inviato 9 Ottobre 2012 Segnala Inviato 9 Ottobre 2012 (modificato) articolo 4R vista di profilo è da... :cagar: Modificato 9 Ottobre 2012 da Henryweb
f4gSiMo Inviato 9 Ottobre 2012 Segnala Inviato 9 Ottobre 2012 No, cioè ragazzi, lo scarico centrale era uno dei punti di forza della R53 prima, e R56 dopo! Perchè stravolgerla dico io?!?!?! Spero vivamente non sia così!
cippy Inviato 9 Ottobre 2012 Segnala Inviato 9 Ottobre 2012 E' solo una ricostruzione, per di più neanche troppo riuscita. Fate caso alla sbalzo anteriore (la parte davanti alla ruota): è enorme!!!!! Ed è sgraziatissimo. Comunque parlando nel mio conce, mi hanno detto che non sarà in vendita prima del 2014.
GiuseppeMBG Inviato 9 Ottobre 2012 Segnala Inviato 9 Ottobre 2012 ancora andate dietro a 4r....po po po.......lo scarico centrale c'è e ci sarà , la F56 muletto lo dimostra e dal video di vede pure che va forte al nurbu
monda1988 Inviato 9 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 9 Ottobre 2012 diobo a vedere sto articolo mi e' venuto male!!
David Inviato 9 Ottobre 2012 Segnala Inviato 9 Ottobre 2012 a me invece questa dell'articolo mi piace moltissimo,tranne per lo scarico laterale..ma sembra molto bella
Ospite Alex 1992 Inviato 9 Ottobre 2012 Segnala Inviato 9 Ottobre 2012 Vista anteriormente e posteriormente non è male, anzi...ma vista di profilo non mi piace proprio!
Ospite Robson Inviato 10 Ottobre 2012 Segnala Inviato 10 Ottobre 2012 Questo rendering gira da un po, e mi sembra pure che sia già stato postato in questo 3d da un po di tempo.. Invece, parlando di cose serie, sembrerebbe che i 3 cilindri 1.5 siano una bella realtà. Leggendo in giro le prove del 1.5 180cv (il papabile per la cooper s) dicono sia un gran bel motore. Inoltre le JCW al 99% avranno lo stesso motore ma con 1 cil in più (2.0 di cilindrata!! E chissà quanti cavalli! Almeno 240 direi!) In questo modo differenzieranno notevolmente la jcw dalla s, rendendoli 2 modelli completamente diversi e con un target differente. E in effetti, la JCW merita di avere una differenza maggiore dato che la clientela s/works è diversa ma le auto sono praticamente la stessa. Interessante è il fatto che i motori sono completamente progettati e prodotti da BMW, e saranno uguali per tutte le bmw: la modularità farà si che da questo motore prenderanno vita i 3 cilindri benzina e diesel cambiando poche componenti, e aggiungendo i cilindri faranno sempre i 4 e i 6 cilindri in linea, sia per la disposizione trasversale (come la mini e come la futura citycar bmw), sia per la longitudinale! Insomma, un motore per ogni modello significa riduzione di costi, ma per noi consumatori appassionati significa anche una notevole reperibilità dei ricambi e, per gli appassionati delle elaborazioni, facile upgrade (una JCW potrà essere elaborata con pezzi BMW facilmente, o una cooper essendo anch'essa turbo e avendo lo stesso motore della s, potrà essere riportata ai valori di una S agevolmente!! ;) )
doc10xxx Inviato 11 Ottobre 2012 Segnala Inviato 11 Ottobre 2012 Scusate io ho ordinato una mini una settimana fa, volevo semplicemente che qualcuno mi dicesse "non ti preoccupare non hai fatto una cazzata" visto che nel 2013 esce la nuova. :D
cippy Inviato 11 Ottobre 2012 Segnala Inviato 11 Ottobre 2012 Scusate io ho ordinato una mini una settimana fa, volevo semplicemente che qualcuno mi dicesse "non ti preoccupare non hai fatto una cazzata" visto che nel 2013 esce la nuova. :D Infatti uscirà nel 2014. 1
Messaggi raccomandati